Consiglio acquisto GIANT

fabio1960

Novellino
10 Novembre 2013
97
7
Visita sito
Bici
giant
Ciao a tutti ragazzi!
Sono in prossimità di cambiare bici ed avevo puntato la GIANT come marchio...
Potete parlarmene a riguardo?
Com'è telaio come sarebbe?
Qualcuno di voi che già ce l'ha come ci si trova?
Me la consigliate come bici?
Grazie ragazzi o-o
Ciao.
Personalmente pedalo su un TCR Advanced SL che ritengo Favoloso (e ne ho provati di telai), ma per te credo serva altro.
La mia bici l'ho trovata in un negozio fisico di Varese che effettua anche vendita on line. si chiama "cicli Ambrosini" (clicca sul motore di ricerca) . Te lo consiglio, ho visto hanno ottime offerte anche per bici da triathlon.
Ciao
 

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao.
Personalmente pedalo su un TCR Advanced SL che ritengo Favoloso (e ne ho provati di telai), ma per te credo serva altro.
La mia bici l'ho trovata in un negozio fisico di Varese che effettua anche vendita on line. si chiama "cicli Ambrosini" (clicca sul motore di ricerca) . Te lo consiglio, ho visto hanno ottime offerte anche per bici da triathlon.
Ciao

Grazie per il conaviglio o-o
Si infatti pensavo ad una Propel, in quanto "esteticamente" mi piace molto la GIANT... Però chiaramente volevo sapere come fosse il telaio da persone che lo hanno... Se è consigliabile come bici...
 

fabio1960

Novellino
10 Novembre 2013
97
7
Visita sito
Bici
giant
Grazie per il conaviglio o-o
Si infatti pensavo ad una Propel, in quanto "esteticamente" mi piace molto la GIANT... Però chiaramente volevo sapere come fosse il telaio da persone che lo hanno... Se è consigliabile come bici...

Ciao.
Be' io non l'ho mai provata una propel, ma penso che comunque non sbaglieresti.
Se guardi nel sito che ti ho indicato troverai molte cose interessanti da una bici specifica per triathlon a delle Propel con montaggi shimano ultegra 11 v a prezzi a mio avviso buoni ed anche molto buoni se vuoi prenderti una bici 2014, senza sforare il budget che hai indicato.
Saluti
 

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
Prova a dare un'occhiata alle Propel Advanced 2 LTD del 2014, è montata Ultegra 11v costava 2500 euro ma adesso che sono usciti i modelli 2015 credo che riuscirai a prendere un bello sconticino. Tuttavia non ha il reggisella integrato