Rapaccioli Va Sanzionato? - Pagina 11 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Gare amatoriali in circuito

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-08-2013, 21:08:20   #121
1706
Novellino

Bici: CANCELLO
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 13 Post(s)
1706 non giudicato
Dopo oggi a Bernate penso propio che prima o poi due schiaffi gli arrivano. Sul discorso che sia forte nessuno dice nulla .... Ma poi è sempre li scemo del villaggio!!! Peccato che ieri a sartirana il ragazzo che era in fuga con lui non abbia fatto facce da .... Rapa quando lui ha alzato le braccia!!!! Rapa mi stai sul c.....

1706 non è connesso  
Vecchio 31-08-2013, 21:14:01   #122
mkr
Apprendista Scalatore

Bici: Paletti
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 118 Post(s)
mkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da 1706 Visualizza messaggio
Dopo oggi a Bernate penso propio che prima o poi due schiaffi gli arrivano. Sul discorso che sia forte nessuno dice nulla .... Ma poi è sempre li scemo del villaggio!!! Peccato che ieri a sartirana il ragazzo che era in fuga con lui non abbia fatto facce da .... Rapa quando lui ha alzato le braccia!!!! Rapa mi stai sul c.....
a parte che 2 schiaffi gli sono arrivati + di una volta e anche più di due, ma racconta cosa è successo oggi per chi non c'era??!?!!
mkr non è connesso  
Vecchio 31-08-2013, 21:30:44   #123
1706
Novellino

Bici: CANCELLO
Quoted: 13 Post(s)
1706 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da mkr Visualizza messaggio
a parte che 2 schiaffi gli sono arrivati + di una volta e anche più di due, ma racconta cosa è successo oggi per chi non c'era??!?!!
Niente di che' ... Lo avviso che sto passando all'interno e inizia a fare lo scemo.... Poverino .... Fine
1706 non è connesso  
Vecchio 01-09-2013, 06:48:55   #124
lufrenk
Maglia Amarillo

Bici: super6 evohm
Mentioned: 14 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1401 Post(s)
lufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beato
Citazione:
Originalmente inviato da 1706 Visualizza messaggio
Niente di che' ... Lo avviso che sto passando all'interno e inizia a fare lo scemo.... Poverino .... Fine
Guarda che se è solo per questo(ma il Rapa non e solo questo purtroppo) ce ne sono parecchi di scemi in gruppo......
Vecchio 01-09-2013, 14:33:12   #125
thomas
Novellino

Quoted: 6 Post(s)
thomas non giudicato
Anche oggi ha fatto le "RAPACIOLATE" gli auguro tanto di non far male a nessuno altrimenti 2 sberloni non bastano
thomas non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 21:41:20   #126
-andrea-
Gregario

Bici: trek
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 401 Post(s)
-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico
bello questo post mi diverte un sacco questo forum (sono iscritto da poco e navigo nei vecchi post per cercare info)e rido al solo pensiero di tutti questi rambo che vorrebbero dare schiaffoni al rapa,ma che alla fine non danno mai e anzi gli schiaffoni(in senso lato)li prendono loro in gara

io lo conosco da pochi anni e vedo che il post è del 2013,magari all'epoca era cosi scorretto come scrivete io non lo so,ma oggi non è affatto cosi io lo ho sempre visto correre in maniera seria e corretta e per quanto mi riguarda anche prima e dopo la gara è sempre simpatico ed educato
-andrea- non è connesso  
Vecchio 27-01-2017, 22:05:50   #127
frullo81
Passista

Bici: Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mentioned: 75 Post(s)
Quoted: 2146 Post(s)
frullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a frullo81
Citazione:
Originalmente inviato da -andrea- Visualizza messaggio
bello questo post mi diverte un sacco questo forum (sono iscritto da poco e navigo nei vecchi post per cercare info)e rido al solo pensiero di tutti questi rambo che vorrebbero dare schiaffoni al rapa,ma che alla fine non danno mai e anzi gli schiaffoni(in senso lato)li prendono loro in gara

io lo conosco da pochi anni e vedo che il post è del 2013,magari all'epoca era cosi scorretto come scrivete io non lo so,ma oggi non è affatto cosi io lo ho sempre visto correre in maniera seria e corretta e per quanto mi riguarda anche prima e dopo la gara è sempre simpatico ed educato
Io non è che lo conosco,lo trovo ogni tanto in gara(purtoppo lo scorso anno poche per problemi lavorativi) e di certo,simpatico o meno non lo trovo per nulla corretto e sportivo,ma il problema è che fa tutto il caxxo che vuole senza che nessuno avbia il coraggio di dirgli niente...Comunque sinceramente piuttosto che essere cosí sinceramente preferisco prendere schiaffoni tutta la vita ma comportarmi dignitosamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

frullo81 non è connesso  
Vecchio 28-01-2017, 00:29:45   #128
aple289
Apprendista Cronoman

Bici: Bottecchia sp9 supernova
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1218 Post(s)
aple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendidoaple289 Splendido
qualcuno sa se ha mai aperto cause legali con chi lo ha giustamente menato? magari fa così apposta per farsi un po di soldi con chi lo picchia

aple289 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01:28.