Bolzano - Bari 1100km in tre giorni..sogno o realtà?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
altra sorpresa dei miei genitori (vabbò nom ho una pinarello ma va bene lo stesso)
ve3uzy9u.jpg
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
un vero mito!
fa anche il giro di scarico il giorno dopo!!!! vista la mole a cui ci ha abituato farà altri 150 km!!!!o-o
complimenti! e grazie per averci reso partecipi delle tue emozioni!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
un vero mito!
fa anche il giro di scarico il giorno dopo!!!! vista la mole a cui ci ha abituato farà altri 150 km!!!!o-o
complimenti! e grazie per averci reso partecipi delle tue emozioni!

sinceramente ero intenzionato a farlo. ..ma poi non tanto per le gambe ma per il fondoschiena ho preferito saltare....ma in compenso mi rifaccio venerdi ...vado a farmi il percorso delle dolomiti lucane 190km 3200mt dsl

ciao
save
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
una curiosità:
avevi due pantaloncini o uno soltanto?
se uno lo sciaquavi la sera?

allora la prima sera bz- rimini avevo il bag drop quindi ho cambiato pantaloncini (consiglio di un mio amico [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] di usare pantaloncini con diverso fondello) poi nella seconda tappa rimini -vasto ho lavato tutto e per fortuna era quasi asciutto e poi la mattina presto ho completato l'opera asciugandoli con il phon

ciao
save
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
altra sorpresa dei miei genitori (vabbò nom ho una pinarello ma va bene lo stesso)
ve3uzy9u.jpg

per non rovinare la condizione raggiunta non l'avrai nemmeno assaggiata vero?

:-x:-x

PS io nel 2001 avevo detto che se avessi portato al termine la 9 colli avrei mangiato, finalmente, una terrina di mascarpone; alla fine l'ho terminata e pure meglio del previsto, ma mi sono detto "mica puoi rovinare tutto proprio adesso.."
e non l'ho mangiata :cry:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per non rovinare la condizione raggiunta non l'avrai nemmeno assaggiata vero?

:-x:-x

PS io nel 2001 avevo detto che se avessi portato al termine la 9 colli avrei mangiato, finalmente, una terrina di mascarpone; alla fine l'ho terminata e pure meglio del previsto, ma mi sono detto "mica puoi rovinare tutto proprio adesso.."
e non l'ho mangiata :cry:

no no mangiata un pezzetto..c'era troppa gente per fare la figura del "fissato" :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La gazzetta del Mezzogiorno mi ha dedicato un articolo...mi hanno chiamati per telefono e pii è venuto il giornalista a casa ad intervistarmi...prob. l'avranno saputo tramite Facebook o da qualche amico del forum :)

nu3y3y7u.jpg