Astana alla Vuelta 2015

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
qua ti do ragione su tutto, tieni presente che è giovane è agli inizi, io penso che tra due anni sentiremo parlare di lui...

Infatti, è un giovane dalle grandi potenzialità! Ma la gavetta è un passaggio obbligato, altrimenti finisci per diventare come il Poz! :rosik:
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Io chiaramente sono stato scherzoso prima, ma la cosa che voglio sottolineare è: a quale titolo uno come Landa, che per ora non ha vinto nulla, dovrebbe arrabbiarsi con la squadra se gli viene chiesto di fare da gregario a Nibali, che ha vinto 3 gt in carriera (e lo hanno fatto solo in 6/7 nella storia)?!?! A quale titolo visto che poi dal prossimo anno non correrà nemmeno più in Astana!!
Arrabbiarsi con se stesso pure. visto che è uno che non piace sacrificarsi molto.
Su Nibali vediamo la strada. Mi auguro che l astana corra per vincere più che correre per Nibali, nel senso che se non va, almeno diano spazio ad Aru che dovrebbe arrivare più in condizione e fresco . Landa non penso perchè andasse anche il doppio , per il fatto che va via a fine stagione non gli regalano nulla,anzi.
Aveva senso invece incacchiarsi al Giro quando ha dovuto aspettare Aru che non era in condizione, lì si.
Comunque è vero che l'anno prossimo andrà in Sky, ma non credo proprio che ci andrà per fare il capitano...
Al Giro da capitano SE si conferma il corridore del giro.

Tra i giovani , al pari di Aru è quello che mi ha impressionato di più ( un pò come il Contador del tour 2007). Molto più dei francesi.
Ora però è al bivio: vedremo se diventerà un campione o la prova fornita al giro è stata solo una eccezione.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ma ci sarà anche froome?secondo me se va sbaglia, era troppo stanco a fine tour

non che nibali in termini assoluti gli fosse stato superiore però relativamente parlando il primo era in calo il secondo in miglioramento e soprattutto in cerca ora di un riscatto
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ufficializzata la squadra Astana con un twit. Praticamente la squadra del Giro senza Malacarne e Kangert, con in più Nibali e Vanotti

In particolare: Nibali, Aru, Landa, Cataldo, Rosa, Lopez, Tiralongo, Vanotti, Zeits

Strano, per me, l'assenza sia di Kangert che di Fulgsang
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ufficializzata la squadra Astana con un twit. Praticamente la squadra del Giro senza Malacarne e Kangert, con in più Nibali e Vanotti

In particolare: Nibali, Aru, Landa, Cataldo, Rosa, Lopez, Tiralongo, Vanotti, Zeits

Strano, per me, l'assenza sia di Kangert che di Fulgsang

kangert ha fatto giro e tour..magari è cotto..
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ufficializzata la squadra Astana con un twit. Praticamente la squadra del Giro senza Malacarne e Kangert, con in più Nibali e Vanotti

In particolare: Nibali, Aru, Landa, Cataldo, Rosa, Lopez, Tiralongo, Vanotti, Zeits

Strano, per me, l'assenza sia di Kangert che di Fulgsang
Non portano Taramae ??? Folli!

Bah...


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk