Bike sport store

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
77 euro dei pedali dura ace...114 euro per i nuovi dura ace. fate il best price coi tedeschi di bike discount e state apposto. quelli di bike discount i pedali ce li hanno...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Boh... accetta Paypal è rivenditore ufficiale Giant... non mi sa proprio di bufala.
Anche se ha dei prezzi che non mi spiego.
Io se avessi bisogno qualcosa un acquistino con paypal lo farei

ho fatto il best price con la fascia premium con i tedeschi.volevo prenderli da loro ma 14 euro di corriere mi stan un po' qui.
direte voi: sei un pidocchio.
no, ok forse lo sono...ma è che sono uno che compra parecchio quindi tendo a lesinare sul superfluo...

provo i pedali dura ace 9100 più avanti. li compro proprio da loro.

sui prezzi bassi: sempre in puglia ho comprato su ebay garmin 520, shimano 321 a 124 euro (grazie a dio non le ho comprate a 260 euro come stavo per fare, le ho rivendute al volo) e shimano 171 a 80 euro. tutta merce conforme arrivata imballata bene.
tutto con pay pal.

vediamo per i dura ace...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
i nuovi bike discount li ha? non li trovo.

i vecchi puoi fare la mandrakata. tanto i crucs te li fanno.
mi ricordo che con le shimano 321 che loro avevano a 279 euro mi hanno detto che mi facevano lo sconto best price...è sulle aste ebay che loro non lo applicano...alla fine a loro interessa far ruotare il magazzino che hanno. vendono talmente tanto che gli interessa poco. anche pro bike sta facendo il best price. bike 24 lo fa ma in modo cervellotico e solo con negozi tedeschi, conteggiando le spese di spedizione...
alla fine...le 321 le ho prese in puglia con gls che con ordine fatto alla mattina mi suonò esattamente 24 ore dopo...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ho fatto il best price con la fascia premium con i tedeschi.volevo prenderli da loro ma 14 euro di corriere mi stan un po' qui.
direte voi: sei un pidocchio.
no, ok forse lo sono...ma è che sono uno che compra parecchio quindi tendo a lesinare sul superfluo...

provo i pedali dura ace 9100 più avanti. li compro proprio da loro.

sui prezzi bassi: sempre in puglia ho comprato su ebay garmin 520, shimano 321 a 124 euro (grazie a dio non le ho comprate a 260 euro come stavo per fare, le ho rivendute al volo) e shimano 171 a 80 euro. tutta merce conforme arrivata imballata bene.
tutto con pay pal.

vediamo per i dura ace...

dai tedeschi o da Bike sport?