Rapaccioli Va Sanzionato? - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Gare amatoriali in circuito

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-2011, 20:31:59   #13
mkr
Apprendista Scalatore

Bici: Paletti
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 118 Post(s)
mkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminoso
come non detto "beccato" 2° cat m2 a san bassano (cr) sabato!!!

mkr non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 20:32:45   #14
mkr
Apprendista Scalatore

Bici: Paletti
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 118 Post(s)
mkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Black Panter Visualizza messaggio
Io personalmente non l'ho mai visto avere comportamente scorretti verso gli altri corridori. Qualcuno invece mi ha detto che lo fà.
Voglio essere chiaro su questo: le voci dicono di sì, ma io non l'ho mai visto!!! L'ho visto con la trombetta di Paperino attaccata al manubrio; lo vedo sempre alzare le mani (in segno di vittoria) anche quando non vince e assumere posizioni e facce stranissime per rovinare la foto a chi vince, etc.....ma non penso che per questo possa essere sanzionato!?
Quindi non so cosa rispondere!!!???
Se lo fa è giusto che venga sanzionato.....e con mano pesante!!!!
ma le facce sono per quello???!!! mica lo avevo capito.... grazie
mkr non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 20:44:58   #15
Good.Riddance
Apprendista Scalatore

Bici: Ford Focus team sl
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 310 Post(s)
Good.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance Luminoso
diciamo che è un mese che corre in maniera corretta non insulta non sputa non da del drogato a nessuno non percorre contromano rotonde o si ferme nelle curve dal lato opposto a dove passa la gara ............ per cui in questo mese abbiamo ottenuto quello che volevamo ....basta solo continui a comportarsi cosi ''' ovviamente se ricade nelle sue performance si deciderà altro
Good.Riddance non è connesso  
Vecchio 08-09-2011, 00:01:52   #16
lufrenk
Maglia Amarillo

Bici: super6 evohm
Mentioned: 14 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1401 Post(s)
lufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beato
Citazione:
Originalmente inviato da mkr Visualizza messaggio
come non detto "beccato" 2° cat m2 a san bassano (cr) sabato!!!
ha vinto l'assoluta a Sommo il 29 e a mede il 30.....
Vecchio 08-09-2011, 08:05:52   #17
Good.Riddance
Apprendista Scalatore

Good.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance LuminosoGood.Riddance Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da lufrenk Visualizza messaggio
ha vinto l'assoluta a Sommo il 29 e a mede il 30.....

lufrenk mi pare che a sommo han vinto gli ezio borgna primo e secondo lui ha vinto la categoria .....
Vecchio 08-09-2011, 08:53:52   #18
Black Panter
Apprendista Cronoman

Bici: Look 595
Quoted: 217 Post(s)
Black Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Good.Riddance Visualizza messaggio
diciamo che è un mese che corre in maniera corretta non insulta non sputa non da del drogato a nessuno non percorre contromano rotonde o si ferme nelle curve dal lato opposto a dove passa la gara ............ per cui in questo mese abbiamo ottenuto quello che volevamo ....basta solo continui a comportarsi cosi ''' ovviamente se ricade nelle sue performance si deciderà altro
Beh, il fatto che insulta non l'avevo nemmeno considerato perchè le parolacce le ha per tutti. Io gli ho sempre risposto in merito e la cosa è sempre finita lì.
L'ultima gara che l'ho visto, a Cerello due settimane fa, ho natato anch'io un miglioramento nei suoi atteggiamenti....
Vuoi dire che qualcuno l'ha menato e lui ha capito????
Vecchio 08-09-2011, 08:59:25   #19
Black Panter
Apprendista Cronoman

Black Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter StellareBlack Panter Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da mkr Visualizza messaggio
ma le facce sono per quello???!!! mica lo avevo capito.... grazie
Eh certo!!!!
Lo fa apposta....quando non vince e arriva secondo o terzo o giù di lì, (facci caso nelle foto) alza lo stesso le braccia, fà facce strane, linguacce, etc, per rovinare la foto a chi vince!!!
L'è propi fora de cu!!!!!!
Vecchio 08-09-2011, 09:09:03   #20
frecciavallebormida
via col vento

Bici: Graziella
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 39 Post(s)
frecciavallebormida può solo sperare di migliorare
gli atteggiamenti guasconeschi possono essere accettati o meno. Io non ho mai assistito a scorrettezze reali. I nomi li dà e li prende. Per quel che lo conosco mi fa ridere e tanto basta. In gruppo ci sono troppe facce serie. Mi sento più vicino a corridori come lui e La Falce che a malati di agonismo privi di qualsiasi autoironia
frecciavallebormida non è connesso  
Vecchio 08-09-2011, 09:25:39   #21
Good.Riddance
Apprendista Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da frecciavallebormida Visualizza messaggio
gli atteggiamenti guasconeschi possono essere accettati o meno. Io non ho mai assistito a scorrettezze reali. I nomi li dà e li prende. Per quel che lo conosco mi fa ridere e tanto basta. In gruppo ci sono troppe facce serie. Mi sento più vicino a corridori come lui e La Falce che a malati di agonismo privi di qualsiasi autoironia

e io mi sento più vicino al corridore che alla notturna di binasco per colpa sua è caduto...mi sento più vicino a chi non è un campione e fa fatica nelle retrovie e viene preso per il culo da lui ... non mi sento un drogato ed un caricone.. rispetto tutti e sono allo stesso tempo uno che scherza in gruppo e fuori non rovino foto agli altri e mi complimento con chi vince senza screditare..ma soprattutto non prendo in giro chi cade e si fa male per tua fortuna non le hai viste le scorrettezze e non sei mai stato ostacolato io si ...le ho viste ed ho rischiato pure di farmi male ...cosa che se fosse successa avrebbe portato ad una seconda rissa
Vecchio 08-09-2011, 09:49:48   #22
lufrenk
Maglia Amarillo

Bici: super6 evohm
Mentioned: 14 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1401 Post(s)
lufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beato
Citazione:
lufrenk mi pare che a sommo han vinto gli ezio borgna primo e secondo lui ha vinto la categoria .....
a me risulta il contrario..pero non ci metterei la mano sul fuoco,non ero presente.....e sicuramente è come dici tu
Vecchio 08-09-2011, 09:53:48   #23
Black Panter
Apprendista Cronoman

Citazione:
e io mi sento più vicino al corridore che alla notturna di binasco per colpa sua è caduto...
Il corridore che è caduto è un mio compagno di squadra....il quale mi ha detto tutto!!!
Io però non ho visto perchè ero qualche posizione più avanti...quindi mi sono astenuto da qualsiasi commento o altro. Proprio come dicevo in qualche post precedente....ho sentito di sue scorrettezze ma non l'ho mai visto farle!!!! Comunque a quello che mi ha detto il mio compagno ci credo e visto che la sua tesi viene sostenuta anche da @Good, a questo punto comincio avere più certezze.
Vecchio 08-09-2011, 09:56:47   #24
Good.Riddance
Apprendista Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da lufrenk Visualizza messaggio
a me risulta il contrario..pero non ci metterei la mano sul fuoco,non ero presente.....e sicuramente è come dici tu

beh lufrenk io ero al lavoro ma mi han raccontato cosi che gli ezio borgna eran davanti poi magari mi han riferito male .........

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55:04.