Triatleta in progress - Pagina 6 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-07-2017, 13:02:41   #61
jack.ciclista
Apprendista Velocista

Bici: Tante, ma mai troppe
Mentioned: 43 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 848 Post(s)
jack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da dallas76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
domenica parteciperò al mio primo triathlon, uno sprint tanto per cominciare. Stavo guardando per curiosità i tempi fatto nella scorsa edizione e mi chiedevo una cosa. Non essendo specificati i tempi della zona cambio, quando vengono presi i tempi di fine ed inizio transizione ? Per esempio, se vedo che un atleta ha fatto la sessione di nuovo in 20' significa che ha nuotato, è uscito dall'acqua è corso verso la zona cambio si è tolto la muta e si è vestito per la bdc ... poi ha preso la bdc è solo all'uscita dalla zona cambio è scattato il tempo della sessione bdc ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao a tutti,
Davide
Non c'è una regola fissa, dipende semplicemente dove vengono messi i tappettini dei chip per i rilevamenti

Vecchio 21-07-2017, 15:41:03   #62
dallas76
Novellino

Bici: Bianchi Via Nirone 7
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 13 Post(s)
dallas76 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da jack.ciclista Visualizza messaggio
Non c'è una regola fissa, dipende semplicemente dove vengono messi i tappettini dei chip per i rilevamenti
ok, grazie ... spero solo l'abbiano messo in ingresso zona cambio ... se l'ultimo ha impiegato 20 minuti nella frazione nuoto + zona cambio, mi sa che sono messo male ... 20 minuti mi servono per togliere la muta ... cmq, parola d'ordine divertirsi, poi vada come vada.
dallas76 non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 11:07:29   #63
marconovelli
Apprendista Scalatore

Mentioned: 72 Post(s)
Quoted: 1430 Post(s)
marconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminoso
Citazione:
ok, grazie ... spero solo l'abbiano messo in ingresso zona cambio ... se l'ultimo ha impiegato 20 minuti nella frazione nuoto + zona cambio, mi sa che sono messo male ... 20 minuti mi servono per togliere la muta ... cmq, parola d'ordine divertirsi, poi vada come vada.
20 minuti per 750 m sono un' eternità......
marconovelli è connesso ora  
Vecchio 25-07-2017, 12:54:05   #64
Francutio
Pedivella

Bici: Coming soon
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 272 Post(s)
Francutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio Stellare
Citazione:
Lasciando stare l'iperbole dei 20 minuti, se l'ordine di grandezza del tempo che ci metti per toglierti la muta sono i minuti mi sa che ti conviene lasciare stare per un po' il nuoto e allenare la transizione.
Francutio non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 14:46:20   #65
gipsy
Apprendista Scalatore

Mentioned: 58 Post(s)
Quoted: 634 Post(s)
gipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellaregipsy Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Francutio Visualizza messaggio
Lasciando stare l'iperbole dei 20 minuti, se l'ordine di grandezza del tempo che ci metti per toglierti la muta sono i minuti mi sa che ti conviene lasciare stare per un po' il nuoto e allenare la transizione.
il post era di venerdì...la gara domenica: che dici, a quest'ora sarà riuscito a toglierla?

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41:42.