Castelli gabba...chi la vende?

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Domanda: ma fino a che temperatura sia in - che in + la metti? Sotto ci metti intimo pesante?
Il sito ufficiale Castelli dice 7-15° ma non specifica con quale intimo.Tuttavia non è una vera e propria giacca invernale infatti è rivestita nella parte anteriore in windstopper molto leggero.tempo fa avevo preso in seria considerazione l'acquisto di una Castelli Gabba ma alla fine ho scelto una giacca più pesante della Gore.A mio avviso con intimo termico pesante a maniche lunghe potresti arrivare ad adoperarla fin verso i 5-7°.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
il sito ufficiale castelli dice 7-15° ma non specifica con quale intimo.tuttavia non è una vera e propria giacca invernale infatti è rivestita nella parte anteriore in windstopper molto leggero.tempo fa avevo preso in seria considerazione l'acquisto di una castelli gabba ma alla fine ho scelto una giacca più pesante della gore.a mio avviso con intimo termico pesante a maniche lunghe potresti arrivare ad adoperarla fin verso i 5-7°.

danke
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Boia deh, 190€ !
veramente io su Ebay ora ne ho trovata una a 159 € + 5 € di spedizione.Entro 6gg ti arriva a casa...ed è ovviamente nuova dotata di cartellini,ricevute e tutto quanto.la taglia disponibile però è solo una XL.il prezzo di listino è di 200€.Su All4Cycling la vendono a 169€ con spese spedizione gratuite...dispopnibili le taglie M e XXL.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
veramente io su Ebay ora ne ho trovata una a 159 € + 5 € di spedizione.Entro 6gg ti arriva a casa...ed è ovviamente nuova dotata di cartellini,ricevute e tutto quanto.la taglia disponibile però è solo una XL.il prezzo di listino è di 200€.Su All4Cycling la vendono a 169€ con spese spedizione gratuite...dispopnibili le taglie M e XXL.

Boia deh anche 159€ + 5 € di spedizione (per una maglia).
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Boia deh anche 159€ + 5 € di spedizione (per una maglia).
hai ragione anche te,in effetti non è una giacca.tuttavia devi considerare che è completamente impermeabile ed è molto versatile.con un intimo estivo molto leggerro la puoi adoperare con 13-14° mentre con un intimo pesante la puoi utilizzare fino a circa 6°.Se abiti nel centro o sud italia mi sento di consigliartela...io abitando in Romagna non posso permettermi la spesa di oltre 160 € poichè questa maglia la utilizzerei giusto in Ottobre,Marzo...di questa maglia comunque paghi tanto l'impermeabilità e se questa caratteristica non ti interessa, io se fossi in te dirotterei l'attenzione su un altro capo.
 

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
Report sulla gabba manica corta abbinata ai manicotti e ai pantaloni dello stessa serie... Strepitosa a dir poco... Utilizzata durante una pedalata di 7 ore con piovaschi anche intensi e temp da 11 a 20 gradi e salite anche di 4-5 km.
Risultato? Strepitosa, comfort assoluto e isolamento ottimo (canotta+maglia manica corta team)mai sensazione di freddo o umido...mai sudorazione eccessiva... Davvero incredibile come materiale.... Dovrebbero fare anche i guanti !