Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.883
16.185
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Pensavo di essere l'unico squilibrato a trovare bella la pioggia in bici ma, se ho capito bene, siamo gia in due

personalmente se capita che esco per un lungo e caso vuole che mi imbatti nel diluvio, pazienza, sono in ballo e continuo a ballare... ma se piove in principio e devo uscire in bici sotto la pioggia, non ci esco, se posso evito, anche perchè i rischi con la pioggia ci sono e l'ho constatato in più di un occasione.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi 35km di sofferenza, sono già stato fermo abbastanza per perdere quel minimo di forma che avevo raggiunto (e i kg in più non aiutano )
Strano che in una mattina di sole senza nebbia nella bassa non abbia incrociato neanche un ciclista ... tutti a caccia e a funghi ? 😊

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi quando sono partita il cielo era nuvoloso ma poi il sole ha fatto capolino tra le nuvole e mi ha permesso di percorrere 106 km tra le splendide colline del trevigiano colorate dai magici colori dell' autunno. Ma quello che ha dato un tocco speciale a questa splendida giornata autunnale è stata la prima neve che ha imbiancato le cime delle montagne rendendole ancor più belle
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi quando sono partita il cielo era nuvoloso ma poi il sole ha fatto capolino tra le nuvole e mi ha permesso di percorrere 106 km tra le splendide colline del trevigiano colorate dai magici colori dell' autunno. Ma quello che ha dato un tocco speciale a questa splendida giornata autunnale è stata la prima neve che ha imbiancato le cime delle montagne rendendole ancor più belle

Leggere i tuoi messaggi è un piacere, sai trarre dalle tue pedalate il vero senso estetico di chi ama la terra, la natura e la bicicletta o-o . Io a causa del maltempo sono bloccato in casa a leggere "La rabbia e l'orgoglio" di Dacia Maraini.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Leggere i tuoi messaggi è un piacere, sai trarre dalle tue pedalate il vero senso estetico di chi ama la terra, la natura e la bicicletta o-o . Io a causa del maltempo sono bloccato in casa a leggere "La rabbia e l'orgoglio" di Dacia Maraini.

Non è della Fallaci? Ne hanno parlato pure tanto negli ultimi giorni dopo gli attentati di Parigi. ..cmq il maltempo in inverno è un buon motivo x un po' di riposo. Fortunatamente finora qui al Nord è stato brutto solo ieri
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.883
16.185
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION]
problema nel quotare

"tra le splendide colline del trevigiano colorate dai magici colori dell' autunno. Ma quello che ha dato un tocco speciale a questa splendida giornata autunnale è stata la prima neve che ha imbiancato le cime delle montagne rendendole ancor più bell"


foto non pervenute nell'apposita sezione...
quando condividerai i tuoi bei luoghi in cui pedali?
o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non è della Fallaci? Ne hanno parlato pure tanto negli ultimi giorni dopo gli attentati di Parigi. ..cmq il maltempo in inverno è un buon motivo x un po' di riposo. Fortunatamente finora qui al Nord è stato brutto solo ieri

Scusa, preso nella espressione del mio pensiero ho confuso il nome della immensa scrittrice e non solo , Toscana, con una altra grande penna o-o
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION]
problema nel quotare

"tra le splendide colline del trevigiano colorate dai magici colori dell' autunno. Ma quello che ha dato un tocco speciale a questa splendida giornata autunnale è stata la prima neve che ha imbiancato le cime delle montagne rendendole ancor più bell"


foto non pervenute nell'apposita sezione...
quando condividerai i tuoi bei luoghi in cui pedali?
o-o
Purtroppo con questo cellulare non posso. Se mi comunichi la tua mail ti invio volentieri le foto delle mie gite;);)
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 110 km di sole e freddone nella bassa. Bei panorami, bei colori, dopo le 10 temperatura gradevole, finalmente. Va a finire che chiudo l'anno con quasi 7000 km!!!

Riguardo alla pioggia: se piove alla partenza non parto neanche io, naturalmente. Ho il vantaggio di essere in perfetta pianura quindi l'assfalto bagnato non mi da grossi rischi. Frenare prima delle rotonde invece un po' di freddo lo fa venire dato che gli spazi si arresto come minimo raddoppiano. Stai a vedere che han ragione a mettere i dischi...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ieri 91,5 km fatti in compagnia di un amico. Bella giornata di sole, è arrivato l'inverno... comunque .
Strava e Garmin Connect hanno sottostimato il dislivello complessivo segnato nel dispositivo. 921 invece di 697m
 

hendrix63

Apprendista Passista
11 Gennaio 2009
838
445
Visita sito
45 km. credo che questo sia stato il giro più brutto che abbia mai fatto ero da solo a metà giro in prossimità di un incrocio mentre marciavo sulla striscia bianca che delimita la strada quindi rigorosamente a destra un pulman mi viene incontro ed ecco che da dietro il pulman spunta un auto col motore al massimo dei giri sorpassando e sfiorandomi cosa simpatica che mi ha pure fatto il dito medio....dopodiche essendo finito fuori dalla carregiata disgustato riprendo la via del ritorno con andatura molto prudente visto l'accaduto percorro 28 km. arrivato al bivio per casa mia si ripete la scena da dietro un autotreno con tanto di strombazzata continua e sfioramento da paura mi chiedo ma dove devo camminare cosa ha la gente oggi certo della mia corretezza sul stare sulla stra torno a casa poggio la bici pensando di non uscire più. dico io dovrò pedalare sui rulli ....possibile che si facciano certe cose senza pensare che si può ammazare una persona magari dopo dicono l'ho visto all'ultimo à stata una disgrazia... credetemi come l'ho vista io è premeditazione che faccia di m.. ho visto pure ghignante.... credo che questo episodio mi farà riflettere credetemi due in cinquanta minuti è davvero troppo.....scusate lo sfogo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.