Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Entro a far parte anch'io del Club Cervelo,l'ho usata solo una volta quindi presto per fare considerazioni...la prima impressione è ottima.
Peso bici completa(senza nastro)6,20 kg
 

Allegati

  • IMG_3174.jpg
    IMG_3174.jpg
    554,1 KB · Visite: 132

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Tra un mese o poco più entrerò a far parte della famiglia Cervelo pure io! Ho ordinato 15 giorni fa la nuova Cervelo R5 disc dura ace di2 con misuratore di potenza Shimano e pedali dura ace 9100:sbavon::sbavon::sbavon:
Pubblicherei qualche foto...ma non essendo ancora stata presentata ufficialmente si fa fatica a trovare qualcosa.
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Tra un mese o poco più entrerò a far parte della famiglia Cervelo pure io! Ho ordinato 15 giorni fa la nuova Cervelo R5 disc dura ace di2 con misuratore di potenza Shimano e pedali dura ace 9100:sbavon::sbavon::sbavon:

Pubblicherei qualche foto...ma non essendo ancora stata presentata ufficialmente si fa fatica a trovare qualcosa.



Che misuratore di potenza? Stage?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ma novità per il 2018?? cioè S3, C3, etc restano tutte uguali?

S3 2018
Nella tecnica non so,ma dovrebbe sicuramente cambiare qualcosa visto che è dal 2014 che non lo fanno.
Credo ci troveremo su un bivio...si avvicinerà alla sorella maggiore S5 nella geometria,o rimarrà fedele alla cugina R3 prendendone le ultime modifiche e di fatto rimanendo più "comoda"?

Per le colorazioni ,si vocifera sul blog ufficiale canadese di due colorazioni,una tutta nera con scritte fluo e una a tinta completamente rossa con particolari neri.

Scusate se chiedo informazioni "a tappe". Devo andare sul sito Cervelo Italia? Oppure Focus Italia Group?



https://mycervelo.com/en/index.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
6,400 con etap e misuratore quark con ruote a copertoncino



Ma le stanno regalando queste R5?
Non sono andato in negozio,ma a percezione credo che il prezzo "finale" sia sceso di un buon 15/20% rispetto a prima...tra prezzo di listino più basso e sconti maggiori che i rivenditori possono permettersi.

E poi,sempre super accessoriate... complimenti ragazzi!

Comunque perdere 5 minuti per due foto più carine e con dei particolari no eh?[emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
183
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
grazie ma a Cervelo con le date mi pare facciano come li pare.,..


S3 2018
Nella tecnica non so,ma dovrebbe sicuramente cambiare qualcosa visto che è dal 2014 che non lo fanno.
Credo ci troveremo su un bivio...si avvicinerà alla sorella maggiore S5 nella geometria,o rimarrà fedele alla cugina R3 prendendone le ultime modifiche e di fatto rimanendo più "comoda"?

Per le colorazioni ,si vocifera sul blog ufficiale canadese di due colorazioni,una tutta nera con scritte fluo e una a tinta completamente rossa con particolari neri.





https://mycervelo.com/en/index.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MASO_BORNTORUN

Novellino
15 Settembre 2013
3
0
64
Montemurlo (PO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti, attualmente sono possessore di una Bianchi Infinito CV ma dopo aver avuto per 2 volte problemi con il telaio sto pensando di passare a una Cervelo R3.

Pensavo alla R3 modello 2017 visto che adesso ci sono delle offerte e anche perchè il modello 2018 ha giometrie diverse (tubo sterzo più corto).

Visto che io prediligo sopratutto il confort e sotto questo aspetto la Bianchi è eccezionale volevo chiedere a chi possiede la R3 come vi trovate??

Grazieee
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
941
380
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ciao a tutti, attualmente sono possessore di una Bianchi Infinito CV ma dopo aver avuto per 2 volte problemi con il telaio sto pensando di passare a una Cervelo R3.

Pensavo alla R3 modello 2017 visto che adesso ci sono delle offerte e anche perchè il modello 2018 ha giometrie diverse (tubo sterzo più corto).

Visto che io prediligo sopratutto il confort e sotto questo aspetto la Bianchi è eccezionale volevo chiedere a chi possiede la R3 come vi trovate??

Grazieee

e' LA r5 che ha il tubo sterzo + corto
 
  • Mi piace
Reactions: ant post