Reggisella monolink

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Questi non li ho provati, però ti posso vivamente consigliare il Selle Itallia Monolink in alluminio.
Ottima la finitura e molto buona l'affidabilità, viteria in titanio ed una scala graduata che consente di effettuare semplici regolazione anche su strada.
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Questi non li ho provati, però ti posso vivamente consigliare il Selle Itallia Monolink in alluminio.
Ottima la finitura e molto buona l'affidabilità, viteria in titanio ed una scala graduata che consente di effettuare semplici regolazione anche su strada.

Ti ho ascoltato ed ho preso la confezione combo: flite flow monolink + reggisella selle Italia in alluminio: 145Euro in offerta su chainreaction. Secondo me un affare.

Cosa ne pensi?
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Ti ho ascoltato ed ho preso la confezione combo: flite flow monolink + reggisella selle Italia in alluminio: 145Euro in offerta su chainreaction. Secondo me un affare.

Cosa ne pensi?
Con il sistema Monolink mi sto trovando benissimo.
Ho usato tutta la scorsa stagione una Team Edition Flow test+reggisella alu Selle Italia e devo dire che erano una buona accoppiata.
Nel frattempo mi è arrivata la sella definitva non test ed il reggisella Monolink carbonio di Selle Italia e con quello ho avuto qualche problemino di affidabilità e così l'ho sostituito con il Deda MNLink che per ora sta tenendo.
In ogni caso secondo me hai acquistato un'ottima accoppiata.
Consiglio: serra le viti del Monolink rigorosamente con la dinamometrica, in quanto a differenza dei reggisella tradizionali non tollera molto i "serraggi ad occhio".