Calendario 2015 - a quali gare parteciperete?

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Qualcuno di voi ha partecipato all'Olimpico di Candia (TO)?
Organizzazione, servizi, percorsi, etc?

lo avrei puntato come debutto stagionale per togliere un po' di ruggine prima della doppietta Rimini-Pescara.
Avevo fatto il mezzo anni fa, bici un collinare piuttosto piatto, run un piattone.
Ai tempi comunque organizzato bene.
 

dik75

Novellino
18 Febbraio 2014
44
1
Visita sito
Bici
Tarmac Sl4
Iscritto a Cannes del 19/4 distanza un po' anomala... 1/40/8 :-x
(c'è anche una distanza L: 2/80/16 ... fantasia d'oltralpe...)
Ci vediamo a Cannes. L'anno scorso ho fatto la distanza breve, bellissima esperienza e buona prestazione; questa volta mi lancio nel lungo (che poi, è poco meno di un medio).
Il programma prosegue con il medio di Rimini, l'olimpico di Idro, il medio a Lovere ed il 70.3 di Pula in Croazia. Per il resto si vedrà strada facendo.
 

MikGTR

Novellino
5 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
Colnago
Idroscalo 16/5
Rimini 23/5
Lecco 12/7
Cremona 6/9
Lido delle Nazioni 12/9
Riccione 3/10

Tutti Sprint ma se riesco provo un olimpico a Lido delle Nazioni (che se non erro é il giorno seguente)
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Iscritto al triathlon sprint MTB di Pavia, agli olimpici di Sirmione e Peschiera del Garda.
Sto pensando di fare Cusioman, che ha una distanza particolare e potrebbe essere un buon test per il medio.

Mi sono appena iscritto allo sprint di Recetto, per cui Cusioman sarà per il prossimo anno (sono entrambi il 10 maggio).

Non mi sento ancora pronto per le distanze lunghe... ;nonzo%
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Mi sono appena iscritto allo sprint di Recetto, per cui Cusioman sarà per il prossimo anno (sono entrambi il 10 maggio).

Non mi sento ancora pronto per le distanze lunghe... ;nonzo%

anch'io ho la mezza intenzione di iscrivermi a Recetto, lo ha già provato?

Intanto oggi iscritto al Duathlon classico del val trebbia...

No, è la prima volta, ma ho visto un po' di video su youtube e sembra organizzato bene.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mi hanno ventilato (che già è u termine forte) una possibilità di qualche slot che 'potrebbe' saltar fuori ..

ribadisco l estrema fuffosità di tutto...ma non mi costa nulla tener d occhio..sia lato nirvana che IM