Presa!!!

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Questa mattina ho ritirato la mia BIANCHI INTENSO CARBON 105 11V nuova di pacca!o-o 20150221_095924.jpg o-o
E piove!!!:wacko::wacko::wacko::wacko: Pork...#@
Ordinata il 28 gennaio con consegna prevista per il 23 marzo.
Arrivata un mese prima!!
Quasi di serie, l'ho ordinata con:
reggisella in carbonio FSA SL-K
piega FSA WING PRO COMPAKT
cassetta 11/32 con gabbia lunga
Inclusi nell'ordine il sivende mi ha dato
ciclocomputer (i soliti che danno, base senza filo 14 funzioni)
e i pedali Look Keo Easy che però mi sono fatto sostituire con
i LOOK KEO BLADE 2 CARBON
Portaborraccia e borraccia sono di serie (basici basici eh)
Il primo giorno di strade asciutte, lavoro o non lavoro e freddo o non freddo me lo passo in bici!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Congratulazioni bel mezzo ma fatti togliere il disco anticaduta della catena della ruota posteriore va che è meglio ,buone pedalate facci sapere le tue impressioni ciao Raffa
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
E' una taglia 50 perché sono un "diversamente alto".:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anche io ho una 50..... che cavallo hai??? Io 76,5.... il mio Negoziante mi propose la Intenso.... io poi optai per la Sempre Pro.... però a dire il vero con la schiena un pò di problemini ce li ho.... la Intenso ha invece una posizione più confortevole avendo a parità di taglia il tubo sterzo più alto.... comunque bella mi piace molto la livrea!!!!!
 

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Anche io ho una 50..... che cavallo hai??? Io 76,5.... il mio Negoziante mi propose la Intenso.... io poi optai per la Sempre Pro.... però a dire il vero con la schiena un pò di problemini ce li ho.... la Intenso ha invece una posizione più confortevole avendo a parità di taglia il tubo sterzo più alto.... comunque bella mi piace molto la livrea!!!!!

Cavallo 78.
Anch'io avevo intenzione di prendere la Sempre Pro ma poi l'ho provata e era già troppo "corsa".
Io ho una certa età :old::mrgreen:
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Anche io ho una 50..... che cavallo hai??? Io 76,5.... il mio Negoziante mi propose la Intenso.... io poi optai per la Sempre Pro.... però a dire il vero con la schiena un pò di problemini ce li ho.... la Intenso ha invece una posizione più confortevole avendo a parità di taglia il tubo sterzo più alto.... comunque bella mi piace molto la livrea!!!!!

Scusa potresti dire che problemi ti da la Sempre? Sarei intenzionato anche io a prenderla e sono indeciso per via delle geometrie se optare per la Sempre Pro appunto o se preferire l'Intenso
 

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Scusa potresti dire che problemi ti da la Sempre? Sarei intenzionato anche io a prenderla e sono indeciso per via delle geometrie se optare per la Sempre Pro appunto o se preferire l'Intenso

Come ho detto prima ho una certa età (quest'anno ne faccio 60 :cry:) e non sono più elastico come qualche decennio!:wacko: fa!
Sulla Sempre, quando l'ho provata ho dovuto mettere almeno 3 cm di distanziali sotto l'attacco e nonostante ciò non mi sentivo ancora a mio agio oltre a non piacermi esteticamente (i distanziali)
Sulla Intenso mi sono sentito subito "più a casa". Ho comunque messo 1 cm sotto l'attacco che vedrò se eliminare in parte o del tutto con l'abitudine alla posizione.
Arrivo dalla mtb e pedalo solo da un'anno e mezzo quindi non ho una gran esperienza per darti delle spiegazioni tecniche. Più che altro sono le sensazioni che ho provato e magari il timore di passare ad una posizione troppo racing che mi hanno fatto optare per la Intenso.
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Come ho detto prima ho una certa età (quest'anno ne faccio 60 :cry:) e non sono più elastico come qualche decennio!:wacko: fa!
Sulla Sempre, quando l'ho provata ho dovuto mettere almeno 3 cm di distanziali sotto l'attacco e nonostante ciò non mi sentivo ancora a mio agio oltre a non piacermi esteticamente (i distanziali)
Sulla Intenso mi sono sentito subito "più a casa". Ho comunque messo 1 cm sotto l'attacco che vedrò se eliminare in parte o del tutto con l'abitudine alla posizione.
Arrivo dalla mtb e pedalo solo da un'anno e mezzo quindi non ho una gran esperienza per darti delle spiegazioni tecniche. Più che altro sono le sensazioni che ho provato e magari il timore di passare ad una posizione troppo racing che mi hanno fatto optare per la Intenso.

Grazie mille per aver raccontato la tua esperienza ;)