Chi c'è di Caserta - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Campania - Basilicata - Calabria

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-2013, 01:51:11   #25
Antonio_Caserta
Novellino

Bici: B'twin triban 3
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
Antonio_Caserta non giudicato
Salve ragazzi io sono un neoaspirante cicloamatore, le mie uscite sono sempre sui 40 km, mi piace salire un pò quindi tendo ad inserire nelle mie passeggiate o i gratilli o la vaccheria, non sono fortissimo (ho percorso solo 80km) mi piacerebbe uscire in compagnia, se vi va fatemi sapere

Antonio_Caserta non è connesso  
Vecchio 15-06-2013, 16:11:03   #26
kaiserjan86
Maglia Iridata

Bici: Infinito CV 2015 - Ultegra 6800 - Mavic Reflex - Tune Mig70 / Mag170 - Sapim Race
Mentioned: 131 Post(s)
Quoted: 3785 Post(s)
kaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelico
Invia un messaggio via MSN a kaiserjan86
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio_Caserta Visualizza messaggio
Salve ragazzi io sono un neoaspirante cicloamatore, le mie uscite sono sempre sui 40 km, mi piace salire un pò quindi tendo ad inserire nelle mie passeggiate o i gratilli o la vaccheria, non sono fortissimo (ho percorso solo 80km) mi piacerebbe uscire in compagnia, se vi va fatemi sapere
No problem, sono della zona.
kaiserjan86 non è connesso  
Vecchio 15-06-2013, 16:11:35   #27
kaiserjan86
Maglia Iridata

Bici: Infinito CV 2015 - Ultegra 6800 - Mavic Reflex - Tune Mig70 / Mag170 - Sapim Race
Mentioned: 131 Post(s)
Quoted: 3785 Post(s)
kaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelico
Invia un messaggio via MSN a kaiserjan86
Citazione:
Originalmente inviato da Andre c2c Visualizza messaggio
ciao Kaiser, onestamente ho solo 200 km nelle gambe fatti in bdc. Li ho fatti prevalentemente in piano sui 20/25km/h e bene o male riesco a mantenere queste velocità. Non ho ancora fatto grosse salite a dire il vero, un paio di giorni fa sono salito a casertavecchia, non saprei dirti il tempo però ce l'ho fatta "egregiamente" senza mettere il piede a terra. Premesso che ovviamente mi farebbe piacere girare in compagnia, non so te come e quanto ti alleni...se vai forte magari possiamo incontrarci in qualche tua uscita di scarico così riesco a starti dietro! fammi sapere
No problem, ci possiamo accordare.
kaiserjan86 non è connesso  
Vecchio 28-10-2013, 13:50:26   #28
lupo81 (CE)
Novellino

Bici: Scott
Quoted: 1 Post(s)
lupo81 (CE) non giudicato
Anche io di Caserta, esco 2-3 volte a settimana, dipende dagli impegni e dal tempo e faccio da un minimo di 40 ad un massimo di 65 Km per ora.

Associazioni amatoriali, club dove iscriversi in zona???
lupo81 (CE) non è connesso  
Vecchio 31-10-2013, 13:57:30   #29
Mimmosmav
Novellino

Bici: Bici da strada
Quoted: 0 Post(s)
Mimmosmav non giudicato
Ciclisti santa Maria a vico

Ciao a tutti....mi presento, sono domenico un giovane novello del ciclo passeggio. Cerco colleghi per passeggiate anche infrasettimanali.
Io sono di santa Maria a vico.
Mimmosmav non è connesso  
Vecchio 02-11-2013, 01:27:18   #30
__SAETTA__
Apprendista Scalatore

Bici: SCOTT ADDICT 20-2015
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1617 Post(s)
__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare
Ciao a tutti!

Mi chiamo Nicola,sono dell'agro aversano...esco un giorno si,e un giorno no,per mantenermi allenato...faccio 35km a uscita...poi dipende dal tempo e dagli impegni...

Mentre la domenica invece faccio un po' di fondo,in ogni uscita cerco sempre di allungare un po' alla volta le distanze...

vorrei sapere se la domenica,o il sabato,avete un posto come punto d'incontro,per poi partire tutti insieme...per qualke bello itinerario...

grazie delle info

Ultima modifica di __SAETTA__ : 02-11-2013 alle ore 13:30:48
__SAETTA__ non è connesso  
Vecchio 03-11-2013, 12:10:12   #31
__SAETTA__
Apprendista Scalatore

Bici: SCOTT ADDICT 20-2015
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1617 Post(s)
__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da __SAETTA__ Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Mi chiamo Nicola,sono dell'agro aversano...esco un giorno si,e un giorno no,per mantenermi allenato...faccio 35km a uscita...poi dipende dal tempo e dagli impegni...

Mentre la domenica invece faccio un po' di fondo,in ogni uscita cerco sempre di allungare un po' alla volta le distanze...

vorrei sapere se la domenica,o il sabato,avete un posto come punto d'incontro,per poi partire tutti insieme...per qualke bello itinerario...

grazie delle info

C'e' Nessunoo!!
Vecchio 10-12-2013, 16:44:55   #32
massimov7
Novellino

Bici: Whistle
Quoted: 6 Post(s)
massimov7 non giudicato
Ciao,io sono di santa maria c.v. ........... lavorando fuori vengo da quelle pati solo durante le feste.Strano che esci da solo.....a casapulla c'è un gruppo che esce ogni domenica mattina piu' in settimana....il ritrovo non so dove è pero' passano sempre vicino all'agenzia di viaggi nei pressi di vollero.....ne sono sicuro perchè ho uno zio che esce con loro e a volte mi sono aggregato anche io.l'ora dovrebbe essere alle 7.30.Io mi trovo da quelle parti come dice il proverbio ............a natale ,pasqua e ferragosto.ciao.
massimov7 non è connesso  
Vecchio 21-05-2014, 20:34:09   #33
ste1981dgl
Novellino

Bici: fondiestr
ste1981dgl non giudicato
salve

salve io sono di melito di napoli e da poco che ho ripreso dinuovo la bici vorrei cercare qualche amico o gruppetto per le uscite grazie in anticipo
ste1981dgl non è connesso  
Vecchio 21-05-2014, 21:33:39   #34
ste1981dgl
Novellino

Bici: fondiestr
ste1981dgl non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da happydiedboy Visualizza messaggio
rispondo anche qui. Vengo da Frattamaggiore, durante la settimana batto spesso la zona tra Castelmorrone, Ponti della valle, San michele, Limatola. Il week end vado verso Roccamonfina, Rocchetta e croce, Liberi ecc...
Se gli orari coincidono ci si può vedere volentieri che ultimamente mi sta venendo una brutta botta di solitudine...
salve io sono di melito se ti va per uscire la domenica possiamo metterci d accordo ciao grazie anticipatamente
ste1981dgl non è connesso  
Vecchio 07-07-2014, 20:16:24   #35
lwork
Pignone

Bici: bdc
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 89 Post(s)
lwork meritevole
Ciao ragazzi mercoledì pomeriggio dalle 18 che rinfresca chi esce per un giro tranquillo da caserta? Pensavo di arrivare a orta di atella da san nicola la strada poi zona industriale teverola, santa maria e ritorno a caserta sono 44, 46 km senza salite.. io sono un novellino ho da poco ho raggiunto i 900 km in bdc
lwork non è connesso  
Vecchio 09-07-2014, 16:41:23   #36
Raux
Novellino

Bici: Jumpertrek
Quoted: 26 Post(s)
Raux non giudicato
Salve c'è qualcuno che gira per san Leucio, Caiazzo, piana di monte verna, Capua?
Io sono di aversa ma preferisco andare li con la bici...

Raux non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36:49.