Granfondo ... molte! Maglie omaggio o commemorative sempre grandi!

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
Ho partecipato a qualche decina di granfondo, mi son divertito molto, e anche il momento del ritiro pacco gara/gadget è stato comunque un motivo di emozione e "di importanza" verso il ciclista che partecipa alla manifestazione.

Spesso c'è come omaggio la maglietta, (A chi non è capitato di averne in omaggio qualcuna!!!?!!??!) si vede "ah, bella, molto bella!!!", poi si prende, si scarta l'involucro e... taglia XL! oppure taglia L! ma le "L" ed "XL" di queste magliette son esagerate!!! :?
insomma diventano inutilizzabili già da nuove!:cry:bua:

quindi, poiché la gran parte dei ciclisti tende ad esser come peso regolare - tendente al magro sarebbe opportuno calibrare meglio le taglie.

...speriamo bene nel futuro! o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
quasi tutte le gf ormai chiedono all'atto dell'iscrizione l'indicazione della taglia,
sia per rispettare la volontà del partecipante, sia per avere sufficienti indicazioni sulla corretta ripartizione dei pezzi tra le varie misure.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.261
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ho partecipato a qualche decina di granfondo, mi son divertito molto, e anche il momento del ritiro pacco gara/gadget è stato comunque un motivo di emozione e "di importanza" verso il ciclista che partecipa alla manifestazione.

Spesso c'è come omaggio la maglietta, (A chi non è capitato di averne in omaggio qualcuna!!!?!!??!) si vede "ah, bella, molto bella!!!", poi si prende, si scarta l'involucro e... taglia XL! oppure taglia L! ma le "L" ed "XL" di queste magliette son esagerate!!! :?
insomma diventano inutilizzabili già da nuove!:cry:bua:

quindi, poiché la gran parte dei ciclisti tende ad esser come peso regolare - tendente al magro sarebbe opportuno calibrare meglio le taglie.

...speriamo bene nel futuro! o-o
eccomi.....ho partecipato un anno alla avesani e dal 2012 che partecipo alla 10 colli e mai visto uno straccio di maglietta nel pacco gara.......