Parafanghi per ciclocross

Marco 79

Novellino
27 Aprile 2011
25
4
44
Visita sito
Bici
Canyon: CG CF8.9SL, GC AL8.9SLX, Spectral AL8.0, Inflite, Endurace CF7.0SL
Ciao a tutti, ho una Canyon Inflite, a cui vorrei montare dei parafanghi. Che modello potrei montare? Anteriormente la forcella è predisposta con attacchi a circa metà forca
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.009
65
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Ciao a tutti, ho una Canyon Inflite, a cui vorrei montare dei parafanghi. Che modello potrei montare? Anteriormente la forcella è predisposta con attacchi a circa metà forca

sul sito canyon trovi questi
https://www.canyon.com/it/accessories/#category=parts&subcat=2701
oppure dai uno sguardo sul sito sks-germany dove ce ne sono molti, ma sei sicuro di volerli montare? perchè secondo me una cx/gravel con i parafanghi è un pugno in un occhio
Ciao
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    240 KB · Visite: 45

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, ho una Canyon Inflite, a cui vorrei montare dei parafanghi. Che modello potrei montare? Anteriormente la forcella è predisposta con attacchi a circa metà forca
Ciao, Non ti so dire dei parafanghi ma vorrei sapere qualcosa della tua esperienza con canyon e inflite.
Impressioni, delusioni, utilizzo, pregi e difetti. tutto quanto riguarda questa bici che tengo d'occhio da un po'.

Grazie

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Marco 79

Novellino
27 Aprile 2011
25
4
44
Visita sito
Bici
Canyon: CG CF8.9SL, GC AL8.9SLX, Spectral AL8.0, Inflite, Endurace CF7.0SL
Ciao, Non ti so dire dei parafanghi ma vorrei sapere qualcosa della tua esperienza con canyon e inflite.
Impressioni, delusioni, utilizzo, pregi e difetti. tutto quanto riguarda questa bici che tengo d'occhio da un po'.

Grazie

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ciao, la bici la utilizzo principalmente nel tragitto casa-lavoro, 15+15 km di stradine di campagna asfaltate e sterrate. La bici è perfetta per questo utilizzo, fino allo scorso anno utilizzavo una mtb front, e questa è molto più agile, reattiva e scattante, soprattutto sullo sterrato è stata una bella sorpresa. Trasmissione Ultegra e freni idraulici sono impeccabili.
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona