I Calabresi Dove Sono? - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Campania - Basilicata - Calabria

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 02-07-2007, 01:26:45   #1
jambo
Pedivella

LocalitÓ: VV
Bici: cervelo s3 blak
EtÓ: 38
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
jambo non giudicato
Invia un messaggio tramite Skype™ a jambo
I Calabresi Dove Sono?

Salve A Tutti, Volevo Sapere Se Ci Sono Calabresi Nel Forum E Di Dove; Io Sono Dalla Provincia Di Vibo Valentia.
Se Volete Perche' Non Organizzarci E Incontrarci Per Una Bella Escursione In Bici? A Me Farebbe Tanto Piacere.
Saluti Jambo

Vecchio 02-07-2007, 09:50:54   #2
The Condor
Apprendista Velocista

LocalitÓ: Pietragrande
Bici: Bianchi 928 l
EtÓ: 55
Quoted: 3 Post(s)
The Condor non giudicato
Ciao io sono di Catanzaro ma abito a Montauro a 6 Km da Soverato
The Condor non Ŕ connesso  
Vecchio 03-07-2007, 00:41:40   #3
jambo
Pedivella

jambo non giudicato
Ciao, Mi Sembrava Di Esser Solo.
Io Sono Di San Costantino Calabro Provincia Di Vv; A Catanzaro Ci Vengo Spesso Alla Bmw Ma Stavo Pianificando Un Itinerario In Bici E Se Vuoi Ci Possiamo Incontrare Un Giorno E Pedalare Assieme. Sai Qui Da Noi Ci Sono Persone Troppo Che Si Danno Delle Arie E Non Li Soporto Ma Ho Sentito Dire Che Gia' Su Dalla Tua Provincia Siete Piu' Sociali In Comitiva Ciclistica! Vero?
Siete Un Bel Gruppetto Li?
Vecchio 03-07-2007, 13:44:47   #4
bigfour
Pedivella

LocalitÓ: Milano 3
Quoted: 1 Post(s)
bigfour non giudicato
Io sono di Catona, tra Reggio e Villa SG, ma solo in agosto
Eugenio
Vecchio 03-07-2007, 14:48:46   #5
CAVALLO PAZZO
Maglia Gialla

LocalitÓ: CALABRIA DEL NORD
Bici: FRW NAPA VALLEY VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
EtÓ: 69
Mentioned: 39 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1190 Post(s)
CAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO Beato
Invia un messaggio via MSN a CAVALLO PAZZO Invia un messaggio tramite Skype™ a CAVALLO PAZZO
Ciao a tutti, abito a Cosenza, ma ora sono sull'alto Tirreno a Sangineto, faccio capo da Bicisprint.

CAVALLO PAZZO Ŕ connesso ora  
Vecchio 03-07-2007, 15:29:58   #6
The Condor
Apprendista Velocista

LocalitÓ: Pietragrande
Bici: Bianchi 928 l
Quoted: 3 Post(s)
The Condor non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da jambo Visualizza messaggio
Io Sono Di San Costantino Calabro Provincia Di Vv; A Catanzaro Ci Vengo Spesso Alla Bmw Ma Stavo Pianificando Un Itinerario In Bici E Se Vuoi Ci Possiamo Incontrare Un Giorno E Pedalare Assieme. Sai Qui Da Noi Ci Sono Persone Troppo Che Si Danno Delle Arie E Non Li Soporto Ma Ho Sentito Dire Che Gia' Su Dalla Tua Provincia Siete Piu' Sociali In Comitiva Ciclistica! Vero?

Partecipi alle gare?
The Condor non Ŕ connesso  
Vecchio 03-07-2007, 20:56:08   #7
salora
Pignone

LocalitÓ: Calabria
Bici: Dedacciai RAN
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 7 Post(s)
salora non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da jambo Visualizza messaggio
Ciao io abito a Squillace lido, conosco qualcuno dalle tue parti con cui ci incontriamo spesso alle gare, quelli dell'UDAce VV, Ŕ gente che gareggia e che specialmente in questo periodo cura molto la condizione, forse ti sembrano antipatici perchŔ magari cercano di seguire le loro tabelle di allenamento. Comunque se capiti da queste parti qui siamo molto pi¨ tranquilli e sarai sicuramente a tuo agio con noi
p.s. The Condor Ŕ terribile
salora non Ŕ connesso  
Vecchio 04-07-2007, 01:00:58   #8
jambo
Pedivella

jambo non giudicato
guela'!!!! ci siamo un po!!!
ciao a tutti,

ciao the condoe, no non partecipo a gare per una storia lunga; io e' da quando avevo 11 anni che faccio ciclismo ma non ho mai trovato qualcuno che mi allenasse e mi portasse in qualche squadra per poter gareggiare. avevo una passione enorme ma non la ho potuto sfruttare e mi sono pentito che non mi sono mai mosso io invece che aspettare gli altri a trovarmi.
avevo delle prestazioni fantastiche soprattutto in salita e a quei tempi mi ci mettevo anche con gente professionista e per loro era dura. facevo spesso la zona di reggio e sant'elia. non ti nascondo che anche ora mi piacerebbe riprendermi le emozioni che avevo allora per fare qualche gara ma mi serve qualche consiglio e un bel po di aiuto che spero trovero' in seguito con voi e sono sicuro che mi aiuterete.

salora, io sono venuto tante volte a squillace e ti diro' che c'e' un bel pezzo di salita che mi arrapa tanto; io li conosco gabriele froio che lavora in bmw e saimo amici. faro' il possibile per organizzarmi a uscire dalle tue parti non appena mi calmo con la falegnameria.

saluti anche a te cavallo pazzo e anche a te bigfour ,
Vecchio 06-07-2007, 22:14:56   #9
ceriz
Apprendista Scalatore

LocalitÓ: Prov. di COSENZA
Bici: Pinarello F4:13
EtÓ: 52
Quoted: 5 Post(s)
ceriz Molto Buonoceriz Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da CAVALLO PAZZO Visualizza messaggio
Ciao a tutti, abito a Cosenza, ma ora sono sull'alto Tirreno a Sangineto, faccio capo da Bicisprint.
Ciao CAVALLO PAZZO io sono proprio di Sangineto, mi chiamo Antonello e nel marzo scorso ho acquistato da Tonino (Bicisprint) una Pinarello F4:13 carbon. Di solito pedalo nei dintorni (Diamante, Santa Maria del Cedro, Scalea) ma in questo periodo la statale 18 Ŕ piuttosto congestionata oltre che pericolosa (come sempre) e quando gli impegni lo permettono, di solito salgo sulla 105 (Passo dello Scalone, Sant' Agata ecc.).
Alla prossima, buone pedalate e speriamo di incontrarci di persona.
ceriz non Ŕ connesso  
Vecchio 13-07-2007, 00:15:45   #10
wolfalb
Novellino

LocalitÓ: nell'istmo d'Italia!
Bici: Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
wolfalb non giudicato
Ciao Jambo! Benvenuto tra noi!
Anch'io pedalo in Calabria insieme al fantastico Salora e all'irraggiungibile The Condor; insieme domenica andremo a gareggiare a Torano Castello (CS) per sgroppare 154km per un giretto nella Sila Grande. Ci sara' da piangere sulla salita di Donnici, di Aprigliano ma per fortuna e' all'inizio della gara.
Mi farebbe piacere conoscerti e pedalare insieme; io di solito nel periodo estivo salgo da Soverato a Serra San Bruno, chissa' se ci capita di trovarci da quelle parti? Noi tre usciamo con abbigliamento giallo-rosso con panta neri, ci riconoscerai subito!
Vecchio 13-07-2007, 01:18:36   #11
jambo
Pedivella

jambo non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da wolfalb Visualizza messaggio
Ciao Jambo! Benvenuto tra noi!
Anch'io pedalo in Calabria insieme al fantastico Salora e all'irraggiungibile The Condor; insieme domenica andremo a gareggiare a Torano Castello (CS) per sgroppare 154km per un giretto nella Sila Grande. Ci sara' da piangere sulla salita di Donnici, di Aprigliano ma per fortuna e' all'inizio della gara.
Mi farebbe piacere conoscerti e pedalare insieme; io di solito nel periodo estivo salgo da Soverato a Serra San Bruno, chissa' se ci capita di trovarci da quelle parti? Noi tre usciamo con abbigliamento giallo-rosso con panta neri, ci riconoscerai subito!
ciao wolfalb, ci terrei anche io conoscervi e incontrarci spesso in bici; io adesso e' un periodo che non sto' tano bene causa mi sono ammalato per il lavoro del troppo stress perche' sono sempre incazzato con i miei clienti e perche' mi sono tagliato un dito. quindi per adesso e spero per poco non usciro' in bici fino a quando non guariro'. io di solito ho una maglia bianca a colori vivi di una squadra di amantea e se non vado errato e' la squdra di (cicli cima) e i pantaloncini bianchi con casco atmos colore blu come amstrong e bici de rosa avant. spero che io o tu riusciamo a riconoscerci in strada che mi farebbe molto piacere conoscerti e perche' no anche i tuoi amici e anche gli amici del forum. comunque se non riusciamo ad incontrarci possiamo sempre programmare un itinerario e macinare chilometri assieme.
appena mi metto in sesto mi faccio sentire.
ciao e buona fortuna.
p.s. quando fai le salite, non pensarci che e' lunga e ripida e non contare i battiti del cuore e vedrai che cammina da sola la bici .
un salutone di cuore a tutti.

(ma di dove sei?)
Vecchio 13-07-2007, 10:19:04   #12
wolfalb
Novellino

LocalitÓ: nell'istmo d'Italia!
Bici: Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
wolfalb non giudicato
Sono nato a Cosenza, mio nonno (mio omonimo) era nativo di Cittanova (RC), i miei genit entrambi catanzaresi (dove mi trovo oggi), passo l'estate a Montepaone,vicino Soverato, la mia zita abita a Salerno... sempre in giro per il mondo con la bici nel borsone!
Oggi i miei amici pedalatori partono da Amantea per un tour calabrese a tappe di 600km, leggeremo le loro vicende su qualche giornale specializzato del settore.
Per la tua malattia serve un bel giro in bici, passa tutto in un paio di giorni, il dito ci mette un po' di piu'... Io ho fatto un bel botto con la moto a novembre ma a dicembre ero gia' in sella guidando con una sola mano.
Bella bici, anch'io ho una vecchia ma amatissima DeRosa Neoprimato d'epoca: Salora l'ha definita un cancello!!
Il cardiofreq l'ho usato poche volte poi mi sono scocciato di sentire il bip bip in continuazione e l'ho buttato in dispensa

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25:54.