Sellaronda Bike Day

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
[MENTION=34542]catman[/MENTION] fallo sabato cosi te lo godi almeno...ovviamenente parti il prima possibile cosi eviti anche il traffico delle moto

domenica troppo rischio pioggia sin dalla mattina

cmq tempo infame...adesso qui si boccaggia (376gradi quasi) e domenica invece che c'è il sellarondo mette pioggia!!

si si domani o-o
ho scoperto che domani mattina una squadra di paese con cui ero iscritto anni fa vanno in gita in val gardena...magari faccio l'andata con loro poi loro fanno arabba Campolongo e gardena e vanno in albergo...io fino ad agordo o alleghe starò in gruppo e poi vedo cosa fare anche perché devo tornare indietro e loro col fatto di essere in tanti e di dover arrivare solo all'albergo possono prendersela comoda. non li invidio x domenica, dovranno tornare da li magari sotto la pioggia o qualche temporale

caldo infernale oggi, era da ufficio e aria condizionata.:mrgreen:

anche domani il caldo mi preoccupa...in gruppo bene o male passa ma tornare da solo speriamo arrivi già l'aria più fresca nel pomeriggio
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
è tutto relativo, lo scorso anno non è che mi sia proprio divertito a scendere dal Sella a Canazei con 8° sotto il diluvio...
sei stato anche abbastanza fortunato, quando son sceso io ce n'erano 2-3 e nevischiava.
L'anno prima stessa scena.

Com'é andata oggi per chi l'ha fatto?
 

danbru

Novellino
27 Aprile 2016
11
0
Bologna
Visita sito
Bici
Time Proteam
Al mattina situazione impraticabile vista la forte pioggia.
La situazione è migliorata verso le 12...e i ciclisti sono spuntati come funghi!!!! :)
Nel pomeriggio, riapertura delle strade a parte, le condizioni erano ideali...insomma chi ha temporeggiato è stato ripagato!!!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sabato 23 (dopodomani) c'è il Sellaronda Bike Day 2018, e quest'anno il meteo sembra buono ...

Al momento il meteo sembrerebbe proprio ottimale, nel senso che dovrebbe essere bello ma non caldissimo, quindi ideale per chi pedala:

2yvlxjc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
sarà anche freschetto. Come ci si veste?
manicotti, gilet windstopper e basta? mantellina per le discese
guanti lunghi?
copriscarpe?

Copriscarpe no, ma tutto il resto io lo porto.
Spero si potrà pedalare In estivo il più possibile ma prevedo la possibilità di coprirmi ulteriormente con manicotti e windstopper.
Giaccavento, guanti e sottocasco caldo per le discese.