Telaio Titanio o Carbonio!!!

Andrea85ct

Novellino
22 Aprile 2013
31
0
Visita sito
Bici
De Rosa Merak
Ovviamente addentrandomi nel mondo del Titanio non posso fare altro che notare il fatto che sono tutti montati con gruppi top di gamma (Camagnolo Super Record e Dura Ace), io monterei l'Ultegra 6800 11v che uso sulla mia attuale bdc!!! Ma dove devo andare con un gruppo così!!! :-( :-(
 

Taj

Novellino
26 Dicembre 2013
39
0
Visita sito
Bici
Corsa
Ci sono un paio di corsette da cambiare ,ma per tempo non ho ancora fatto il clamp in titanio,ed il clamp deragliatore carbonio per estetica e per eliminare qualche grammo !! Semmai domenica dopo l'uscita monto

E certo se vuoi un titanio nuovo queste sono le cifre!! E pure su un carbonio top !! Ovvio che il carbonio ha più mercato al posto del titanio potresti optare su una cinelli laser mia usata (impossibile) ma non da escludere che molto bella !! San Valentino ti fa innamorare!!!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ovviamente addentrandomi nel mondo del Titanio non posso fare altro che notare il fatto che sono tutti montati con gruppi top di gamma (Camagnolo Super Record e Dura Ace), io monterei l'Ultegra 6800 11v che uso sulla mia attuale bdc!!! Ma dove devo andare con un gruppo così!!! :-( :-(
ottimo gruppo se ti puoi permettere quello quale e' il problema??
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
Ovviamente addentrandomi nel mondo del Titanio non posso fare altro che notare il fatto che sono tutti montati con gruppi top di gamma (Camagnolo Super Record e Dura Ace), io monterei l'Ultegra 6800 11v che uso sulla mia attuale bdc!!! Ma dove devo andare con un gruppo così!!! :-( :-(

fesserie! ultegra 11v è un grandissimo gruppo, io l'ho sulla cervelo ed è spettacolare. La titanica è in primis una bici, 7 tubi saldati, ed il gruppo un "coso" che cambia... stop!Dobbiamo pedalare non fare i giri in piazza la sera.
 

scarpone

Pignone
16 Ottobre 2012
143
3
Visita sito
Bici
titanio
al titanio si arriva facendo un percorso .... penso che per tutti o comunque per molti sia stato così .

Il piacere di pedalare un titanio supera di gran lunga tutte le possibili critiche vere o presunte che riguardano questo materiale .

è la Harley Davidson delle biciclette , sempre uguale a se stesso ma sempre diverso....

buona scelta o-o
 

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.264
16
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
al titanio si arriva facendo un percorso .... penso che per tutti o comunque per molti sia stato così .

Il piacere di pedalare un titanio supera di gran lunga tutte le possibili critiche vere o presunte che riguardano questo materiale .

è la Harley Davidson delle biciclette , sempre uguale a se stesso ma sempre diverso....

buona scelta o-o

Noooo! Non puoi paragonare un telaio in titanio ad una Harley :angrymod:
Con tutto il rispetto per la casa di Milwaukee con questi pennelli traiettorie fra i tornanti come Rossi :mrgreen: