Opinioni prezzo Focus izalco max

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
39
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare bici. Attalmente ho una scott addict r1 del 2008, con montato campagnolo record 10 v. Ora il mio negoziante mi ha fatto delle proposte (naturalmente con il prezzo) su una focus izalco max 2.0 nuova, questa http://www.focus-bikes.com/it/it/bicicletta/2015/road/elite-izalco-max/izalco-max-20.html
e sono le seguenti:
in pratica lasciando in permuta la mia scott del 2008 (meno che le ruote), lui me la monterebbe , lasciando tutti gli altri pezzi come nella versione 2.0,però sostituendo il durace, o con il gruppo chorus 11v nuovo, o con il record 11 v usato (poco) e le mie ruote della scott , cioè le fulcrum R zero 2014 ad un prezzo di 2500€.
Secondo voi , è un buon affare?
Aspetto consigli e opinioni. Grazie
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare bici. Attalmente ho una scott addict r1 del 2008, con montato campagnolo record 10 v. Ora il mio negoziante mi ha fatto delle proposte (naturalmente con il prezzo) su una focus izalco max 2.0 nuova, questa [url]http://www.focus-bikes.com/it/it/bicicletta/2015/road/elite-izalco-max/izalco-max-20.html[/URL]
e sono le seguenti:
in pratica lasciando in permuta la mia scott del 2008 (meno che le ruote), lui me la monterebbe , lasciando tutti gli altri pezzi come nella versione 2.0,però sostituendo il durace, o con il gruppo chorus 11v nuovo, o con il record 11 v usato (poco) e le mie ruote della scott , cioè le fulcrum R zero 2014 ad un prezzo di 2500€.
Secondo voi , è un buon affare?
Aspetto consigli e opinioni. Grazie

per mè si!!telaio ottimo nuovo..con gruppo record 11v e fulcrum zero..
io farei!!o-o
 

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
39
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
intanto grazie della risposta ;). Vedendo le visualizzazioni mi aspettavo più opinioni, ma va bene così, poi magari ognuno dice una cosa diversa e siamo punto e a capo :mrgreen:.
Il dubbio era , ed è tuttora, sul chorus 11v nuovo, che però non è del 2015, che da come ho capito ha cambiato il sistema della cambiata posteriore e cioè l' Ultra-Shift™ System, che lo rende (a parte il peso), simile se non uguale al record 11....vabe'.
Un altra opzione sarebbe anche di lasciare il mio record 10v, che anche come peso è quasi uguale al record 11, però gli ergopower mi piacciono quelli nuovi con le corna....a meno che non si possa solo cambiare quest'ultimi....anzi a proposito, qualcuno sa se sia possibile montare gli ergopower dell'undici sul 10? oppure se si sono altre leve che possono essere sostituite dalle originali record 10?