Clip on oakley radar

valleyman

Pignone
6 Dicembre 2008
176
151
-
Visita sito
Bici
-
Penso che l'immagine tragga un po' in inganno, non c'è nessuna clip sono lenti graduate, senti un rivenditore autorizzato Oakley, credo le facciano apposta su misura.
 

wilierfb

Pedivella
21 Marzo 2012
320
2
ferrara
Visita sito
Bici
wilier la triestina competizione

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
è lo stesso modello della foto a livello di frame,cambia solo la forma della lente.
quello della tua foto è il radar path,mentre quello che vedi a inizio post con la clip e un radar pitch.

capisco, quindi in teoria il frame supporta il clip a prescinedere dalla forma delle lenti che comunque immagino copriranno la clip porta lenti da vista

cercando foto in internet mi è uscito sto sito, ma possibile siano originali?
http://www.trustfulshop.com/Oakley-Radarlock-Sunglasses-015-243910.html

so che dovrebbero costare sui 250€ almeno di listino e mo li vendono a 40 dollari?
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
capisco, quindi in teoria il frame supporta il clip a prescinedere dalla forma delle lenti che comunque immagino copriranno la clip porta lenti da vista

cercando foto in internet mi è uscito sto sito, ma possibile siano originali?
http://www.trustfulshop.com/Oakley-Radarlock-Sunglasses-015-243910.html

so che dovrebbero costare sui 250€ almeno di listino e mo li vendono a 40 dollari?

Mi sembra oltremodo palese che non siano originali .-. Tralasciando il prezzo non noti quanto il sito paia poco credibile? Se vedi hanno pure l'email per contattarli con hotmail!
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Mi sembra oltremodo palese che non siano originali .-. Tralasciando il prezzo non noti quanto il sito paia poco credibile? Se vedi hanno pure l'email per contattarli con hotmail!
difatti, ho appena mandato 1 mail a oakley per info sulla possibilità di mettere la clip ottca sui RadarLock team yellow frame con lenti positive red iridium path , e ho segnalato quello strano sito, vediamo se rispondono.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
difatti, ho appena mandato 1 mail a oakley per info sulla possibilità di mettere la clip ottca sui RadarLock team yellow frame con lenti positive red iridium path , e ho segnalato quello strano sito, vediamo se rispondono.

Purtroppo esistono bizzeffe di questi siti e dovrebbe occuparsene la polizia postale, ma ciò non accade, forse per difficoltà nel rintracciare i malfattori, chissà da dove provenienti.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Purtroppo esistono bizzeffe di questi siti e dovrebbe occuparsene la polizia postale, ma ciò non accade, forse per difficoltà nel rintracciare i malfattori, chissà da dove provenienti.


quello li è cinese ma addirittura mettere le foto degli originali, vorrei vedere una di quelle copie sicuramente anche esteticamente la differenza si vede