Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
Buongiorno, è normale che lo sfondo invece di essre grigio come il forum sia tutta bianca e non mi fa scrivere nessun commento e riuscire a contattare nessun rivenditore?

Grazie
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Sarebbe quasi da bannare......
Peggio dei bambini: gli si fa notare che si sta comportando fuori dalle regole, ed invece di chiedere scusa, "prende il pallone e se ne va a casa"... ;nonzo%

ho lasciato feedback negativo per il non rispetto del regolamento.... di suo ne ha lasciato uno di frustrazione:angrymod:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
carissimi Mod. io ho informato il venditore per permettergli di seguire le regole del mercatino, se n'è fregato e mi ha lasciato anche un feed negativo infantile....
me lo devo tenere così oppure potete intervenire?
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
sul nuovo mercatino non riesco tanto a "trovare"!!!

ovvero, se cerco ad esempio un telaio wilier, devo scorrermi mille inserzioni perché non mi è consentito di fare una ricerca con la parola "cerca".....

sito peggiorato in chiarezza.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sul nuovo mercatino non riesco tanto a "trovare"!!!

ovvero, se cerco ad esempio un telaio wilier, devo scorrermi mille inserzioni perché non mi è consentito di fare una ricerca con la parola "cerca".....

sito peggiorato in chiarezza.

si che puoi, basta cliccare sulla lente di ingrandimento che trovi in alto a destra.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ultimamente nel mercatino "girano" troppi annunci di mtb anche da parte di negozi...... per quelle esiste un forum a parte secondo me, ora io bici in vendita non ne ho ma mi sembra poco corretto per chi ne ha che venga "scavalcato" da bici che non hanno attinenza con questo forum essendocene uno a parte.......
forse sbaglio io ma personalmente se mi interessa materiale inerente alle mtb guardo l'altro

e tu che ti lamentavi delle MTB ora vendono pure le auto :mrgreen:

http://mercatino.bdc-forum.it/p-154052-PEUGEOT-407-SW-2-0-HDI-allestimento-ammiraglia
 

POWDERFINGER

Pignone
31 Agosto 2013
173
56
Visita sito
Bici
Litespeed
Come si fa a cancellare dallo storico del proprio profilo le inserzioni chiuse di proposito o scadute?

Se possibile vorrei anche sapere perché l'utente 9otis1 è stato bannato. Ieri ho comprato da lui un paio di sganci e poco fa mi sono arrivati. Penso che sia stato uno dei migliori utenti-venditori che io abbia mai trovato in assoluto, e dire che io tra qui, e Mtb-Forum, ho oltre ottanta transazioni!
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
589
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
ciao, non so se la sezione giusta o gia' scritto sull atro post giorni fa e non ho ricevuto risposta, volevo sapere se si puo' togliere una reputezione negativa che un utente mi ha dato per sbaglio e che non riesce piu a togliere, grazie ciao
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ciao, non so se la sezione giusta o gia' scritto sull atro post giorni fa e non ho ricevuto risposta, volevo sapere se si puo' togliere una reputezione negativa che un utente mi ha dato per sbaglio e che non riesce piu a togliere, grazie ciao
No. Non si può togliere. E non è inerente il mercatino, comunque.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Buongiorno, desideravo segnalare questa inserzione http://mercatino.bdc-forum.it/p-142653-trek-madone-serie-7s-project-one e la scorrettezza del l'utente ilsecco72
Ho provato a farlo con l'apposito tasto sul mercatino ma non ci sono riuscito.
Il venditore da me contattato via whatsapp si É rifiutato di mandarmi una copia dello scontrino che nell'annuncio diceva di possedere, inoltre mi ha detto di voler vendere il telaio a non meno di 1.690 euro quando sull'annuncio ha scritto 1.490 euro.
Come detto ho provato a segnalare l'inserzione senza riuscirci per cui ho messo un feedback negativo al venditore senza però riuscire a scrivere nulla nel commento. Il venditore per tutta risposta mi ha messo due feedback negativi che chiedo mi vengano tolti. Grazie
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Buongiorno, desideravo segnalare questa inserzione http://mercatino.bdc-forum.it/p-142653-trek-madone-serie-7s-project-one e la scorrettezza del l'utente ilsecco72
Ho provato a farlo con l'apposito tasto sul mercatino ma non ci sono riuscito.
Il venditore da me contattato via whatsapp si É rifiutato di mandarmi una copia dello scontrino che nell'annuncio diceva di possedere, inoltre mi ha detto di voler vendere il telaio a non meno di 1.690 euro quando sull'annuncio ha scritto 1.490 euro.
Come detto ho provato a segnalare l'inserzione senza riuscirci per cui ho messo un feedback negativo al venditore senza però riuscire a scrivere nulla nel commento. Il venditore per tutta risposta mi ha messo due feedback negativi che chiedo mi vengano tolti. Grazie

Per quanto ne so i feedback non possono essere tolti putroppo.