Chi c'è di Caserta - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Campania - Basilicata - Calabria

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-06-2011, 22:34:55   #13
kaiserjan86
Maglia Iridata

Bici: Infinito CV 2015 - Ultegra 6800 - Mavic Reflex - Tune Mig70 / Mag170 - Sapim Race
Mentioned: 131 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3785 Post(s)
kaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelico
Invia un messaggio via MSN a kaiserjan86
Citazione:
Originalmente inviato da lucrab Visualizza messaggio
Noi partiamo da Aversa, e qui puoi trovare, di volta in volta, i nostri programmi: www.pedalenormanno.it
Possibile che qualche volta ho incrociato qualcuno di voi del pedale normanno a piana di monteverna e sulla salita di gradilli? Vi vedo spesso dalle mie parti.

kaiserjan86 non è connesso  
Vecchio 17-06-2011, 23:38:22   #14
lucrab
Gregario

Bici: BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 3 Post(s)
lucrab Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da kaiserjan86 Visualizza messaggio
Possibile che qualche volta ho incrociato qualcuno di voi del pedale normanno a piana di monteverna e sulla salita di gradilli? Vi vedo spesso dalle mie parti.
Hai voglia!!! Ormai siamo in tanti!! Domani, è difficile che ci incontri, andiamo in trasferta, Costiera Amalfitana, http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gygdsgmsrcwlikwf
lucrab non è connesso  
Vecchio 17-06-2011, 23:47:13   #15
kaiserjan86
Maglia Iridata

Bici: Infinito CV 2015 - Ultegra 6800 - Mavic Reflex - Tune Mig70 / Mag170 - Sapim Race
kaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da lucrab Visualizza messaggio
Hai voglia!!! Ormai siamo in tanti!! Domani, è difficile che ci incontri, andiamo in trasferta, Costiera Amalfitana, http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gygdsgmsrcwlikwf
Comunque penso che qualche volta qualcuno di voi mi abbia visto: ho una Bianchi Ev2 XL con i colori della Mercatone Uno, qualche volta ho il completo rosso di Cancellara, qualche volta quello di Gilbert, qualche altra quello iridato di Bettini...
Vecchio 01-09-2011, 02:21:45   #16
G_trail
Gregario

Bici: Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
Quoted: 9 Post(s)
G_trail meritevole
io vivo fuori ma più o meno una volta al mese torno dalle zone di roccamonfina. I percorsi che faccio sono "giro del matese (salita lunga)" "le varie salite di roccamonfina" (salite medio-lunghe con vallonati) e "mt Cesima e Mt S.Croce" (salita ripida). Mi farebbe piacere trovare compagnia visto che spesso giro da solo.
G_trail non è connesso  
Vecchio 22-04-2012, 13:34:04   #17
submariner
Novellino

Bici: tecnobike M6 DUAL-S
Quoted: 0 Post(s)
submariner non giudicato
presente.....sto a 40/45 km di autonomia e devo comprare la bici s epuoi aiutarmi te ne sono grato!
submariner non è connesso  
Vecchio 04-07-2012, 13:17:35   #18
BIKERZONE
Cronoman

Bici: Giant
Tagged: 1 Thread(s)
BIKERZONE meritevole
Ciao Ragazzi, per chi volesse effettuare una visita Biomeccanica ci troviamo a Caserta, contattatemi via mail a bikerzone@tiscali.it o via mp per info e prenotazioni!!
Vecchio 09-07-2012, 17:31:17   #19
quattrozampe
Novellino

Bici: bottecchia litecross slp3
quattrozampe non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da kaiserjan86 Visualizza messaggio
Mi appello ai miei compaesani per capire se tra di voi potrei trovare qualche compagno per le uscite domenicali: sono di Casapulla, mi appello a coloro che siano di Caserta, Casapulla, Casagiove, S.Prisco...cerco compagnìa, per fare amicizia, farsi una chiacchierata e delle belle pedalate.
io abito a casagiove esco un paio di volte a settimana ma sono molto tranquillo una sessantina di km.in pianura velocita media 22/23, se queste caratteristiche di uscita ti vanno bene possiamo sentirci e concordare qualche appuntamento, ciao beppe
quattrozampe non è connesso  
Vecchio 18-07-2012, 02:25:44   #20
kaiserjan86
Maglia Iridata

Citazione:
Originalmente inviato da quattrozampe Visualizza messaggio
io abito a casagiove esco un paio di volte a settimana ma sono molto tranquillo una sessantina di km.in pianura velocita media 22/23, se queste caratteristiche di uscita ti vanno bene possiamo sentirci e concordare qualche appuntamento, ciao beppe
Leggo solo ora del tuo messaggio: non c'e problema.
Vecchio 22-02-2013, 11:43:48   #21
Etherea
Novellino

Bici: Wilier Izoard
Quoted: 3 Post(s)
Etherea non giudicato
Se vi state ancora organizzando, ci sarei anche io.
Etherea non è connesso  
Vecchio 06-05-2013, 01:46:27   #22
Andre c2c
Novellino

Bici: Bianchi c2c via nirone 7 alu campagnolo veloce
Quoted: 2 Post(s)
Andre c2c non giudicato
Stavo pensando di aprire anch'io una discussione per cercare un/più compagno/i di pedalate, ma poi ho visto questa...quindi meglio non intasare il forum con un thread doppione, altrimenti...
ps. vivo a san nicola
Andre c2c non è connesso  
Vecchio 08-05-2013, 14:20:26   #23
kaiserjan86
Maglia Iridata

Citazione:
Originalmente inviato da Andre c2c Visualizza messaggio
Stavo pensando di aprire anch'io una discussione per cercare un/più compagno/i di pedalate, ma poi ho visto questa...quindi meglio non intasare il forum con un thread doppione, altrimenti...
ps. vivo a san nicola
Ci sto, attualmente che percorsi fai e su che medie sei?
Vecchio 08-05-2013, 17:32:48   #24
Andre c2c
Novellino

Bici: Bianchi c2c via nirone 7 alu campagnolo veloce
Quoted: 2 Post(s)
Andre c2c non giudicato
ciao Kaiser, onestamente ho solo 200 km nelle gambe fatti in bdc. Li ho fatti prevalentemente in piano sui 20/25km/h e bene o male riesco a mantenere queste velocità. Non ho ancora fatto grosse salite a dire il vero, un paio di giorni fa sono salito a casertavecchia, non saprei dirti il tempo però ce l'ho fatta "egregiamente" senza mettere il piede a terra. Premesso che ovviamente mi farebbe piacere girare in compagnia, non so te come e quanto ti alleni...se vai forte magari possiamo incontrarci in qualche tua uscita di scarico così riesco a starti dietro! fammi sapere

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45:34.