Locanda "da Dario"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tzimbar1

Guest
Visto le numerose manifestazioni di dissenso dopo la mia richiesta di chiusura del trend "Casa Pegoretti", se ci volete Siamo ancora qui a parlare della nostra passione per queste bici e per il loro creatore.
 

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
Visto le numerose manifestazioni di dissenso dopo la mia richiesta di chiusura del trend "Casa Pegoretti", se ci volete Siamo ancora qui a parlare della nostra passione per queste bici e per il loro creatore.

Francesco io ci sono, il canale di comunicazione con Dario da una parte, tra noi appassionati dall'altra, che tu con una felice intuizione hai creato, è un patrimonio di valore per noi appassionati, non si poteva lasciarlo morire così....
E ribadisco che questa nuova sezione potevi aprirla solo tu.
Un abbraccio e un grazie o-o

Roberto
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Mi sembra tu abbia fatto la cosa più giusta del mondo....GRAZIE, mi mancava un pezzo di cuore.....poi "locanda" si addice....
rispetto al trend precedente vorrei esprimere molta rabbia verso certe persistenti e resistenti ottusita' ......meglio lasciare perdere e chiuderla subito.
Grazie ancora tzimbar1!!!
 
T

tzimbar1

Guest
Un grazie a tutti Voi.
Sentirvi vicini mi rende felice e mi da la spinta di chiedere a Dario di rimanere con noi.
Caro Dario devi sapere che non siamo solo appassionati delle tue creazioni, ma anche della tua persona e della tua storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
presente!!, vediamola come un piccolo intoppo già dimenticato.

ora l'arcano è. il buon Dario si riaffaccerà anche qui? ...................confido nell'amarone.............
 
  • Mi piace
Reactions: RC30

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
presente!!, vediamola come un piccolo intoppo già dimenticato.

ora l'arcano è. il buon Dario si riaffaccerà anche qui? ...................confido nell'amarone.............

Beh.... ovvio direi che farà capolino sull'uscio della locanda, altrimenti organizziamo un pullman in pieno inverno, lo andiamo a trovare in bottega e, per non morire assiderati dal freddo, gli svuotiamo tutta la cantina :mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ciofecca gialloblù;2548991 ha scritto:
Beh.... ovvio direi che farà capolino sull'uscio della locanda, altrimenti organizziamo un pullman in pieno inverno, lo andiamo a trovare in bottega e, per non morire assiderati dal freddo, gli svuotiamo tutta la cantina :mrgreen:

bene, io ci sto!!
 
G

gianky

Guest
bon, eravamo rimasti a parlare di telai. mi sembra giusto ricominciare.
inizio con una sciocchezza (di più non so scrivere e pensare - scusatemi)

In un post precedente avevo fatto outing sul mio "me piace" del duende.
in questi giorni ho interpellato alcuni tra i telaisti itlaiani che vanno per la maggiore. alcuni direttamente altri tramite i negozi concessionari.

la cosa buffa è che quelli più in, quelli che non potrò mai contattare seriamente, sono stati i primi a rispondere, con grazia e cortesia.

quelli più " al mio livello economico" sembra dia fastidio vendere un telaio in più.....( o forse il concesisonario è più interessato a vendere telai dal... peso più contenuto)




indovinate chi sono stati i due più solerti...



aiuto?;nonzo%



ok


DXXXX PXXXXXXXX

TXXXXXX ZXXXX
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
bon, eravamo rimasti a parlare di telai. mi sembra giusto ricominciare.
inizio con una sciocchezza (di più non so scrivere e pensare - scusatemi)

In un post precedente avevo fatto outing sul mio "me piace" del duende.
in questi giorni ho interpellato alcuni tra i telaisti itlaiani che vanno per la maggiore. alcuni direttamente altri tramite i negozi concessionari.

la cosa buffa è che quelli più in, quelli che non potrò mai contattare seriamente, sono stati i primi a rispondere, con grazia e cortesia.

quelli più " al mio livello economico" sembra dia fastidio vendere un telaio in più.....( o forse il concesisonario è più interessato a vendere telai dal... peso più contenuto)




indovinate chi sono stati i due più solerti...



aiuto?;nonzo%



ok


DXXXX PXXXXXXXX

TXXXXXX ZXXXX

:mrgreen:
 
T

tzimbar1

Guest
Parlando di telai.......
C'è qualcuno che ha provato, o che ha, un Big Leg Emma?
Ultima mente mi è venuta la fregola per questo telaio e vorrei un parere.
 
T

tzimbar1

Guest
Caro Marco proviamo a metterci una pietra sopra.
E se non lo fai Tu che sei il preposto a moderare, chi può farlo?
Diciamo che non ci siamo capiti e andiamo avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.