Alè...nuovo marchio...chi ne sa qualcosa?

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Li sto monitorando da un po' su all4cycling e devo dire che i completi ALE' sono davvero... intriganti. A vederli via pc (quindi il tutto è opinabilisssimo) A ME danno l'impressione di essere qualcosa di alto livello. Ma davvero eh... superiore ai soliti noti - eccezion fatta per prodotti davvero esoterici dal costo (IMO) improponibile - .
Non mi fanno impazzire le combinazioni di colore che trovo, perchè con una bici bianca/rossa/carbonio no trovo nulla che si *sposi* alla perfezione
:-)
 
Ultima modifica:

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Io sto monitorando quello nero e blu che non è disponibile nella mia taglia... è vero danno l'impressione di un qualcosa di superiore... mah! sarà il modello che lo veste...
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
La nostra squadra li ha fatti fare da loro e devo dire qualità superlativa o-o
Da anni utilizzo Giordana ma con questore linea hanno davvero fatto un grande salto di qualità
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Bah, già' i nomi dell'azienda e delle collezioni sono tutto un programma...
Di bello ho visto solo la modella della collezione donna:mrgreen:
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
La nostra squadra li ha fatti fare da loro e devo dire qualità superlativa o-o
Da anni utilizzo Giordana ma con questore linea hanno davvero fatto un grande salto di qualità

Anche la mia squadra li ha fatti fare e hanno una vestibilità eccezionale così come le finiture

Unico dubbio è la tenuta nel tempo, non vorrei la maglia fosse un po' "fragilina"

Però capi veramente molto molto validi
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Anche la mia squadra li ha fatti fare e hanno una vestibilità eccezionale così come le finiture

Unico dubbio è la tenuta nel tempo, non vorrei la maglia fosse un po' "fragilina"

Però capi veramente molto molto validi

Può essere un dubbio la tenuta nel tempo ma io mi preoccuperei dei pantaloncini e del fondello più che della maglia. Quest'ultima si usura meno di sicuro o-o