un, due, Trek...stella (parte sesta) - Pagina 425 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-2017, 13:18:05   #5089
fragols11
Apprendista Cronoman

Bici: Una nuova e una vecchia
Mentioned: 34 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2465 Post(s)
fragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da cikin Visualizza messaggio
@maurocip : Lasciamo perdere il sito trek...roba da pummarolapro della più bassa lega...se veramente vuoi capire che bici ci sono devi andare da un rivenditore trek ed aprire il dexter, che è il loro programma di ordini, così capisci veramente cosa si può comprare.
Il telaio rsl sarebbe la versione H1 dello standard, ma non è manco vero...perchè cambia il carbonio, cambiano le geometrie,cambia tutto,ecc..così per info, pesa 200g in più del telaio standard...
Il koppenberg lo facevano dalla taglia 56 in poi, la RSL invece é prodotta dalla 54 in poi.
È vero che è più pesante, ma è una bici pensata più per le volate e le accelerazioni alla Cancellara su strade tipo roubex o bianche e di conseguenza hanno rinforzato all'estremo i vari punti di congiunzione. Pertanto chi acquista una domane RSL, come del resto anche la koppenberg, non si lasci ingannare dalla presenza dell'isospeed, perché si ritroverà sotto il sedere una bicicletta super rigida

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Bici Scott

Vecchio 22-09-2017, 23:40:07   #5090
umbert66
Apprendista Passista

Bici: TREK colore rosso
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 619 Post(s)
umbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminoso
quoto cikin & fragols11......

per puri intenditori....o per alcuni fortunati come me......che hanno scoperto una bici fantastica grazie agli amici del forum
umbert66 non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 02:40:55   #5091
faberfortunae
Passista

Bici: sempre una in meno...
Mentioned: 61 Post(s)
Tagged: 14 Thread(s)
Quoted: 2062 Post(s)
faberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subitofaberfortunae Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da cylone Visualizza messaggio
Sono alto 1,58 e il cavallo non lo so ma la mia bici è una Wilier gtr xs ossia una 47 con tubo orizzontale 51,3
Attento alle taglie Trek
Vecchio 23-09-2017, 06:21:56   #5092
Dav#76
Apprendista Cronoman

Bici: Trek Emonda S6
Mentioned: 17 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 667 Post(s)
Dav#76 StellareDav#76 StellareDav#76 StellareDav#76 StellareDav#76 StellareDav#76 StellareDav#76 StellareDav#76 StellareDav#76 StellareDav#76 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da cylone Visualizza messaggio
Poichè sul sito italiano non vi è traccia, per chi ha preso il kit telaio della Emonda SL quanto l' ha pagato? Ed era compreso anche di forcella e reggisella?
E il kit della Emonda SLR ?
Sto valutando tra i 2

Io ho preso il frame kit SL, che è colorata come la SL7 grigio scuro.
Nel kit c’è telaio, forcella, registro dente di cane per le guarniture, cuscinetti di sterzo.
Il reggisella ride tune è a parte.
Per il prezzo non saprei perché mi ha fatto un calcolo ritirando il mio S6 e i miei freni... morale 1200€ per il cambio ma con freni nuovi DM e ride tune

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dav#76 non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 09:30:15   #5093
Jiolly
Passista

Bici: Trek M9
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 502 Post(s)
Jiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly Stellare
vorrei prendere la Emonda srl l'unico dubbio è freni a disco o normali voi che dite meglio il disco?Per il resto credo sia un gran telaio leggero da salita possiedo la M9 e mi trovo benissimo mi piace fare delle g.fondo con salite impegnative tipo mortirolo aspetto di vedere quanto viene montata ultegra di2
Jiolly non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 09:53:30   #5094
Don Perigon
Maglia Rosa

Località: Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare dove si respira aria buona
Bici: Trek madone RSL /Trek madone 7.9 H1 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mentioned: 224 Post(s)
Quoted: 6519 Post(s)
Don Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Jiolly Visualizza messaggio
vorrei prendere la Emonda srl l'unico dubbio è freni a disco o normali voi che dite meglio il disco?Per il resto credo sia un gran telaio leggero da salita possiedo la M9 e mi trovo benissimo mi piace fare delle g.fondo con salite impegnative tipo mortirolo aspetto di vedere quanto viene montata ultegra di2
Con madone 9 bdc a 360º validissima su tutti i tipi di percorso hai intenzione di comprare emonda SLR? Credo il Tuo sia uno sfizio e non per spianare le strade, anche Contador su emonda SLR non ci è riuscito alla vuelta
Vecchio 23-09-2017, 10:40:59   #5095
bicimix
Ammiraglia

Bici: Bike of the year award 2015!!!
Mentioned: 186 Post(s)
Quoted: 6588 Post(s)
bicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beato
Citazione:
Originalmente inviato da Don Perigon Visualizza messaggio
Con madone 9 bdc a 360º validissima su tutti i tipi di percorso hai intenzione di comprare emonda SLR? Credo il Tuo sia uno sfizio e non per spianare le strade, anche Contador su emonda SLR non ci è riuscito alla vuelta

Si vabbè ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 23-09-2017, 17:53:53   #5096
alberto.clip
Novellino

Bici: DOMANE SLR6 2017 - DOGMA CX 9.9 Epic xx1
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 22 Post(s)
alberto.clip non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da umbert66 Visualizza messaggio
Chiedi a qualche rivenditore se in giro c'è ancora qualche pezzo....ti assicuro che è una bici fantastica....
In bocca al lupo x la ricerca

#umbert-->XT1092
Ma cosa avrebbe di particolare
Non riesco a trovarne traccia
alberto.clip non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 18:50:57   #5097
fragols11
Apprendista Cronoman

Bici: Una nuova e una vecchia
Mentioned: 34 Post(s)
Quoted: 2465 Post(s)
fragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellarefragols11 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da alberto.clip Visualizza messaggio
Ma cosa avrebbe di particolare
Non riesco a trovarne traccia
Recensione del 2 giugno 2015

http://pelotonmagazine.com/gear/trek-domane-koppenberg/

Non trovi traccia perché è fuori produzione, sostituita quest'anno dalla nuova domane rsl

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Ultima modifica di fragols11 : 23-09-2017 alle ore 21:22:39
fragols11 non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 21:06:09   #5098
Jiolly
Passista

Bici: Trek M9
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 502 Post(s)
Jiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly StellareJiolly Stellare
Citazione:
certo che è uno sfizio ma vuoi mettere andare su un 15% con un emonda super leggera o una m9 abbastanza tirato solo di testa cambia mi sa e poi ci sono sempre 700 grammi di differenza circa che non è poco
Jiolly non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 21:13:35   #5099
umbert66
Apprendista Passista

Bici: TREK colore rosso
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 619 Post(s)
umbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Jiolly Visualizza messaggio
certo che è uno sfizio ma vuoi mettere andare su un 15% con un emonda super leggera o una m9 abbastanza tirato solo di testa cambia mi sa e poi ci sono sempre 700 grammi di differenza circa che non è poco

Sei sicuro che senti tutta sta differenza in salita ????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
umbert66 non è connesso  
Vecchio 23-09-2017, 21:28:24   #5100
Joe_T
Apprendista Passista

Bici: Si!
Mentioned: 20 Post(s)
Quoted: 739 Post(s)
Joe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T LuminosoJoe_T Luminoso
Citazione:
Pietro ma io vorrei capire se questo tuo essere estasiato ed innamorato perso della madone...
Deriva dal fatto che è la bici che usi...o altro?!
Perchè adesso,madone, emonda, domane a parte...
Le bici che vincono, o arrivano frequentemente a podio nelle varie corse.. sono sempre le stesse..e salvo rari casi forse a me sconosciuti...visto che comunque il ciclismo lo seguo da non moltissimol.. io di trek non ne vedo mai.

Joe_T non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44:11.