Club Fondriest

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
io ho una Fondriest Domino Plus del 2005....mi piace molto anche a me la RP3...bella scelta.
Allestimento?
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
domino 2007, chorus + shamal. contentissimo ma vorrei fare il passo con la TF1 ma non sanno nemmeno dirti i tempi di consegna, pare che con la nuova squadra professionistica NGC le richieste da evadere siano per ora troppo elevate per soddisfare le consegne in tempi ragionevoli.
 

Alo74

Novellino
24 Ottobre 2007
34
0
Visita sito
Anche Io sono Fondriestista!Hahhaha...purtroppo alla mia si é ammaccato il telaio e pensavo di farmi un telaio Dominio con guarnitura chorus che ho ora sulla mia...ma sono titubante..mi piaceva la rigidità di alluminio con il compromesso di carbonio al carro e alla forcella...qualcuno sa dirmi qualcosa?..non é che il Dominio é troppo molle? Grazie ciaoo!
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Anche Io sono Fondriestista!Hahhaha...purtroppo alla mia si é ammaccato il telaio e pensavo di farmi un telaio Dominio con guarnitura chorus che ho ora sulla mia...ma sono titubante..mi piaceva la rigidità di alluminio con il compromesso di carbonio al carro e alla forcella...qualcuno sa dirmi qualcosa?..non é che il Dominio é troppo molle? Grazie ciaoo!


ciao io ho una domino del 2005, credo che a livello qualitativo quelle di ora siano sicuramente NON inferiori!!
la mia donino è molto comoda ma ti posso assicurare che non è MORBIDONA nelle fasi di spinta sia da seduti che in fuori sella e ti parla uno che pesa 90-95kg. la scatola del movimento e immobile SEMPRE...o-o
 

Alo74

Novellino
24 Ottobre 2007
34
0
Visita sito
Ok grazie mille!!....era ciò che volevo sentire...allora ci farò piu che un pensierino!...io poi peso 73 kg perciò la risposta del telaio dovrebbe essere ancora piu decisa no?
Ciao e grazie.
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
900
12
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Anche io ho una Fondriest. In acciaio! Del 1997.
Modello non ricordo ma poco più che entry level.
Fatta ridipingere, cromature mantenute, cambiati i cerchi e basta! Veloce 8 velocità.
Bella: 11 kg!
Mi piace!!!
 

tomas80

Novellino
24 Luglio 2008
40
1
Mantova
Visita sito
Ciao a tutti, sono Tomas e questo è il mio primo messaggio su questo forum.

Nella casa di aste fallimentari della mia provincia ho visto un lotto di biciclette Fondriest (sia complete che solo telai).I prezzi di listino sono inavvicinabili, ma vedendo gli sconti che applicano sembrano invitanti.
Voi cose ne pensate di questo costruttore??
In giro , di Fondriest, non se ne vedono molte.

ciao e grazie
 

Barosky

Pignone
18 Maggio 2006
104
0
Visita sito
vorrei porvi una domanda...
Il telaio domino carbo del 2008 è lo stesso telaio che prima si chiamava domino plus?

quanto potrebbe costare a titolo indicativo una bici domino carbo montata ultegra/centaur?

grazie
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
vorrei porvi una domanda...
Il telaio domino carbo del 2008 è lo stesso telaio che prima si chiamava domino plus?

quanto potrebbe costare a titolo indicativo una bici domino carbo montata ultegra/centaur?

grazie

io avevo il modello del 2006/2007, credo sia lo stesso, molto slooping, per i prezzi li trovi anche sul sito mi pare. se non ci sono se scrivi una mail te li mandano in breve tempo.