Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano - Pagina 183 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 05-09-2017, 15:35:13   #2185
giulio.gennari
Apprendista Cronoman

LocalitÓ: apennino parmense
Bici: Oltre XR4
EtÓ: 35
Mentioned: 43 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1486 Post(s)
giulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelicogiulio.gennari Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
pessimismo cosmico sul Giovo
E solitudine ....

Vecchio 05-09-2017, 15:36:06   #2186
never give up!
foggy mod.

LocalitÓ: Piacenza
Bici: ridley helium sl - legend ht11.5
EtÓ: 46
Mentioned: 339 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9431 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da giulio.gennari Visualizza messaggio
E solitudine ....

-quello che cerchi Ŕ dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! Ŕ connesso ora  
Vecchio 05-09-2017, 15:45:47   #2187
Karoviev
Pedivella

LocalitÓ: Bolzano
Bici: La seconda
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 198 Post(s)
Karoviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev StellareKaroviev Stellare
a me pare il Rombo perˇ

Bei ricordi di una "gara" epica comunque..io ho trovato mie foto come visitatore non partecipante!
La terza volta che la vengo a vedere, ma ancora non ho il coraggio di iscrivermi, credo che al Brennero le mie gambe sarebbero giß in vacca
Karoviev non Ŕ connesso  
Vecchio 05-09-2017, 15:48:40   #2188
never give up!
foggy mod.

never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
boh..pu˛ anche essere...

ma sono quasi certo che sia il Giovo
l'ambientazione mi sembra quella
Immagini allegate
Tipo file: jpg sportograf-106833049_lowres.jpg‎ (98.0 kB, 73 visite)

Ultima modifica di never give up! : 05-09-2017 alle ore 15:59:27
Vecchio 05-09-2017, 16:34:45   #2189
rapportoagile
Moderatoren

LocalitÓ: Settequerce (Bolzano)
Bici: Scapin Dyapason
EtÓ: 56
Mentioned: 272 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5503 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Karoviev Visualizza messaggio
a me pare il Rombo perˇ

Bei ricordi di una "gara" epica comunque..io ho trovato mie foto come visitatore non partecipante!
La terza volta che la vengo a vedere, ma ancora non ho il coraggio di iscrivermi, credo che al Brennero le mie gambe sarebbero giß in vacca
Citazione:
boh..pu˛ anche essere...

ma sono quasi certo che sia il Giovo
l'ambientazione mi sembra quella
Al 99,99999999999999 % Ŕ il Rombo. Sul Giovo non ci sono quelle montagne sullo sfondo. E non credo che alle 15:24 (orario della foto) tu stessi ancora affrontando il Giovo
rapportoagile non Ŕ connesso  
Vecchio 05-09-2017, 16:36:00   #2190
rapportoagile
Moderatoren

rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Karoviev Visualizza messaggio
a me pare il Rombo perˇ

Se ce l'ho fatta io, a maggior ragione ce la fai tu
Vecchio 05-09-2017, 16:38:11   #2191
never give up!
foggy mod.

Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Al 99,99999999999999 % Ŕ il Rombo. Sul Giovo non ci sono quelle montagne sullo sfondo. E non credo che alle 15:24 (orario della foto) tu stessi ancora affrontando il Giovo
l'ora non guardarla, Ŕ quella del download...infatti c'Ŕ la data di oggi...

confrontando con l'altra che ho messo mi sembra il giovo, ma poco importa...

Vecchio 05-09-2017, 16:46:15   #2192
Tapinaz
Maglia Rosa

LocalitÓ: Parco agricolo sud Milano
Bici: Mito - C50 - R5
EtÓ: 58
Mentioned: 349 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4251 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
E' il Giovo, poco prima del ristoro.
Comunque tutti belli asciutti, non come noi dietro, alla fine del pesce di montagna e la pseudodiscesa al dente e anch'io stavo andando fuori strada ma perchÚ non ci vedevo pi¨

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano

Ultima modifica di Tapinaz : 05-09-2017 alle ore 16:59:11
Tapinaz non Ŕ connesso  
Vecchio 05-09-2017, 17:01:53   #2193
rapportoagile
Moderatoren

Citazione:
l'ora non guardarla, Ŕ quella del download...infatti c'Ŕ la data di oggi...

confrontando con l'altra che ho messo mi sembra il giovo, ma poco importa...
Giusto, non avevo visto la data di oggi,...comunque....

Citazione:
Originalmente inviato da Tapinaz Visualizza messaggio
E' il Giovo, poco prima del ristoro.
Comunque tutti belli asciutti, non come noi dietro, alla fine del pesce di montagna e la pseudodiscesa al dente.
Si fa per parlare, eh ....ma io non sono convinto sia il Giovo. Se su Google Maps ti posizioni in un punto del Giovo prima del ristoro (come dici tu), vedrai che le montagne dietro sono completamente diverse. Mentre quelle della foto assomigliano "maledettamente" al gruppo del Hochfirst (monte Principe) che si ammirano solo dalla strada del Rombo.
Roba da Voyager/Giacobbo
Vecchio 05-09-2017, 17:05:11   #2194
Airone del Chianti
Uisp Italian Champion

LocalitÓ: Barberino Val d'Elsa (FI)
Bici: Scott Addict R2
EtÓ: 45
Mentioned: 201 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 5248 Post(s)
Airone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Airone del Chianti
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Si fa per parlare, eh ....ma io non sono convinto sia il Giovo. Se su Google Maps ti posizioni in un punto del Giovo prima del ristoro (come dici tu), vedrai che le montagne dietro sono completamente diverse. Mentre quelle della foto assomigliano "maledettamente" al gruppo del Hochfirst (monte Principe) che si ammirano solo dalla strada del Rombo.
Roba da Voyager/Giacobbo
Peraltro sul Giovo l'unico fotografo era tra il ristoro e lo scollinamento.
E' stato lý che io e @lore78 ci siamo messi in posa per uno scatto memorabile!!
Vecchio 05-09-2017, 17:08:20   #2195
Tapinaz
Maglia Rosa

LocalitÓ: Parco agricolo sud Milano
Bici: Mito - C50 - R5
EtÓ: 58
Mentioned: 349 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4251 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum

qualcuno le ha provate ?

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non Ŕ connesso  
Vecchio 05-09-2017, 17:47:55   #2196
nove59
Apprendista Scalatore

Bici: Battaglin Faster
Mentioned: 83 Post(s)
Quoted: 660 Post(s)
nove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Tapinaz Visualizza messaggio

qualcuno le ha provate ?
Cosa? Le massaggiatrici o le coperte? Nella seconda ipotesi ne ho preso una all'arrivo ma bagnato com'ero ho continuato a battere i denti lo stesso.

nove59 non Ŕ connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59:07.