Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Ciao a tutti qui del Club.
Da oggi provo Specialized. Ho preso questa Fact 10r (in allegato). Cosa devo aspettarmi? Leggo di qualche difetto al movim. centrale... C'è altro?

Ciao bbiker, io non penso che devi aspettarti dei difetti.... penso che ogni bici sia a se no? Se l'hai acquistata deve essere perfetta no?
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Ciao bbiker, io non penso che devi aspettarti dei difetti.... penso che ogni bici sia a se no? Se l'hai acquistata deve essere perfetta no?

Ooooo, grazie per la risposta. L'ho presa usata vedendola in ottimo stato. La curiosità di provare questa bici è stata tanta...incuriosito dalle ottime recensioni e dal blasone plurivittorioso del marchio. Le nostre gambe ci diranno la verità.
Ho pensato di prendere un fact 10r perche' mi sembra un buon compromesso tra valore tecnico e spesa. A cosa devo stare attento, cosa controllare ?
 

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Ooooo, grazie per la risposta. L'ho presa usata vedendola in ottimo stato. La curiosità di provare questa bici è stata tanta...incuriosito dalle ottime recensioni e dal blasone plurivittorioso del marchio. Le nostre gambe ci diranno la verità.
Ho pensato di prendere un fact 10r perche' mi sembra un buon compromesso tra valore tecnico e spesa. A cosa devo stare attento, cosa controllare ?

Secondo me non devi stare attento a nulla, non devi controllare nulla, gran bici, pedalala e divertiti.o-o
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
I turbo sworks e semplicemente ridicolo come si consumino alla velocita' della luce. Quello anteriore ci ho fatto 6 mesi e per altri 6 mesi la bici e' rimasta ferma,vado a riprendere la bici ed era completamente screpolato,da buttare. Sono stupito invece della durata dei Roubaix da 32...;nonzo%
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Hanno un eccellente Grip..ma chiaramente si consumano prima

Ciao mi sembra di capire, dal tuo profilo, che abbia anche tu un Tarmac fact 10r montata ultegra.
Io l'ho appena preso eleggi un po i miei ultimi post...bici completa mi pesa 7,5kg.!!!
Mi sembra esagerato. La tua quanto pesa e come è montata se è con peso diverso?
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Hanno un eccellente Grip..ma chiaramente si consumano prima

Ciao mi sembra di capire, dal tuo profilo, che abbia anche tu un Tarmac fact 10r montata ultegra.
Io ho appena preso il telaio facendola montare dal mio precedente Trek madone e, leggi un po i miei ultimi post...bici completa mi pesa 7,5kg.!!!
Mi sembra esagerato. La tua quanto pesa e come è montata se è con peso diverso?
 

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Si. Pesata con bilancia. Dopo Pinarello fp3 è la bici più pesante che abbia avuto. Ho venduto appena un Trek 6.5 con ahimè 400g. in meno. Avessi saputo avrei riponderato l'acquisto ;nonzo%

Non lo vedo come un peso eccessivo, anche la mia S-WORKS TARMAC DISC ETAP che mi arriva tra un po dovrebbe essere su quel peso....
 

lucalized

Pignone
22 Novembre 2015
175
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda
RUOTA ANTERIORE

DT R470 Disc Pro, thru-axle, 2Bliss Ready

RUOTA POSTERIORE

DT R470 Disc Pro, thru-axle, 2Bliss Ready


specifiche copiate dalle caratteristiche di tarmac expert disc, ma secondo voi significa che monta il perno passante?
 

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
RUOTA ANTERIORE



DT R470 Disc Pro, thru-axle, 2Bliss Ready



RUOTA POSTERIORE



DT R470 Disc Pro, thru-axle, 2Bliss Ready





specifiche copiate dalle caratteristiche di tarmac expert disc, ma secondo voi significa che monta il perno passante?



Non monta il perno passante.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao BBiker..la mia New Tarmac ..pesa 7.4 senza pedali montata full Ultegra Ruote Fulcrum Racing zero..piega Fsa Haead Carbon passaggio cavi interno ..e con tutti gli accessori montati sensori Garmin e P B..54 di TG..gran Bici..questa la mia valutazione ..io guardo principalmente la guida del mezzo non i 60 gr + o meno..certo se si tratta di 1.5 kg il discorso cambia
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.