Upgrade freni...

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Se ti puo' interessare, vendo un paio di freni Dura Ace 9v ricevuti ai primi di Agosto (documentabile) e montati a fine dello stesso mese. Ci ho fatto due/tre uscite e sono passato al 10v. Sono assolutamente perfetti :yoga:
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Significa che sono del gruppo nove velocita'...non del nuovo gruppo a 10 velocita'.
In merito alla domanda iniziale...come potrei risponderti essendo io parte interessata? Comunque io l'ho fatto...ho sostituito freni ultegra con Dura Ace.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
bipbip ha scritto:
Significa che sono del gruppo nove velocita'...non del nuovo gruppo a 10 velocita'.
In merito alla domanda iniziale...come potrei risponderti essendo io parte interessata? Comunque io l'ho fatto...ho sostituito freni ultegra con Dura Ace.

Vabbè, dimmi lo stesso come ti sei trovato nel cambio da Ultegra a Dura Ace, anche perchè non credo ci sia una grandissima differenza fra i DA 9v e i DA 10v o sbaglio?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
bipbip ha scritto:
Se ti puo' interessare, vendo un paio di freni Dura Ace 9v ricevuti ai primi di Agosto (documentabile) e montati a fine dello stesso mese. Ci ho fatto due/tre uscite e sono passato al 10v. Sono assolutamente perfetti :yoga:
Hai foto?
A quanto li vendi?
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
scico ha scritto:
bipbip ha scritto:
Significa che sono del gruppo nove velocita'...non del nuovo gruppo a 10 velocita'.
In merito alla domanda iniziale...come potrei risponderti essendo io parte interessata? Comunque io l'ho fatto...ho sostituito freni ultegra con Dura Ace.

Vabbè, dimmi lo stesso come ti sei trovato nel cambio da Ultegra a Dura Ace, anche perchè non credo ci sia una grandissima differenza fra i DA 9v e i DA 10v o sbaglio?

I Dura-Ace 9 rispetto ai miei Ultegra precedenti frenavano decisamente meglio. Non so' se attribuire questa differenza alla regolazione oppure al modello. Aggiungero' che neppure i miei nuovi Dura ace 10 frenano come i precedenti 9. In merito al peso, la differenza e' di 16 grammi.
I freni da ShockBike, dove li ho acquistati costano 174 euri, sono assolutamente perfetti e vorrei 100 euri incluse spese spedizione.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Non ho la possibilita' di inserire la foto. Garantisco....e con me' lo puo' fare anche il ns. benamato diretur sig. pecora che sono PARI al nuovo. :mrgreen: