Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
40km oggi, l'idea era di fare un altro percorso di 70km ma faceva troppo freddo , nonostante il sole.
Auguri a tutti di buon anno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Mentre marito e figlie dormivano alla grande, dopo i festeggiamenti, la vecchietta di casa, più arzilla di tutti, pedalava in zona collinare del prosecco. La più bella mattinata dell' anno per pedalare è proprio questa perché gli automobilisti sono ancora a casa e le strade sono riservate a noi ciclisti. Oggi ho percorso i primi 116 km del 2017, che bello☺
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Io, invece, come tradizione ormai da qualche anno (tempo e strade permettendo), sono salito in Nevegal come buon auspicio per la stagione.
"Solo" 52 km, ma conditi da un bel sole, da una giornata splendida e da temperature decisamente miti per la stagione (si stava meglio in quota che in fondovalle).
 

ciupercio

Pignone
28 Giugno 2013
185
53
Gorizia
Visita sito
Bici
Cinelli Nemo disc tig 105 di2, C'ndale Synapse 105 2015, surly Straggler, disc trucker, Karate Monke
oggi minigiretto di una quarantina di km con la mia lei lungo l'Isonzo ed attraverso il Preval passando per Gorizia.
Giornata con aria frizzante ed una luce splendida...
Auguroni a Tutti!o-o
 

hendrix63

Apprendista Passista
11 Gennaio 2009
838
445
Visita sito
km.0 ieri causa impegni familiari 0 km. oggi causa idem... credo di rifarmi alla grande con la mia nuovissima wilier..non ancora collaudata buon 2017 a tutti
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
287
61
Visita sito
Bici
2
Buon anno a tutti!
Il 31 fatti 108 km e circa 1400 (stimati,l'altimetro è impazzito :bua:) di dislivello con i Colli di San Fermo da Tavernola: partito da casa con -5° C, ai 1300 e passa metri del "Colletto" ce ne erano più di 10...
Ieri invece 59 km e 300 m dsl, salito in Città Alta a Bergamo

Ancora auguri! o-o
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Mentre marito e figlie dormivano alla grande, dopo i festeggiamenti, la vecchietta di casa, più arzilla di tutti, pedalava in zona collinare del prosecco. La più bella mattinata dell' anno per pedalare è proprio questa perché gli automobilisti sono ancora a casa e le strade sono riservate a noi ciclisti. Oggi ho percorso i primi 116 km del 2017, che bello☺
Una vecchietta non fa 116km il primo gennaio ma sta nel letto al caldo. Per me sei una Ragazzina giovane

Sent from my SM-T311 using BDC-Forum mobile app
 

TYRION

Novellino
23 Dicembre 2016
93
9
NIDO DELL' AQUILA
Visita sito
Bici
DATATA ORMAI
La sai guidare o hai su le rotelline? :mrgreen::)))::mrgreen: Auguri Grande !! E ora chi ti ferma più .......
Grazie per gli auguri che ricambio volentieri. Guarda facile non è stato un pò per le strade disconnesse, la posizione di guida strana, la paura dei piedi attaccati ai pedali, insomma un pò tutto l' insieme del caso. Comunque da bambino /ragazzo me la cavavo discretamente. :mrgreen:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[MENTION=7531]Nikolaj[/MENTION] all' anagrafe risulto la più vecchia perché mio marito ha 5 anni meno di me, comunque l'età anagrafica conta fino ad un certo punto perché l'importante è la grinta che ci mettiamo. È parecchio che non scrivi ed è un piacere che tu abbia ricominciato a scrivere. Colgo l' occasione per augurarti un sereno 2017 ricco di salute e di pedalate☺
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION]
Grazie per gli auguri che ricambio a te e alla tua famiglia

2016 chiuso con 5173km che sono il massimo che ho fatto dal 1999 ad oggi. Il lavoro non mi permette di più

Sent from my SM-T311 using BDC-Forum mobile app
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.898
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi son riuscito a sfidare il freddo e il gelo.... 70 km con 600d+ buone sensazioni, in salita sono andato meglio del solito, sarà l'energia che ho accumulato questi giorni.

si parte piano e dopo si rallenta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.