Whitelist external links - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Spazio Forum > Forum: problemi e proposte

Forum: problemi e proposte Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-2014, 10:05:27   #25
Diego64vr
Pignone

Bici: Cube AgreeGTC
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 62 Post(s)
Diego64vr Molto BuonoDiego64vr Molto Buono
http://www.montegrappacycling.it/201...rappa-cycling/

Diego64vr non è connesso  
Vecchio 29-08-2014, 10:43:41   #26
WNC2
Negoziante

Bici: TIME - VXRS
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 1452 Post(s)
WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Invia un messaggio tramite Skype™ a WNC2
mi piegate gentilmente perché il logo del mio sito nella mia signature non è più visibile ed è stato sostituito con questa scritta? idem per alcune foto dei miei prodotti.

grazie

Integratori alimentari per lo sport - Num verde 800-134727 (da rete fissa)
Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 non è connesso  
Vecchio 29-08-2014, 11:20:29   #27
Shinkansen
Moderatore Xeneize

Bici: Colnago 50 Anniversary
Mentioned: 111 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 3948 Post(s)
Shinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Shinkansen
Mi adeguo: www.bicicamogli.it
Shinkansen non è connesso  
Vecchio 29-08-2014, 11:55:46   #28
cacciatorino
Scalatore

Bici: BTwin Ultra 720 AF
Mentioned: 131 Post(s)
Quoted: 4322 Post(s)
cacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da scalatore delle langhe Visualizza messaggio
Ma c'è qualche motivo che impone una scelta simile al forum o è proprio una scelta?
E' scritto nel primo messaggio, e mi sembrano ragioni credibili e condivisibili. Io sono moderatore da un'altra parte e c'e' un tipo che ci perseguita con il suo sito di vendita di documenti falsi, questo strumento non sarebbe male....
Vecchio 29-08-2014, 12:25:33   #29
scalatore delle langhe
via col vento

Bici: Canyon Aeroad
Mentioned: 143 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 4386 Post(s)
scalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da cacciatorino Visualizza messaggio
E' scritto nel primo messaggio, e mi sembrano ragioni credibili e condivisibili. Io sono moderatore da un'altra parte e c'e' un tipo che ci perseguita con il suo sito di vendita di documenti falsi, questo strumento non sarebbe male....
Grazie, secondo te non le avevo lette? Non mi sembra di aver notato su questo forum un ripetersi di eventi come quello da te descritto tale da eccetera
scalatore delle langhe non è connesso  
Vecchio 29-08-2014, 12:33:04   #30
oldschool
Apprendista Cronoman

Bici: CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Mentioned: 23 Post(s)
Tagged: 11 Thread(s)
Quoted: 485 Post(s)
oldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendidooldschool Splendido
grazie

http://www.waterrower.com/
Vecchio 29-08-2014, 12:34:21   #31
alemim
Apprendista Velocista

Bici: Frw Hunters Point e Moser 51.151
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 469 Post(s)
alemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelicoalemim Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a alemim
Secondo me questa adottata è una soluzione un pò eccessiva in quanto ricade sugli amministratori / moderatori fare i controlli su enne link che vengono caricati...

La soluzione più semplice potrebbe essere espellere dal forum chi posta link/immagini non consone.

Poi... fate voi...

Grazie comunque per la cura che mettete nel tenere "in ordine" il forum!!!

Vecchio 29-08-2014, 12:39:43   #32
Stufo76
Apprendista Passista

Bici: Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Mentioned: 76 Post(s)
Quoted: 772 Post(s)
Stufo76 LuminosoStufo76 LuminosoStufo76 LuminosoStufo76 LuminosoStufo76 LuminosoStufo76 LuminosoStufo76 LuminosoStufo76 Luminoso
non c'entra con il ciclismo, ma se non da fastidio... questo è il mio blog: http://www.comerisparmio.net/
Vecchio 29-08-2014, 12:56:38   #33
cacciatorino
Scalatore

cacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da scalatore delle langhe Visualizza messaggio
Grazie, secondo te non le avevo lette? Non mi sembra di aver notato su questo forum un ripetersi di eventi come quello da te descritto tale da eccetera
pensavo ti fossero sfuggite. Il motivo per cui non li vedi credo che sia dovuto al fatto che i moderatori operano celermente per la cancellazione, ma si vede che ormai si saranno anche stufati di starci dietro.
Vecchio 29-08-2014, 12:57:43   #34
scalatore delle langhe
via col vento

Bici: Canyon Aeroad
Mentioned: 143 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 4386 Post(s)
scalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forumscalatore delle langhe Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da cacciatorino Visualizza messaggio
pensavo ti fossero sfuggite. Il motivo per cui non li vedi credo che sia dovuto al fatto che i moderatori operano celermente per la cancellazione, ma si vede che ormai si saranno anche stufati di starci dietro.
Impossibile, non possono essere più veloci di me
scalatore delle langhe non è connesso  
Vecchio 29-08-2014, 13:02:53   #35
cacciatorino
Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da alemim Visualizza messaggio

La soluzione più semplice potrebbe essere espellere dal forum chi posta link/immagini non consone.

Di solito questi sono "spammer" che non partecipano alla vita del forum: si registrano, postano un messaggio col link al loro sito e poi spariscono. Anche se li banni poi si registrano con un nuovo nick e ripartono.
Vecchio 29-08-2014, 13:04:28   #36
gymartino
Apprendista Velocista

Bici: Pinarello FP 4:13
Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 513 Post(s)
gymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forumgymartino Orgoglio del Forum
Se ho ben capito basta far così?

gymartino non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09:36.