Riconoscimento Colnago: Super, Mexico o altro?

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
Ciao a tutti, ho trovato questa Colnago in vendita. E' in ottimo stato e a me sembra molto carina. Non sono in grado di capire che modello sia. Direi Super o Mexico. E' montata tutta Super record e la cosa che mi ha colpito e' che il tubo diagonale del telaio ha come una scalanatura al centro del tubo, su entrambi i lati (in una delle foto si intuisce sotto la decal bianca)
Cerchi Campagnolo e leve freni
 

Allegati

  • Picture 006.jpg
    Picture 006.jpg
    121 KB · Visite: 93
  • Picture 008.jpg
    Picture 008.jpg
    120,8 KB · Visite: 73

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
Non avevo finito e m'e' partito il messaggio, scusate
Dicevo che le leve sono campagnolo forate (pero' non quelle tradizionali Super Record ma bucate in maniera po' diversa)
Pipa Cinelli. Telaio pantografato con marchio e scritta sulla forcella posteriore.
Lo stato e' molto buono con vernice in ottimo stato (solo qualche scalfitura sulla forcella posteriore)
Se avete idea del modello e mi aiutate a darmi un parere su quanto sia il suo prezzo. Poi vi dico quanto mi hanno chiesto :-)
 

Allegati

  • Picture 010.jpg
    Picture 010.jpg
    123,1 KB · Visite: 71
  • Picture 012.jpg
    Picture 012.jpg
    120,3 KB · Visite: 70
  • Picture 014.jpg
    Picture 014.jpg
    119,6 KB · Visite: 69
  • Picture 016.jpg
    Picture 016.jpg
    121,4 KB · Visite: 69
  • Picture 018.jpg
    Picture 018.jpg
    119,7 KB · Visite: 75
  • Picture 020.jpg
    Picture 020.jpg
    117,5 KB · Visite: 69

syntax

Novellino
26 Gennaio 2011
23
0
Visita sito
Bici
.
per il prezzo, ne ho viste vendere a cifre assolutamente differenti a seconda dei canali di vendita appunto... l'unica cosa che mi sembra non sua è la pipa, che in tutte quelle che ho visto era anch'essa pantografata colnago... secondo il mio modesto parere sotto i 500 euro sono comunque soldi ben spesi.. una colnago messico è sempre denaro contante se decidessi di rivenderla
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
per il prezzo, ne ho viste vendere a cifre assolutamente differenti a seconda dei canali di vendita appunto... l'unica cosa che mi sembra non sua è la pipa, che in tutte quelle che ho visto era anch'essa pantografata colnago... secondo il mio modesto parere sotto i 500 euro sono comunque soldi ben spesi.. una colnago messico è sempre denaro contante se decidessi di rivenderla
mexico senza ombra di dubbio
direi che il suo valore sia di circa 800
di queste in giro non ce ne sono tantissime soprattutto cosi' ben tenute
 
Ultima modifica:

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
49
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Salve, ne ho restaurata una simile x un farmacista della mia citta',(scusate ma nn ho il computer x inviare le foto( sto scrivendo con il telefono) aveva la pipa, il reggisella, e la guarnitura completamente pantografate Ernesto Colnago, so che il signore che me l'ha portata l'ha pagata 450€, ed era in ottime condizioni. Adesso e' semplicemente fantastica..... Ough!!!!!.:-x
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
se di taglia piccola vale di piu mi sembra una 52??xche ricercata sopratutto tawain,japan,direi sui 1100.