Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Benvenuti ai nuovi Specy dotati...complimenti..il Tarmac dalla Sl 4 ad oggi ha fatto una grande evoluzione..una gran bici.....Top
 
Ultima modifica:

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
fai sempre delle realizzazioni impeccabili, grande! come va in confronto alla slr01?

al momemto posso dire di essere molto contento..in discesa ti da molta piu sicurezza per via dell'angolo sterzo piu aperto,e di conseguenza scendi pu forte ,in salita nei rilanci perde un minimo confronto al slr01 perche e' meno reattiva ,ma sono piccolezze.mi e' sembrata nel complesso meno rigida rispetto a bmc,sullo sconnesso hai piu confort..del resto che dire rimangono a mio parere 2gran mezzi...le ruote roval che non avevo mai usato mi hanno ipressionato...nella frenata rispetto a lw non ce paragone....adesso nn mi rimane che provarla con le lw....se qualcuno di voi ce ci vediamo domenica a desenzano per la colnago
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
al momemto posso dire di essere molto contento..in discesa ti da molta piu sicurezza per via dell'angolo sterzo piu aperto,e di conseguenza scendi pu forte ,in salita nei rilanci perde un minimo confronto al slr01 perche e' meno reattiva ,ma sono piccolezze.mi e' sembrata nel complesso meno rigida rispetto a bmc,sullo sconnesso hai piu confort..del resto che dire rimangono a mio parere 2gran mezzi...le ruote roval che non avevo mai usato mi hanno ipressionato...nella frenata rispetto a lw non ce paragone....adesso nn mi rimane che provarla con le lw....se qualcuno di voi ce ci vediamo domenica a desenzano per la colnago

Scusa ma che slr avevi ? D che anno ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
al momemto posso dire di essere molto contento..in discesa ti da molta piu sicurezza per via dell'angolo sterzo piu aperto,e di conseguenza scendi pu forte ,in salita nei rilanci perde un minimo confronto al slr01 perche e' meno reattiva ,ma sono piccolezze.mi e' sembrata nel complesso meno rigida rispetto a bmc,sullo sconnesso hai piu confort..del resto che dire rimangono a mio parere 2gran mezzi...le ruote roval che non avevo mai usato mi hanno ipressionato...nella frenata rispetto a lw non ce paragone....adesso nn mi rimane che provarla con le lw....se qualcuno di voi ce ci vediamo domenica a desenzano per la colnago
Ciaoo..ti trovi bene con le roval??sono curioso di provarle..!!
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
Impressionante in senso buono????non mi sembrano molto leggere come ruote!!

ROVAL CLX 64 PER TUBOLARE - ANTERIORE

La Roval CLX 64 è stata progettata nella galleria del vento. Il risultato è una ruota con la migliore combinazione di aerodinamica e scorrevolezza.

  • Cerchio per tubolari.

  • Materiale cerchio: fibra di carbonio.

  • Superficie di frenata: in carbonio.

  • Altezza pista di frenata: 12mm.

  • Profondità cerchio: 64mm.

  • Larghezza cerchio: esterna 27,4mm.

  • Raggiatura anteriore: radiale

  • Numero raggi: 16 anteriore

  • Raggi dritti DT Swiss Aerolite T-Head

  • Nippli esagonali DT Swiss Pro Lock.

  • Mozzo anteriore: Roval AF1, cuscinetti ceramici a cartuccia.

  • Assemblata a mano.

  • Kit Decalcomanie

  • Peso 600g


POSTERIORE

La Roval CLX 64 è stata progettata nella galleria del vento. Il risultato è una ruota con la migliore combinazione di aerodinamica e scorrevolezza.

  • Cerchio per tubolari.

  • Materiale cerchio: fibra di carbonio.

  • Superficie di frenata: in carbonio.

  • Altezza pista di frenata: 12mm.

  • Profondità cerchio: 64mm.

  • Larghezza cerchio: esterna 27,4mm.

  • Raggiatura posteriore: radiale / seconda (2:1).

  • Numero raggi: 21 posteriore.

  • Raggi dritti DT Swiss Aerolite T-Head

  • Nippli esagonali DT Swiss Pro Lock.

  • Mozzo posteriore: Roval AF1, cuscinetti ceramici a cartuccia, meccanismo DT Swiss 240, 11spd.

  • Assemblata a mano.

  • Kit Decalcomanie

  • Peso 775g
mi sembra un'ottimo peso per un profilo 60
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.