Argon 18

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Come ti trovi con questo telaio?

Benissimo, anche a Lanzarote con dei tratti di asfalti veramente ostico (mischiato con pietra lavica, fortuna che ormai ne rimangono solo pochi km), si è dimostrato veramente molto comodo.
Poi la guardo e mi piace sempre come il primo giorno che l'ho presa e non dispiace avere un telaio che tutto sommato si vede poco in giro :mrgreen:
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
bella fotoo-o

la versione 2012 è stata modificata rispetto alla tua.

Si, dal 2011 hanno introdotto delle migliore con telaio asimmetrico e altre chicche.
Io che sono un amante dei telai neri devo dire che la mia che è base rossa mi piace cmq tanto ed è veramente curata nei dettagli. Reggisella, sistema di spessori sotto la pipa, collarino ecc. sono veramente ben curati.

La versione PRO nuova, nera opaca, è forse la più bella da strada che abbiano mai prodotto.
Ad avere la disponibilità :bua: però mi metterei in box l'E118 che è un'opera d'arte, la Gallium per ora mi soddisfa molto e conto di tenerla ancora per parecchio :mrgreen:
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Provate a sentire Senna977, lui corre ad un "discreto" livello :mrgreen: ed ha usato per una stagione il 2011 che è la stessa cosa.... Meglio di lui non so chi potrebbe fare una comparazione o-o
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
anni di garanzia 5!

Ciao

Luca

Il sito riporta 3 "All our frames are guaranteed for 3 years against manufacturing defects. Components are guaranteed by their respective manufacturers and are subject to each manufacturer’s warranty policy" ;nonzo%

Onestamente non ricordo se sul mio c'erano più o meno anni
 

novembre3000

Pignone
31 Agosto 2011
106
0
Visita sito
Bici
carraro valles 943
scusate nessuno sa dirmi qualcosa sul modello kripton?? l'ho vista da un negoziante, ma volevo saperne qualcosa in piu, se qualcuno di voi lo possiede e come ci si trova, grazie
il telaio me lo lascia a 1490 euri