Chi c'è di Caserta - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Campania - Basilicata - Calabria

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-05-2011, 23:06:24   #1
kaiserjan86
Maglia Iridata

Bici: Infinito CV 2015 - Ultegra 6800 - Mavic Reflex - Tune Mig70 / Mag170 - Sapim Race
Mentioned: 131 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3785 Post(s)
kaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelico
Invia un messaggio via MSN a kaiserjan86
Chi c'è di Caserta

Mi appello ai miei compaesani per capire se tra di voi potrei trovare qualche compagno per le uscite domenicali: sono di Casapulla, mi appello a coloro che siano di Caserta, Casapulla, Casagiove, S.Prisco...cerco compagnìa, per fare amicizia, farsi una chiacchierata e delle belle pedalate.

kaiserjan86 non è connesso  
Vecchio 25-05-2011, 09:29:17   #2
cicquetto
Apprendista Velocista

Bici: cervélo r3 2009
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 8 Post(s)
cicquetto Ottimo e abbondantecicquetto Ottimo e abbondantecicquetto Ottimo e abbondantecicquetto Ottimo e abbondante
se arrivi dalle parti di telese-amorosi un tratto insieme lo possiamo fare.
cicquetto non è connesso  
Vecchio 25-05-2011, 11:38:43   #3
Diego80
Novellino

Bici: bdc Wilier GTR
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 52 Post(s)
Diego80 Distinto
Invia un messaggio via MSN a Diego80
Io sono di S.Maria a Vico, se vuoi ci si può vedere verso Maddaloni e fare qlk giro insieme anke nei giorni infrasettimanali. In genere io vado verso il beneventano tipo S.agata de Goti, Limatola, Frasso telesino...xò mi piacerebbe fare anke prcorsi nuovi e diversi...fammi sapere
Diego80 non è connesso  
Vecchio 25-05-2011, 14:25:55   #4
happydiedboy
Pignone

Bici: marzano
Quoted: 97 Post(s)
happydiedboy Luminosohappydiedboy Luminosohappydiedboy Luminosohappydiedboy Luminosohappydiedboy Luminosohappydiedboy Luminoso
rispondo anche qui. Vengo da Frattamaggiore, durante la settimana batto spesso la zona tra Castelmorrone, Ponti della valle, San michele, Limatola. Il week end vado verso Roccamonfina, Rocchetta e croce, Liberi ecc...
Se gli orari coincidono ci si può vedere volentieri che ultimamente mi sta venendo una brutta botta di solitudine...
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 25-05-2011, 14:55:07   #5
kaiserjan86
Maglia Iridata

Bici: Infinito CV 2015 - Ultegra 6800 - Mavic Reflex - Tune Mig70 / Mag170 - Sapim Race
kaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelico
Vi ringrazio per la disponibilità: nei giorni infrasettimanali non so se posso uscire, o perlomeno non con regolarità, solitamente il martedì o il giovedì per un'uscita tranquilla. La domenica solitamente faccio più kilometri: molto spesso parto da Casapulla, vado per Triflisco, percorro la Piana di Monteverna e salgo su a Gradilli, poi a seconda dell'allenamento faccio senza problemi Liberi fin sopra, c'e uno strappo tremendo dopo l'abitato di Pea, Caiazzo...però diciamo che per Limatola e Cesarano ultimamente anche ci sto passando spesso.
Vecchio 25-05-2011, 15:00:13   #6
pantera
Apprendista Cronoman

Bici: da corsa
Quoted: 301 Post(s)
pantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beato
i miei lunghi sono sempre tra le tue parti,raccomonfina rocchetta e croce liberi ecc.e se siamo in gruppo anche a camposauro li c'è una salita micidiale...
pantera non è connesso  
Vecchio 25-05-2011, 22:58:42   #7
kaiserjan86
Maglia Iridata

Citazione:
Originalmente inviato da pantera Visualizza messaggio
i miei lunghi sono sempre tra le tue parti,raccomonfina rocchetta e croce liberi ecc.e se siamo in gruppo anche a camposauro li c'è una salita micidiale...
Rocchetta e Croce ha pendenze troppo toste per il mio peso ma sopratutto per il mio allenamento, perchè alla fine checchè se ne dica a meno che uno non pesi un quintale se è allenato, col "rapportino" sale ovunque. Camposauro non sapevo fosse così dura, l'ho appreso ieri leggendo il thread delle salite casertane.
Vecchio 27-05-2011, 00:11:09   #8
cicquetto
Apprendista Velocista

Bici: cervélo r3 2009
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 8 Post(s)
cicquetto Ottimo e abbondantecicquetto Ottimo e abbondantecicquetto Ottimo e abbondantecicquetto Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da kaiserjan86 Visualizza messaggio
Camposauro non sapevo fosse così dura, l'ho appreso ieri leggendo il thread delle salite casertane.

è una salita beneventana

presa da solopaca è veramente dura, nelle giornate di vento il tratto a favore ancora lo fai mentre quello contro sembra di arrampicarsi su un muro.
cicquetto non è connesso  
Vecchio 27-05-2011, 00:13:33   #9
kaiserjan86
Maglia Iridata

Citazione:
Originalmente inviato da cicquetto Visualizza messaggio
è una salita beneventana

presa da solopaca è veramente dura, nelle giornate di vento il tratto a favore ancora lo fai mentre quello contro sembra di arrampicarsi su un muro.
Posso ben immaginare!
Vecchio 15-06-2011, 23:22:21   #10
pakky
Novellino

Bici: bici da corsa olympia ikon
Quoted: 0 Post(s)
pakky non giudicato
salve è ancora valida la proposta che cerchi compagnia
pakky non è connesso  
Vecchio 16-06-2011, 10:37:28   #11
lucrab
Gregario

Bici: BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Quoted: 3 Post(s)
lucrab Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da cicquetto Visualizza messaggio
è una salita beneventana

Giusta precisazione .
Ma da
Solopaca c'è una sola strada che porta su a Montesauro?
lucrab non è connesso  
Vecchio 16-06-2011, 10:38:34   #12
lucrab
Gregario

Bici: BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Quoted: 3 Post(s)
lucrab Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da kaiserjan86 Visualizza messaggio
Mi appello ai miei compaesani per capire se tra di voi potrei trovare qualche compagno per le uscite domenicali: sono di Casapulla, mi appello a coloro che siano di Caserta, Casapulla, Casagiove, S.Prisco...cerco compagnìa, per fare amicizia, farsi una chiacchierata e delle belle pedalate.
Noi partiamo da Aversa, e qui puoi trovare, di volta in volta, i nostri programmi: www.pedalenormanno.it

lucrab non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25:32.