Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano - Pagina 143 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2017, 08:44:47   #1705
Airone del Chianti
Uisp Italian Champion

Bici: Scott Addict R2
Mentioned: 203 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 5544 Post(s)
Airone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Airone del Chianti
Citazione:
Originalmente inviato da senzasosta Visualizza messaggio
Sul secondo punto sono voci false e tendenziose sul terzo confermo che sto entrando in forma.

Siete stati compagnia veramente TOP .... Rinnovo il bocca in lupo a tutti, che sia una grande giornata di sport, e, ricordate quando attraverserete quel ponte la lacrima sarà d'obbligo per chi come me ha sempre vissuto questa esperienza con entusiasmo.
Sarò dispiaciuto per chi non sarà contento del proprio rilevamento cronometrico, perchè:

- 4 passi alpini veramente bellissimi, anche il Brennero se saprete guardarlo con gli occhi giusti;
- 4000 partecipanti ognuno con il suo obbiettivo, ognuno con la propria eleganza o versione "hippy";
- ore in sella ad una bici che per me è la mia bimba, la mia compagna;
- avrete alcuni compagni di viaggio con cui condividerete gioie e sofferenze;
- il tifo di tutti quelli al bordo strada che saranno li per voi;
- la crisi sul Rombo fino ad odiare la bici, la galleria e il dente da gigante della dogana;

non meritano tristezza per 5' avanti o indietro, ma solo entusiasmo ed emozioni, che raggiungeranno il culmine proprio in quell'arena festante.
Ci mancherai Gabry, da quello che ho visto quest'anno avresti fatto il top career!!
Comunque grazie per le tue parole. Il tempo finale alla fine sarà solo un dettaglio, voglio godermela tutta come sempre, tifo compreso!!

Vecchio 22-08-2017, 09:06:33   #1706
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 283 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5679 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da giulio.gennari Visualizza messaggio
Grande Claus, non trovarti la su sarà un piccolo dispiacere
Citazione:
Originalmente inviato da Airone del Chianti Visualizza messaggio
Allora non sarà la stessa Oetztaler, ti sembrerà strano ma tutto il finale del Rombo passava nell'attesa dell'incontro con te, del tuo saluto e incitamento...
Troppo buoni.
Spero sia solo un anno "di riflessione", e di tornare lassù nel 2018.
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 22-08-2017, 10:02:06   #1707
garbino82
Gregario

Bici: svariegate
Mentioned: 10 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 434 Post(s)
garbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelicogarbino82 Angelico
Dispiace anche a me non poter salutare Claus; tra i miei ricordi più belli della passata edizione c'erano anche il suo bicchierino di coca e la caramella al miele che ancora conservo...
Ciao ragazzo! (Cit.)
Vecchio 22-08-2017, 10:19:33   #1708
Doctor Speck
Maglia Amarillo

Bici: Specialized Tarmac S-Works
Mentioned: 20 Post(s)
Quoted: 608 Post(s)
Doctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck BeatoDoctor Speck Beato
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Ciao, a te e a tutti gli Ötztaleriani.
Purtroppo quest'anno il penultimo tornante rimarrà quasi sicuramente vuoto
Mi spiace un sacco, e mi sarebbe piaciuto ri-appostarmi lassù, quasi come un "avvoltoio", per salutare e incitarvi per gli ultimi km del Rombo.
Magari, quando passerete (chi tanto cotto, chi molto meno), forse vi verrà in mente che gli scorsi anni lì c'ero io, e per qualche secondo vi distoglierà dalla sofferenza.
FORZA RAGAZZI!!!!!
L'organizzazione dovrebbe mettere un cartonato a tua immagine e somiglianza su quel tornante, Claudio!
Anche se non sarai lì sono sicuro che anche solo il ricordo ci strapperà un sorriso
Vecchio 22-08-2017, 10:45:44   #1709
rapportoagile
Moderatoren

rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Speck Visualizza messaggio
L'organizzazione dovrebbe mettere un cartonato a tua immagine e somiglianza su quel tornante, Claudio!
Anche se non sarai lì sono sicuro che anche solo il ricordo ci strapperà un sorriso
...sarebbe per me una bella soddisfazione
Vecchio 22-08-2017, 11:49:27   #1710
dagos
Cronoman

Bici: molto bella e funzionale
Mentioned: 156 Post(s)
Quoted: 5080 Post(s)
dagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelico
Citazione:
e di tornare lassù nel 2018.
Ci conto
Vecchio 22-08-2017, 12:03:02   #1711
rapportoagile
Moderatoren

Citazione:
Originalmente inviato da garbino82 Visualizza messaggio
Dispiace anche a me non poter salutare Claus; tra i miei ricordi più belli della passata edizione c'erano anche il suo bicchierino di coca e la caramella al miele che ancora conservo...
Ciao ragazzo! (Cit.)
Vecchio 22-08-2017, 12:33:23   #1712
emi70
Pignone

Bici: cube
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 99 Post(s)
emi70 Luminosoemi70 Luminosoemi70 Luminosoemi70 Luminosoemi70 Luminosoemi70 Luminosoemi70 Luminoso
Citazione:
Mi spiace un sacco, e mi sarebbe piaciuto ri-appostarmi lassù, quasi come un "avvoltoio", per salutare e incitarvi per gli ultimi km del Rombo.
Magari, quando passerete (chi tanto cotto, chi molto meno), forse vi verrà in mente che gli scorsi anni lì c'ero io, e per qualche secondo vi distoglierà dalla sofferenza.
FORZA RAGAZZI!!!!!
Che peccato... per me è l'esordio ma vedendo i video su youtube speravo proprio nella sosta al tornante (ammesso che ci arrivi!!) per conoscerti e magari ascoltare qualche nota di Hell's Bells!!! Motivo in più per puntare anche all'edizione del 2018.
emi70 non è connesso  
Vecchio 22-08-2017, 13:19:05   #1713
Ipercool
Scalatore

Bici: Trek (alcune)
Mentioned: 313 Post(s)
Quoted: 4449 Post(s)
Ipercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del Forum
Citazione:
FORZA RAGAZZI!!!!!
Peccato, non nascondo che per me sarebbe stato un appuntamento molto atteso.

Pensavo di fermarmi a fare due chiacchiere ed a riprendere fiato prima di proseguire la mia camminata (si, temo di fare buona parte del Rombo a piedi ), quindi la mia personale sfida sarebbe stata quella di cercare di arrivare su prima che Claus abbandonasse la postazione (e prima del camion scopa ovviamente).

Magari quando passo, se passo, mi fermo comunque a rendere omaggio al luogo.
Ipercool è connesso ora  
Vecchio 22-08-2017, 14:45:43   #1714
W00DST0CK
Pedivella

Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 200 Post(s)
W00DST0CK LuminosoW00DST0CK LuminosoW00DST0CK LuminosoW00DST0CK LuminosoW00DST0CK LuminosoW00DST0CK LuminosoW00DST0CK Luminoso
Essendo un esordiente, volevo chiedere informazioni sui ristori, sono abbondanti in stile Maratona delle Dolomiti?
Visto che penso di farla col mio passo da randonneur, sperando di completare il percorso in 12 ore, pensavo quasi di montare la borsetta sul manubrio per metterci qualche panino e tutto ciò che può servire, mi rideranno dietro?
W00DST0CK non è connesso  
Vecchio 22-08-2017, 14:53:44   #1715
rapportoagile
Moderatoren

Citazione:
Originalmente inviato da W00DST0CK Visualizza messaggio
Essendo un esordiente, volevo chiedere informazioni sui ristori, sono abbondanti in stile Maratona delle Dolomiti?
Visto che penso di farla col mio passo da randonneur, sperando di completare il percorso in 12 ore, pensavo quasi di montare la borsetta sul manubrio per metterci qualche panino e tutto ciò che può servire, mi rideranno dietro?
A me non ha riso dietro nessuno. http://www.bdc-forum.it/album.php?al...ictureid=39034

...Però se dovessi rifarla, non credo mi porterei quel "borsone" sul manubrio.
Avevo i tuoi stessi dubbi, e il timore di una crisi tra un ristoro e l'altro mi aveva fatto optare per questa scelta, ma non era necessaria. I ristori sono molti e fornitissimi, e posizionati nei punti giusti.
L'unico dubbio era il vestiario, dato che a quelle quote una nuvola può abbassare notevolmente la temperatura. Ma se si dispone di abbigliamento "buono" si ovvia anche a questo.
Ricordo ancora i 4° della partenza alle 6:30
Vecchio 22-08-2017, 15:31:03   #1716
pedalone della bassa
Apprendista Cronoman

Località: modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emilia
Bici: (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mentioned: 124 Post(s)
Quoted: 2057 Post(s)
pedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da W00DST0CK Visualizza messaggio

assolutamente no!
nessuno ride dietro a nessuno, per nessun motivo
solitamente c'è anche chi la fa con uno zainetto sulle spalle

io, che l'anno scorso ho impiegato 12 ore, e che nel 2015 ne ho impiegate poco meno di 13, ho pero' sempre usufruito dei ristori.
sul sito trovi anche che cosa "contengono" i ristori

io il borsello al manubrio, o similare, penso di metterlo in caso di brutto tempo

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59:55.