Reputazione: come funziona - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Spazio Forum > Forum: problemi e proposte

Forum: problemi e proposte Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-05-2010, 09:20:11   #13
sarabeppe
Cronoman

Bici: a detta di mia moglie troppe
Mentioned: 72 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1486 Post(s)
sarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da giovagiov Visualizza messaggio
Io l'inglese pensavo di parlarlo e capirlo bene (non in modo eccellente ma un minimo sopra la media si...), ma qui non ci capisco quasi niente...
idem ecco il perche' del mio intervento
gli altri che proprio non hanno un minimo di infarinatura che fanno??

sarabeppe è connesso ora  
Vecchio 11-05-2010, 09:31:49   #14
micronauta
Scalatore

Bici: Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Mentioned: 19 Post(s)
Quoted: 618 Post(s)
micronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da srinivasa Visualizza messaggio
ma non è detto che anch'io non entri nell'agone ed allora giù pollicioni versi a tutto vapore
Appunto, c'è questo rischio: che il tutto si riduca a vendette incrociate e faide infinite a causa dell'uso improprio che se ne fa, altro che strumento utile.

Già ero contraria ai "pollicioni", figuriamoci adesso che si legge pure il nome del "colpevole"... sai che guerre dichiarate?

Sono sempre stata polemica verso questa novità, non lo usavo prima e a maggior ragione non lo userò nemmeno adesso, nè in negativo nè in positivo. Se un post mi piace, quoto con l'icona che brinda. Se un post per me è stupido, lo ignoro. Se un post non lo condivido replico spiegando le mie ragioni, come in ogni civilissima conversazione, come si è sempre fatto. Terminato.
Vecchio 11-05-2010, 09:34:04   #15
sarabeppe
Cronoman

sarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendidosarabeppe Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da micronauta Visualizza messaggio
Appunto, c'è questo rischio: che il tutto si riduca a vendette incrociate e faide infinite a causa dell'uso improprio che se ne fa, altro che strumento utile.

Già ero contraria ai "pollicioni", figuriamoci adesso che si legge pure il nome del "colpevole"... sai che guerre dichiarate?

Sono sempre stata polemica verso questa novità, non lo usavo prima e a maggior ragione non lo userò nemmeno adesso, nè in negativo nè in positivo. Se un post mi piace, quoto con l'icona che brinda. Se un post per me è stupido, lo ignoro. Se un post non lo condivido replico spiegando le mie ragioni, come in ogni civilissima conversazione, come si è sempre fatto. Terminato.

il problema e' che siamo mosche bianche in una marea nera
tanto inutile lamentarsi come ha detto il diretur , fra 70 anni la rivedono sto regola quindi ......
sarabeppe è connesso ora  
Vecchio 11-05-2010, 09:37:29   #16
micronauta
Scalatore

Bici: Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Mentioned: 19 Post(s)
Quoted: 618 Post(s)
micronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelico
Naturalmente non metto in dubbio la buona fede dei moderatori, che mettendo in atto questo strumento ne vorrebbero sottolineare l'utilità. Il problema è che io, da utente buttata nella mischia, nella pratica quotidiana del forum vedo tutt'altro...
Vecchio 11-05-2010, 09:41:21   #17
pie_tr0
Apprendista Scalatore

Bici: la mia
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 23 Post(s)
pie_tr0 Luminosopie_tr0 Luminosopie_tr0 Luminosopie_tr0 Luminosopie_tr0 Luminosopie_tr0 Luminoso
come si accede alla pagina che si vede nel primo post ?
pie_tr0 non è connesso  
Vecchio 11-05-2010, 09:43:33   #18
Ser pecora
Diretur

Mentioned: 394 Post(s)
Tagged: 56 Thread(s)
Quoted: 4425 Post(s)
Ser pecora ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da VADABRUT Visualizza messaggio
E allora controlla un po' il tuo moderatore Emanuele che ieri sera aveva il grilletto facile e mi ha sparato 7 valutazioni negative una dietro l' altra, tutte su argomenti biomeccanici.
Questa affermazione, invece che il "vecchio" e sarcastico vadabrut mi ricorda più il mio vicino di casa che una volta mi ha detto incaxxato: "controlla il tuo cane che mi ha cagato in giardino 3 volte e mi mangia la cicoria"

Scherzi a parte, non confondete le reputazioni con le valutazioni dei singoli posts.
Le reputazioni sono un attestato di "stima" nei confronti della persona per un motivo x; le valutazioni dei posts servono a dire che quel particolare messaggio è o non è utile.

Le cose delle vendette incrociate, etc....lasciano sempre il tempo che trovano: si, c'è sempre "il rischio che"....come quando prendi in mano un sasso: puoi usarlo come fermacarte o spaccarci la testa al vicino.
Dipende da come lo usi. It's your choice
Ser pecora non è connesso  
Vecchio 11-05-2010, 09:45:41   #19
Emanuele
via col vento

Bici: Tarmac S-Works
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 53 Post(s)
Emanuele StellareEmanuele StellareEmanuele StellareEmanuele StellareEmanuele StellareEmanuele StellareEmanuele StellareEmanuele StellareEmanuele StellareEmanuele Stellare
Invia un messaggio via MSN a Emanuele Invia un messaggio tramite Skype™ a Emanuele
Citazione:
Originalmente inviato da Ser pecora Visualizza messaggio
Questa affermazione, invece che il "vecchio" e sarcastico vadabrut mi ricorda più il mio vicino di casa che una volta mi ha detto incaxxato: "controlla il tuo cane che mi ha cagato in giardino 3 volte e mi mangia la cicoria"

Scherzi a parte, non confondete le reputazioni con le valutazioni dei singoli posts.
Le reputazioni sono un attestato di "stima" nei confronti della persona per un motivo x; le valutazioni dei posts servono a dire che quel particolare messaggio è o non è utile.

Le cose delle vendette incrociate, etc....lasciano sempre il tempo che trovano: si, c'è sempre "il rischio che"....come quando prendi in mano un sasso: puoi usarlo come fermacarte o spaccarci la testa al vicino.
Dipende da come lo usi. It's your choice
esatto!
Emanuele non è connesso  
Vecchio 11-05-2010, 09:51:18   #20
bart651838
Passista

Bici: Legend "Il Re"
Quoted: 6 Post(s)
bart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelicobart651838 Angelico
Invia un messaggio via MSN a bart651838 Invia un messaggio tramite Skype™ a bart651838
Citazione:
Originalmente inviato da sarabeppe Visualizza messaggio
e x chi non mastica l'inglese che si fa??
non e' possibile farla in italiano visto che nel regolamento si dice che deve essere usato un corretto uso della lingua ??
Citazione:
Originalmente inviato da giovagiov Visualizza messaggio
Io l'inglese pensavo di parlarlo e capirlo bene (non in modo eccellente ma un minimo sopra la media si...), ma qui non ci capisco quasi niente...
Citazione:
Originalmente inviato da sarabeppe Visualizza messaggio
idem ecco il perche' del mio intervento
gli altri che proprio non hanno un minimo di infarinatura che fanno??
1: abilitazione sistema reputazione
2: reputazione assengata alla registrazione
3: testo riportato nel caso di reputazione sotto il livello minimo negativo
4: numero di voti da visualizzare nel pannello di controllo degli utenti
5: numero di punti dati dal voto degli amministratori
6: numero di giorni di registrazione che assegnano 1 punto (365 gg -> 1 punto)
7: numero di post che assegnano 1 punto (1000 post -> 1 punto)
8: numero di punti di reputazione che alterano di 1 punto il voto (se un utente ha una reputazione di 60->il suo voto vale 1 punto in più sui post degli altri)
9: numero minimo di psot che un utente deve avere prima di poter assegnare voti
10: reputazione minima che un utente deve avere prima di poter asseganre un voto agli altri
11: numero massimo di voti esprimibili in 24 ore
12: numero di voti che devi esprimere ad altre persone prima di poter rivalutare la stessa persona
Vecchio 11-05-2010, 09:54:30   #21
VADABRUT
Cronoman

Bici: quasi quasi la vendo
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 456 Post(s)
VADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Ser pecora Visualizza messaggio

Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele Visualizza messaggio
esatto!
Esatto un paio di palle..... io ho specificato "valutazione del post".....

Emanuele hai sparato valutazioni negative a vanvera, anche al post dove chiedevo ad un utente dov' era il problema che lo affliggeva.... problema che poi è venuto fuori.....

adesso vado a leggere cos' altro hai scritto, le valutazioni preferisco non darle, però, siccome i peli li ho sul culo e non sulla lingua, se mi fai girare i maroni te lo dico.
VADABRUT non è connesso  
Vecchio 11-05-2010, 09:59:49   #22
sarabeppe
Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da bart651838 Visualizza messaggio
1: abilitazione sistema reputazione
2: reputazione assengata alla registrazione
3: testo riportato nel caso di reputazione sotto il livello minimo negativo
4: numero di voti da visualizzare nel pannello di controllo degli utenti
5: numero di punti dati dal voto degli amministratori
6: numero di giorni di registrazione che assegnano 1 punto (365 gg -> 1 punto)
7: numero di post che assegnano 1 punto (1000 post -> 1 punto)
8: numero di punti di reputazione che alterano di 1 punto il voto (se un utente ha una reputazione di 60->il suo voto vale 1 punto in più sui post degli altri)
9: numero minimo di psot che un utente deve avere prima di poter assegnare voti
10: reputazione minima che un utente deve avere prima di poter asseganre un voto agli altri
11: numero massimo di voti esprimibili in 24 ore
12: numero di voti che devi esprimere ad altre persone prima di poter rivalutare la stessa persona
grazie della traduzione, ok x me e' suff nel senso che me la ricordo xe' mastico l'inglese ma x chi e' completamente all'oscuro che fa ??si tiene un promemoria sul pc? e tutte le volte impazzisce x consultarlo??
sarabeppe è connesso ora  
Vecchio 11-05-2010, 10:02:40   #23
TripleAcc
via col vento

Quoted: 0 Post(s)
TripleAcc negativo
che ti importa di ciò che dice la gente? nulla!! per quel che mi riguarda reputazioni e valutazioni possono finire direttamente nel cestino
TripleAcc non è connesso  
Vecchio 11-05-2010, 10:05:48   #24
alby1968
Passista

Quoted: 27 Post(s)
alby1968 Molto Buonoalby1968 Molto Buono
è solo un modo per complicarsi la vita ....

L' importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri

alby1968 non è connesso  
Rispondi

I tag
reputazione

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01:38.