Ruote Dura-Ace

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ottime e scorrevoli a detta degli utilizzatori, ovviamente tra questi si annovera Bipbip, non mancherà di darti un suo parere a riguardo
ciauz :-x
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ci ho fatto solo 300 km.....pochini per dare un giudizio definitivo.
La prima impressione e' quella di un set ruote estremamente affidabile, dotato di buona scorrevolezza e rigidita'.
Sicuramente in commercio vi sono ruote dal peso inferiore, ma queste a mio avviso sono ruote per farci di tutto in tranquillita', senza andare troppo per il sottile.
Tra un tot. di tempo potro' (spero) confermare quanto sopra...oppure smentire.
 

Cicli Santoni

Pignone
17 Giugno 2004
246
0
Visita sito
Ne ho già vendute diverse coppie e sono estremamente affidabili e scorrevolissime.....secondo me meglio delle Ksyrium(rimaste ormai solo una moda...se non parliamo del tubeless naturalmente!!), una di queste coppie l'ha presa Snakebiker ed era entusiasta, comunque secondo me vai davvero tranquillo con un set di ruote di quel calibro...oltre tutto sono leggere e robustissime.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Cicli Santoni ha scritto:
Ne ho già vendute diverse coppie e sono estremamente affidabili e scorrevolissime.....secondo me meglio delle Ksyrium(rimaste ormai solo una moda...se non parliamo del tubeless naturalmente!!), una di queste coppie l'ha presa Snakebiker ed era entusiasta, comunque secondo me vai davvero tranquillo con un set di ruote di quel calibro...oltre tutto sono leggere e robustissime.
Mi pare di capire che hai già per le mani le ksyrium tubeless?
ciauz
 
?

...

Guest
se non mi sono confuso quelle ruote dalle mie parti le fanno a 650 € con la bici quindi coprate singolarmente qualcosa di più... MINKIA!!! :wacko:
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Le pagai diversi soldi, ma la resa ancora me la sogno.....per testardaggine,contro tutti i miei "consiglieri", ho voluto cambiarle con delle Ksyrium e ho fatto un grosso errore, come a suo tempo feci per le Spinergy(sempre sostituite con un paio di Ksiryum :azz :bua: :azz :azz :bua: :bua: :bua: :doh: :doh: :cry: :cry: :cry: )............va con le Duraace, spendi di più inizialmente, ma come inizi ad andarci capisce il perchè valeva la pena fare la spesa!!! Solo una ruota è paragonabile, IMHO, e sono le Spinergy Xaerolight....ma li sono ancora più dolori nell'acquisto!! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: