I fratelli Schleck correrranno con Trek anche nel 2014

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
alti livelli mai stati andy forse era una promessa ma vedendo l ultimo tour è diventato un mediocre corridore vedremo

....qualche podio nei grandi giri andy l'ha fatto o mi sbaglio? e se non erro ha vinto anche un tour a tavolino... frank mi sembra che abbia vinto una amstel e sia salito sul podio a qualche liegi.....ma si effettivamente sono corsette di quartiere o-o
 

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
non ho detto questo ma un corridore di alti livelli lo dimostra in piu gare nel corso dell anno e della corriera arrivare sempre secondi ed aver vinto un tour a tavolino tra l altro pure insignificante sinceramente dopo che andy fece secondo ad un giro d italia pensavo che avesse dimostrato di piu cmq strano che poi un corridore cosi diventa scarso poi dietro ci sta tutto un discorso che va oltre il ciclismo
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mi auguro di vedere tornare i due fratelli lussemburghesi a livello di qualche anno fa, quando riuscivano a entusiasmare le corse.
Andy ha grande talento, Franck forse un pochino meno, ma in compenso è più volitivo.
Gli ultimi due anni, per loro, non sono stati affatto gratificanti. Franck fermo per squalifica, Andy un po' disorientato, con qualche infortunio a limitarne la condizione.
In bocca al lupo a entrambi. o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Mi auguro di vedere tornare i due fratelli lussemburghesi a livello di qualche anno fa, quando riuscivano a entusiasmare le corse.
Andy ha grande talento, Franck forse un pochino meno, ma in compenso è più volitivo.
Gli ultimi due anni, per loro, non sono stati affatto gratificanti. Franck fermo per squalifica, Andy un po' disorientato, con qualche infortunio a limitarne la condizione.
In bocca al lupo a entrambi. o-o

o-oo-o
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
781
154
Milano
Visita sito
Bici
Varie
basta che prima fanno uno sqaudrone per cancellara e poi penseranno a prendere qualche gregario per gli schleck!

Cancellara è una sicurezza, però di anni buoni nella faretra ne ha un paio o giù di lì... e più che buttare soldi in gregari PER gli Schleck, butterei soldi in un capitano da mettere SOPRA gli Schleck.

Ora come ora non la vedo come una squadra costruita per il futuro.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cancellara è una sicurezza, però di anni buoni nella faretra ne ha un paio o giù di lì... e più che buttare soldi in gregari PER gli Schleck, butterei soldi in un capitano da mettere SOPRA gli Schleck.

Ora come ora non la vedo come una squadra costruita per il futuro.

in effetti non hanno molti giovani, ma andy non è che è tanto vecchio!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
dobbiamo anche dire che in giro attualmente non c'è molto, cioè prof che hanno il potenziale di vincere i grandi giri, quindi in casa trek la scelta era abbastanza obbligata...e dato che se prendi Andy ti devi prendere pure il fratello l'epilogo era abbastanza prevedibile...comunque i fratelli lussemburghesi negli ultimi due anni, chi per un motivo chi per l'altro, hanno fatto troppo poco e credo che peggio di così per il futuro non possano fare!!!
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
ma non è che lo scarso rendimento dei fratelli è da imputare alla mancanza di benzina adeguata di cui prima disponevano in abbondanza e adesso nisba? Oddio...sono in buona compagnia a vedere gli ordini di arrivo più recenti...c'è gente che prima faceva il fumo e ora ciccia!
Concordo anch'io sul bollito e tutto il resto!