Richiesta chiusura 3d + eliminazione lista comunicazioni - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Spazio Forum > Forum: problemi e proposte

Forum: problemi e proposte Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-09-2017, 16:53:08   #1
Nirone77
via col vento

Bici: ...
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 197 Post(s)
Nirone77 Nirone77 Nirone77 Nirone77 Nirone77 Nirone77 Nirone77 Nirone77 Nirone77 Nirone77 Nirone77
Richiesta chiusura 3d + eliminazione lista comunicazioni

Gentile Moderazione, chiedo cortesemente che il 3d di cui sotto, da me aperto venga chiuso:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=222705

Inoltre vorrei (art.33b del regolamento se non sbaglio) non ricevere più comunicazioni da questo forum; sia comunicazioni dallo staff che notifiche dei quote degli altri utenti etc...
Viene scritto di fare richiesta tramite email ma io non ho questo indirizzo; può andar bene anche questo mio messaggio?
L'ideale sarebbe proprio bannare il mio account ma so che per il regolamento questo non è possibile su mia autonoma richiesta.
Grazie e buon lavoro.

Nirone77

Ultima modifica di Nirone77 : 01-09-2017 alle ore 17:13:30
Nirone77 non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 18:10:02   #2
Paolillo
Gregario

Bici: Olmo
Mentioned: 19 Post(s)
Quoted: 351 Post(s)
Paolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo Splendido
e bravo Angelo, c'hai preso per il culo per 45 pagine con il tuo 3d e appena ti hanno sgamato te ne vuoi andare.... Il cellulare LG l'hai poi venduto? secondo me devi abbassare un po' il prezzo...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
Paolillo non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 18:39:39   #3
peggio
Mod da Kom

Bici: Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mentioned: 467 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 2750 Post(s)
peggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelico
Invia un messaggio via MSN a peggio Invia un messaggio tramite Skype™ a peggio
Visto che stai famigliarizzando con il regolamento, fai un po di esercizio anche con la funzione "cerca".
Le discussioni non si chiudono a richiesta.
Alhoa
Vecchio 01-09-2017, 18:47:58   #4
Paolillo
Gregario

Paolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo SplendidoPaolillo Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Nirone77 Visualizza messaggio
Gentile Moderazione, chiedo cortesemente che il 3d di cui sotto, da me aperto venga chiuso:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=222705

Inoltre vorrei (art.33b del regolamento se non sbaglio) non ricevere più comunicazioni da questo forum; sia comunicazioni dallo staff che notifiche dei quote degli altri utenti etc...
Viene scritto di fare richiesta tramite email ma io non ho questo indirizzo; può andar bene anche questo mio messaggio?
L'ideale sarebbe proprio bannare il mio account ma so che per il regolamento questo non è possibile su mia autonoma richiesta.
Grazie e buon lavoro.

Nirone77
non c'è più l'annuccio su subito. it l'hai venduta?

Paolillo non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 18:52:54   #5
pecoranera
Passista

Bici: roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
Mentioned: 238 Post(s)
Tagged: 30 Thread(s)
Quoted: 3340 Post(s)
pecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forum
È chiuso o aperto?
Ma soprattutto,chicazzé Angelo?
Vecchio 01-09-2017, 18:53:15   #6
andre.road
Scalatore

Bici: :-)
Mentioned: 259 Post(s)
Tagged: 13 Thread(s)
Quoted: 4793 Post(s)
andre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da pecoranera Visualizza messaggio
È chiuso o aperto?
andre.road non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 18:55:57   #7
Paolillo
Gregario

Citazione:
È chiuso o aperto?
Angelo é il nome di Nirone77.... sai sempre su subito. it si offriva come ingegnere elettronico.... ma ha già cancellato tutto.... se mi fossi segnato almeno il numero di telefono...

Paolillo non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 18:56:54   #8
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 958 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12598 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da peggio Visualizza messaggio
Visto che stai famigliarizzando con il regolamento, fai un po di esercizio anche con la funzione "cerca".
Le discussioni non si chiudono a richiesta.
Alhoa
Aggiungo che non lo ha letto bene, essendo che il 33b si riferisce ad utenti bannati, cosa che lui (ancora) non è. Inoltre se non vuole le notifiche dei quote, basta farlo da solo nel proprio profilo.
Infine sarebbe bello finirla di segnalare i messaggi che non gli piacciono, strepitare per i quadratini rossi, mendicarne di verdi, minacciare ripicche di vendetta per i quadratini, chiedere cancellazioni a destra e a manca, aprire molteplici 3d e contestarne la chiusura ecc.ecc.ecc. Il tutto in pochi giorni di iscrizione.
Vecchio 01-09-2017, 19:09:39   #9
pecoranera
Passista

Bici: roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
Mentioned: 238 Post(s)
Tagged: 30 Thread(s)
Quoted: 3340 Post(s)
pecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Paolillo Visualizza messaggio
Angelo é il nome di Nirone77.... sai sempre su subito. it si offriva come ingegnere elettronico.... ma ha già cancellato tutto.... se mi fossi segnato almeno il numero di telefono...

Ti serviva un ingegnere elettronico?
Dovevi regolare l etap?😁
Vecchio 01-09-2017, 19:23:22   #10
Paolillo
Gregario

Citazione:
Ti serviva un ingegnere elettronico?
Dovevi regolare l etap?😁
si vorrei trasformarlo in un 6 rapporti per montarlo sulla mtb di mio nipotino....

Paolillo non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54:14.