la mia prima "italiana"...

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopo 4 bici "americane" 3 cannondale e una scott finalmente ho trovato una bici "italiana" che mi ha proprio convinto, appena l'ho vista mi ha davvero colpito e in poco tempo ho deciso di cambiare il mio super six hm con questo:

Telaio: Bianchi Oltre xr
Gruppo: Dura Ace 7900
Guarnitura: Hollowgram SL
Piega e Attacco: fsa k-force carbon
Sella: Selle Italia slr carbon
Pedali: Time rxs
Ruote: Lightweight stadard 3 - Campagnolo bora ultra two - Shimano c24
 

Allegati

  • Oltre Lw.jpg
    Oltre Lw.jpg
    86,6 KB · Visite: 758
  • Oltre Bora.jpg
    Oltre Bora.jpg
    100,6 KB · Visite: 561
  • Oltre sh.jpg
    Oltre sh.jpg
    101 KB · Visite: 524
  • Mi piace
Reactions: Giau

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Che vuoi che ti dica... e oltretutto, che te lo dico a fare!? :sbavon: o-o
Se vuoi fare la finezza e raggiungere la perfezione, quell'attacco esiste anche dedicato con il righino celeste invece che rosso ;-)
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che vuoi che ti dica... e oltretutto, che te lo dico a fare!? :sbavon: o-o
Se vuoi fare la finezza e raggiungere la perfezione, quell'attacco esiste anche dedicato con il righino celeste invece che rosso ;-)
hai ragione ma ho preso solo il telaio e la componentistica ne arriva tutta dalla vecchia bici, per il righino azzurro ci lavoreremo, cosi come la grafica delle bora
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Dopo 4 bici "americane" 3 cannondale e una scott finalmente ho trovato una bici "italiana" che mi ha proprio convinto, appena l'ho vista mi ha davvero colpito e in poco tempo ho deciso di cambiare il mio super six hm con questo:

Telaio: Bianchi Oltre xr
Gruppo: Dura Ace 7900
Guarnitura: Hollowgram SL
Piega e Attacco: fsa k-force carbon
Sella: Selle Italia slr carbon
Pedali: Time rxs
Ruote: Lightweight stadard 3 - Campagnolo bora ultra two - Shimano c24

complimenti gran bella bici e ottimi allestimenti, con le lw è strepitosa
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
è davvero sopra ad ogni mia aspettativa, non pensavo di trovare molte differenze rispetto al mio vecchio telaio invece mi sono dovuto ricredere

Probabilmente grosse differenze tra due top di gamma di marche blasonate non ci sono (quando si cambia bici la nuova è sempre meglio ;), per tutti)

Comunque, la Cannondale era sicuramente più anonima. Questa ha personalità, le sezioni particolari delle tubazioni, la forcella (davvero bella) e tutti i decori sul tubo obliquo la rendono particolare o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Da bianchista convinto non posso che farti i complimenti per l'ottima scelta. Purtuttavia, siccome non sono un integralista, e soprattutto sono un curioso, ultimamente mi e' venuta voglia di provare anche qualche altro brand, del tipo di quelli che tu avevi prima. Per intenderci C'dale evo. Tu che differenze hai trovato tra le bici? Ciao F