Telaio nuovo

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Bene, grazie a tutti e rispondo ora dopo un pò di latitanza dal forum,
quello che mi serve è una bici che mi favorisca le mie doti da velocista e passista, ma che non mi penalizzi troppo in salita, comunque sia sto proprio orientando le mie scelte sulla C60, penso un ottimo compromesso su tutti i terreni.o-o
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao. ..visto che abbiamo avuto lo stesso telaio..giant tcr advances sl isp 2012...telaio duro da battere..ottimo in tutti i sensi...in discesa...innanzitutto salita..leggero e reattivo..adesso ho wilier 07...ho trovato un 'occasione..e ho preso il telaio....comunque il giant e in vendita..ma x quello che mi stanno offrendo. .penso che me lo terrò. .e piu avanti lo montero'..colnago bello...ma pesante..specialized ne ho avuti 3...tutti swork..belli...ma secondo me inferiori al giant....io andrei di bmc srl 01...provata e veramente bella e comoda..leggero pinarello f8..anche lei molto bella..ma bassa di sterzo..
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.458
205
Visita sito
Ciao. ..visto che abbiamo avuto lo stesso telaio..giant tcr advances sl isp 2012...telaio duro da battere..ottimo in tutti i sensi...in discesa...innanzitutto salita..leggero e reattivo..adesso ho wilier 07...ho trovato un 'occasione..e ho preso il telaio....comunque il giant e in vendita..ma x quello che mi stanno offrendo. .penso che me lo terrò. .e piu avanti lo montero'..colnago bello...ma pesante..specialized ne ho avuti 3...tutti swork..belli...ma secondo me inferiori al giant....io andrei di bmc srl 01...provata e veramente bella e comoda..leggero pinarello f8..anche lei molto bella..ma bassa di sterzo..
Come ti trovi con la wilier zero 7? In che cosa Giant e' superiore a Specialized?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
tra l'altro ho visto i telaio in titanio di un noto artigiano italo americano o ex americano.
bellissimi e magnifici . purtroppo la cifra di acquisto e' per me improponibile.

comunque hai ragione , il titanio non e' da dimenticare. ciaoo-o

Chiama massimo santi pro 3 maranello costa meno fo crisp ma è uno spettacolo
Non buttare soldi sul carbonio e fatti un telaio per sempre
Nella sezione review vedi la mia