my lightweight truck ROWA

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Questa è la mia pazza idea che mi sono regalato per questo Natale, e per le "battaglie" della prossima stagione.
Non sto ad elencare i vari componenti: siete talmenti pratici che conoscete già tutto.
A me interessa il Vs. giudizio sulla versione estiva ( bianco) e quella "tattica" col nero!
Ciao.
 

Allegati

  • 12536_4006667493262_1262125785_n.jpg
    12536_4006667493262_1262125785_n.jpg
    20,6 KB · Visite: 431
  • 201804_4011916264478_31513778_o.jpg
    201804_4011916264478_31513778_o.jpg
    88,1 KB · Visite: 697
  • 456746_4014046877742_38653088_o.jpg
    456746_4014046877742_38653088_o.jpg
    99,4 KB · Visite: 678
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Ma fa così schifo la mia bici??? Commentate tutte le altre per così dire "standard"! Forse uscire dai canoni non è ben recepito dal gruppo! Mi avrebbe dato gusto anche un: fa cagare, ma almeno un commento, una critica,un suggerimento. Invece niente, ma tantè: A me piace così, diversa, e contento io, contenti tutti! grazie lo stesso. Buone Feste a tutti!!
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Ci mancherebbe, nesuna offesa,anzi:la bici non è marrone ma "olive nato", in parole povere verde militare NATO, le scritte sono in carattere "stencil ltd" come sulle jeep wyllis della seconda guerra mondiale. Siccome, insieme alla Jaguar E TYPE è la mia macchina preferita, ho creato la grafica "Jeep" proprio per quello: Tutto qui.
Il fatto che susciti in voi pareri opposto al mio va benissimo, è quello che volevo: Ricordatevi della fiat Multlipa: tutti "che schifo"!!! Poi sono 10 anni che le strade ne sono piene e adesso che non la fanno più la gente si sgrida l'usato!
Auguri di BUON NATALE a tutti!!
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
idea originale... non e' il mio genere ma l'idea mi piace molto. complimenti (ho visto colorazioni tipo la specy di contador replica tour e giro, alcune look replica di alcune nazionali o la modane che secondo me si che sono inguardabili...) ma fortunatamente abbiamo tutti gusti diversi.. altrimenti ci sarebbe una sola bici.. una sola auto e un solo colore...
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ma fa così schifo la mia bici??? Commentate tutte le altre per così dire "standard"! Forse uscire dai canoni non è ben recepito dal gruppo! Mi avrebbe dato gusto anche un: fa cagare, ma almeno un commento, una critica,un suggerimento. Invece niente, ma tantè: A me piace così, diversa, e contento io, contenti tutti! grazie lo stesso. Buone Feste a tutti!!

Sì, fa cagare. E' la bici più brutta che abbia mai visto.
Inoltre, uscire dai canoni mettendo alla bici una uniforme... ;nonzo%

Comunque, meno peggio quella più scura.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: paoletto and talpa

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ricordatevi della fiat Multlipa: tutti "che schifo"!!! Poi sono 10 anni che le strade ne sono piene e adesso che non la fanno più la gente si sgrida l'usato!

Se intendi quella del 1998, me la ricordo benissimo. E' stata definita una delle 50 peggiori auto della storia e ne hanno prodotte 120.000 circa. Un po' pochine per dire che ne sono piene le strade. Macchine concorrenti come la Xsara Picasso o la Megane Scenic hanno venduto ciascuna 10 volte tanto...

http://www.time.com/time/specials/2007/article/0,28804,1658545_1658544_1658537,00.html

tornando alla bici... boh dai, se non altro è meglio della multipla!

o-o
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Il fatto che susciti in voi pareri opposto al mio va benissimo, è quello che volevo: Ricordatevi della fiat Multlipa: tutti "che schifo"!!! Poi sono 10 anni che le strade ne sono piene e adesso che non la fanno più la gente si sgrida l'usato!
Auguri di BUON NATALE a tutti!!

lasciami puntualizzare... il tuo quindi è uno di quei post provocatori creati apposta per sentirsi fuori dal coro e eventualmente far partire polemiche, della serie, visto che non piace, e che tutti dite NO, allora siete una manica di pecoroni snob ...? è questa la tua mira? la sezione review non nasce esattamente per sentirsi dire quanto bella sia la propria bici, ma per condividere impressioni e giudizi circa la componentistica adottata, dal telaio al nastro manubrio!
Detto ciò, mi piace sempre vedere bici personali e alternative ai soliti grandi brand, ma tuttavia mai mi verrebbe in mente di camuffare e ridicoleggiare una mia bici con una grafica simil-militare del genere, mi sembra una carnevalata di quelle che accompagnano le parate dell'esercito o appunto dell'aviazione! è simpatica come idea, ma non la farei mai mia! mi piace poi considerare che la bici è il mezzo più democratico e "pacifico" che ci sia, e lo ritengo offensivo accostarla al militare! ultima considerazione a quanto tu dicevi... la Multipla per quanto cesso la vendono ancora, il tuo giocattolone dubito che qualcuno lo vorrà, qualora tu te ne dovessi stancare!
tra nastro nero e bianco poco cambia... se il tentativo era di renderla seria e aggressiva, secondo me invece, IMHO, è talmente difficile accostare il mondo militare al ciclismo che la tua operazione sfocia involontariamente nel ridicolo. ma, giustamente, contento te, contenti tutti!
buone pedalate! o-o
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
lungi da me l'idea di creare polemiche o di voler dare dei "pecoroni" a chiccessia. Non mi permetterei mai. Forse il tuo giudizio mi pare un pò ,come dire; prevenuto! Colnago ha verniciato una bici verde militare ma non ho sentito nessuno, dire che sia un colore offensivo o che questa grafica evochi spiriti militareschi legati a chissa quale immane tragedia! La moda propone pantaloni mimetici, giacche militari, ma non mi pare che si usino per carnevale, nè dire che chi li indossa istighi alla guerra!! Comunque, dal mio punto di vista, la mia grafica potrebbe magari rendere omaggio alle centinaia di migliaia di soldati morti per dare a tutti noi, "la democrazia e la pace" di cui godiamo da 60 anni!! Il tentativo, come lo chiami tu, è solo quello di farsi una bicicletta, che io amo in modo particolare, diversa, fuori dal coro, per certi versi anche provocatoria, ma non offensiva. E mi pare che non si possa offendere nessuno, non credi?
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
lungi da me l'idea di creare polemiche o di voler dare dei "pecoroni" a chiccessia. Non mi permetterei mai. Forse il tuo giudizio mi pare un pò ,come dire; prevenuto! Colnago ha verniciato una bici verde militare ma non ho sentito nessuno, dire che sia un colore offensivo o che questa grafica evochi spiriti militareschi legati a chissa quale immane tragedia! La moda propone pantaloni mimetici, giacche militari, ma non mi pare che si usino per carnevale, nè dire che chi li indossa istighi alla guerra!! Comunque, dal mio punto di vista, la mia grafica potrebbe magari rendere omaggio alle centinaia di migliaia di soldati morti per dare a tutti noi, "la democrazia e la pace" di cui godiamo da 60 anni!! Il tentativo, come lo chiami tu, è solo quello di farsi una bicicletta, che io amo in modo particolare, diversa, fuori dal coro, per certi versi anche provocatoria, ma non offensiva. E mi pare che non si possa offendere nessuno, non credi?

Punto primo : eccomi qua.
Punto secondo : diciamo che è piuttosto uno stile molto molto superficiale, non mi spaventa nemmeno appellarlo come grezzo.
Punto terzo : ma per favore! ;)
Il mondo è bello perchè è vario, ma se chiedi giudizi sulla tua bicicletta, non lamentarti poi se tutti ti dicono che è brutta come la fame!o-o