Vecchia bici-nuova passione

Cancellista

Novellino
9 Novembre 2011
5
0
Parma
Visita sito
Bici
Corradi
Domenica mi è stata regalata una vecchia bici... Prima di vederla ero scettico, ma dopo averla vista mi sono realmente innamorato (e perciò ho cominciato a leggervi!)...
Non vedo l'ora di avere del tempo libero per andarla a prendere e lavorarci su!!!
è una Compostini gialla, non so dirvi altro perchè non sono mai stato appassionato particolarmente di bici, con attuatore del cambio sul telaio...
è tenuta bene, ma ho intenzione di farci qualche ritoccatina a un paio di graffietti, uno smontaggio con pulizia di fondo e ingrassatura, sostituzione camere d'aria e copertoni e del grip sul manubrio...
La domanda è: io non sono riuscito a trovare nessuna informazione sulla Compostini, era forse un produttore locale??? Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?
Qualche consiglio particolare sul "restauro" (ho già letto molto di quanto avete scritto!)???
Grazie mille o-o
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
allora il colore giallo gia...mi fa scendere un pò la bava...quindi in poke parole...voglio una foto quando arriva!!! ciao ciao e buon lavoro
 

Cancellista

Novellino
9 Novembre 2011
5
0
Parma
Visita sito
Bici
Corradi
ahah grazie... il problema è che ora si trova in un garage non mio e nella mia cantina (che predisporrò ad officina) attualmente devo ancora fare un po di spazio... quindi le foto dovrete aspettarle, ma appena la avrò sotto mano, ve la potrò mostrare!