Salerno: c'è qualcuno? - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Campania - Basilicata - Calabria

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-2012, 16:19:01   #13
dacosmicegg
Apprendista Velocista

Bici: Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Mentioned: 22 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 662 Post(s)
dacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelico
Questa strada se non sbaglio è quella che passa per San Leonardo,davanti all'ospedale e più in là per Pontecagnano? L'ho fatta qualche volta in auto...questa si può pedalare più tranquillamente rispetto alla litoranea??

dacosmicegg non è connesso  
Vecchio 03-09-2012, 09:02:09   #14
mino1987
Gregario

Bici: Pinarello FP2 BOB 529
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 43 Post(s)
mino1987 Molto Buonomino1987 Molto Buono
Sono entrambe strade pianeggianti, la litoranea comunque si può fare ora, proprio l'altro ieri sono arrivato fino ad agropoli, oramai il traffico estivo tende a scemare.
mino1987 non è connesso  
Vecchio 03-09-2012, 14:51:18   #15
dacosmicegg
Apprendista Velocista

dacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelico
Ecco ho bisogno di capire per quali strade mi conviene allontanarmi da Salerno,almeno fino a raggiungere qualcuno da seguire!
Sarò li a metà settembre,quindi credo che non ci sarà molto traffico vacanziero sulla litoranea!
Di solito i ciclisti che stanno a Salerno che strada fanno per uscire di città?
Vecchio 03-09-2012, 18:54:24   #16
mino1987
Gregario

Ma dipende dove devi andare, se verso agropoli paestum fai la litoranea se vai verso giffoni valle piana è meglio andare per via san Leonardo. In ogni caso sono entrambe strade battute dai ciclisti della zona, in particolar modo la litoranea.
mino1987 non è connesso  
Vecchio 07-09-2012, 18:57:48   #17
scavenger
Apprendista Passista

Bici: dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 251 Post(s)
scavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellare
Se a qualcuno in zona magari dovesse interessare c'è un dedacciai SCURO RS taglia M nuovo ancora da tagliare con scontrino e garanzia a 700 euro (scontrinato pochi giorni fa a 800 euro). Attualmente sta nel mio garage ancora nello scatolo perchè il venditore si è sbagliato a spedirmi la taglia. Qualora qualcuno fosse interessato il venditore si è detto disposto a cederlo appunto come ho detto a 700 euro, altrimenti entro pochi giorni invierà un corriere bartolini a ritirarselo... premetto che a me non mi cambia nulla perchè il nuovo telaio mi è già stato spedito per cui è inutile proprio che mi parlate di trattare sul prezzo perchè non mi interessa, ripeto io non centro nulla.

Il telaio è la versione verniciata bianco/rosso/nero
scavenger non è connesso  
Vecchio 07-09-2012, 19:46:29   #18
jumbo
Apprendista Scalatore

Bici: COLNAGO
Quoted: 233 Post(s)
jumbo Luminosojumbo Luminosojumbo Luminosojumbo Luminosojumbo Luminosojumbo Luminosojumbo Luminoso
ottimo prezzo, peccato sia grande per me
jumbo non è connesso  
Vecchio 07-09-2012, 20:18:44   #19
scavenger
Apprendista Passista

scavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellarescavenger Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da jumbo Visualizza messaggio
ottimo prezzo, peccato sia grande per me
eh anche per me purtroppo...io mi sono fatto arrivare la taglia S versione limited edition (1200 euro però)
scavenger non è connesso  
Vecchio 10-09-2012, 14:21:46   #20
dacosmicegg
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da scavenger Visualizza messaggio
Se a qualcuno in zona magari dovesse interessare c'è un dedacciai SCURO RS taglia M nuovo ancora da tagliare con scontrino e garanzia a 700 euro (scontrinato pochi giorni fa a 800 euro). Attualmente sta nel mio garage ancora nello scatolo perchè il venditore si è sbagliato a spedirmi la taglia. Qualora qualcuno fosse interessato il venditore si è detto disposto a cederlo appunto come ho detto a 700 euro, altrimenti entro pochi giorni invierà un corriere bartolini a ritirarselo... premetto che a me non mi cambia nulla perchè il nuovo telaio mi è già stato spedito per cui è inutile proprio che mi parlate di trattare sul prezzo perchè non mi interessa, ripeto io non centro nulla.

Il telaio è la versione verniciata bianco/rosso/nero
Mi spiace la misura non è la mia!

Ragazzi comunque in questa settimana mi trasferisco!
Potremmo organizzare qualche giretto,che ne dite??
Vecchio 10-09-2012, 18:43:35   #21
mino1987
Gregario

Io ci sto fatemi solo sapere quando organizzate, premetto che io posso solo il sabato o la domenica purtroppo
mino1987 non è connesso  
Vecchio 11-09-2012, 12:42:01   #22
scavenger
Apprendista Passista

fino a quando il tempo si mantiene più o meno buono mi potete considerare che vengo sicuro...come comincio a vedere la stagione delle piogge però butto la bdc e riprendo la mtb

Per quanto riguarda le uscite io esco quasi tutti i giorni però o la mattina presto, oppure (se posso) subito dopo pranzo
scavenger non è connesso  
Vecchio 12-09-2012, 01:26:30   #23
dacosmicegg
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da scavenger Visualizza messaggio
fino a quando il tempo si mantiene più o meno buono mi potete considerare che vengo sicuro...come comincio a vedere la stagione delle piogge però butto la bdc e riprendo la mtb

Per quanto riguarda le uscite io esco quasi tutti i giorni però o la mattina presto, oppure (se posso) subito dopo pranzo
Tu dove abiti? Magari possiamo organizzarci anche per qualche uscita durante la settimana se ci troviamo bene con gli orari!
Vecchio 12-09-2012, 01:42:49   #24
scavenger
Apprendista Passista

Citazione:
Originalmente inviato da dacosmicegg Visualizza messaggio
Tu dove abiti? Magari possiamo organizzarci anche per qualche uscita durante la settimana se ci troviamo bene con gli orari!
Io sono di Battipaglia ma solitamente faccio uscite lunghe anche di 150 km per cui diciamo che in provincia di Salerno possiamo vederci ovunque

scavenger non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37:07.