6° tappa 2014: sassano-cassino 247km

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io penso che domani nessun big farà la differenza, la salita ha pendenze troppo dolci e l'ultimo chilometro e mezzo spiana proprio... Quindi direi quasi doppietta di Ulissi! Ci spero dai... :mrgreen:
In generale comunque direi che vincerà un cacciatore di tappe, sperando che sia italiano!
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
visto che passa sulle mie strade di allenamento apro io il topic per la 6° tappa

http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it/percorso-tappe/tappe.shtml?t=06

domani potremmo finalmente vedere qualcosa tra i big, visto la salita finale di quasi 10km a 5%

secondo me grande favorito per domani: evans

Montecassino
ukm_06.jpg

salita facile, soltanto la parte iniziale si arriva al 8%
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Io penso che domani nessun big farà la differenza, la salita ha pendenze troppo dolci e l'ultimo chilometro e mezzo spiana proprio... Quindi direi quasi doppietta di Ulissi! Ci spero dai... :mrgreen:
In generale comunque direi che vincerà un cacciatore di tappe, sperando che sia italiano!

però sembra più probante di quella di ieri e postrebbe esserci qualche buco.

per la vittoria è facile che sia per scattisti però ulissi oggi lo cureranno maggiormante e solo se avrà gambe migliori riuscirà a spuntarla
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Sabato scorso abbiamo fatto l'ultima parte della tappa che si svolgerà sabato 17 "Foligno - Montecopiolo", saimo partiti da Morciano di Romagna fino in Carpegna, poi su per il Cippo e poi fino all'arrivo sul Eremo (Montecopiolo). Stavano mettendo a posto la strada sul Cippo che era comunque abbastanza perfetta.....invece la salita all'Eremo da Villagrande è in uno stato pietoso e anche pericolosa tanto ci sono buche e crateri:wacko: :bua:.....beh sabato ancora non avevano fatto nulla!!! Speriamo che in settimana abbiano provveduto...

http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it/percorso-tappe/tappe.shtml?t=08&lang=it
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

"Ai serva Italia..."

però sembra più probante di quella di ieri e postrebbe esserci qualche buco.
per la vittoria è facile che sia per scattisti però ulissi oggi lo cureranno maggiormante e solo se avrà gambe migliori riuscirà a spuntarla

Pienamente d'accordo su tutto... Ulissi era tanto per dire un nome, facendo un pò di tifo! L'unica cosa che mi azzardo proprio a dire è che questa salita è troppo lieve perchè qualche big possa provare a fare la differenza! Non si vedrà chi potrebbe vincere il Giro, a meno che qualche squadra con due punte non provi già ora a far saltare il banco... La Astana con un attacco deciso di Aru ad esempio o il duo Lampre Niemec-Cunego. Ma la vedo dura, è ancora troppo troppo presto! Penso che sarà più probabile vedere chi il Giro non lo vincerà!

Poi magari tra 3 ore siamo qua a scrivere di Quintana che è arrivato su con due ore di anticipo :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
100km fa quando l'ho visto dal vivo, pozzovivo era nei primi 10 e anche quando mi sono collegato era davanti

ora che manca poco alla salita pozzovivo è dietro? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

lui disolito soffre la pioggia speriamo non sia una giornata di queste