Tiè, telaio di bassissima gamma in ti...

airblade

Novellino
20 Gennaio 2014
8
1
Visita sito
Bici
Specialized roubaix
Ciao,anche io ho una Voss dal '98,e x 10 anni è stata la mia bici,poi si sa la voglia di cambiare ...FRW Sonoma in carbonio(la mia schiena non ha gradito) sostituita dopo 2 anni da Specialized Roubaix(la mia attuale bici) ma da un mese avendo cambiato il gruppo (DA 7800 con Sram Force) ho rispolverato il Voss e rimontato il suo 7800...insomma è ritornata in vita,ed ho scoperto che è ...mooolto più comoda della superdecantata comodissima Roubaix...qui sono problemi,dato che ho un solo sedere e due gambe...!
Sapete darmi ulteriori notizie su questo Voss(chi li faceva ,qualità del titanio ecc..)
Grazie
 

Allegati

  • P1020751.jpg
    P1020751.jpg
    114,4 KB · Visite: 152

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
Ciao,anche io ho una Voss dal '98,e x 10 anni è stata la mia bici,poi si sa la voglia di cambiare ...FRW Sonoma in carbonio(la mia schiena non ha gradito) sostituita dopo 2 anni da Specialized Roubaix(la mia attuale bici) ma da un mese avendo cambiato il gruppo (DA 7800 con Sram Force) ho rispolverato il Voss e rimontato il suo 7800...insomma è ritornata in vita,ed ho scoperto che è ...mooolto più comoda della superdecantata comodissima Roubaix...qui sono problemi,dato che ho un solo sedere e due gambe...!
Sapete darmi ulteriori notizie su questo Voss(chi li faceva ,qualità del titanio ecc..)
Grazie

BELLISSIMA!!! Complimenti!!!!o-oo-oo-oo-o
 

airblade

Novellino
20 Gennaio 2014
8
1
Visita sito
Bici
Specialized roubaix
BELLISSIMA!!! Complimenti!!!!o-oo-oo-oo-o
Già,ed è la bici con la quale ho coronato nel 2008 il sogno di partire da Valmontone(Roma,dove vivo)e raggiungere Napoli(mia città natale) 200 km,che per me non erano uno scherzo...ho vissuto con lei 8 ore di viaggio che non dimentico...Ecco perchè anche se oggi i telai in carbonio(vedi Roubaix Specialized )sono fantastici...lei avrà sempre un posto speciale...