Nuovo Garmin Triathlon Watch - Forerunner 935 - Pagina 6 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-08-2017, 21:43:30   #61
daniele ultra
Gregario

Mentioned: 16 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 224 Post(s)
daniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminoso
io faccio parte credo della categoria age group evoluto, conosco le mie zone, ricavate con test mader e incremento lattato, sia bici e sia corsa.
Possiedo un cardio decente, non ho il gps, nn ho il pm(lo vorrei ma nn posso permettermelo)..... e raro che mi alleni senza fascia( nn mi piace suonarmi in allenamento) gioco sempre tra z1 o z2....... e qualche fiammata qui e la magari in previsione gara.
In gara nn ho ne cardio, ne con km sulla bici, guardo le rpm, ne men che meno il gps.
A mio avviso nn servono.

daniele ultra non è connesso  
Vecchio 25-09-2017, 16:20:27   #62
dyames
Novellino

Bici: Bmc TMR01 - TREK Speed Cooncept
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 19 Post(s)
dyames Luminosodyames Luminosodyames Luminosodyames Luminosodyames Luminosodyames Luminoso
Durata batteria eccezionale:
partito per l'Ironman il sabato mattina con la batteria al 96% e concluso dopo 11h26 con la batteria al 46%. Direi OTTIMO.
Unico problema e non capisco il motivo, il nuoto mi si e' stoppato a 1760mt, non e' stato premuto nessun tasto perche' il tempo e' quello effettivo all'uscita dall'acqua
forse un problema del GPS in acqua, mi sembra strano perche' non me lo aveva mai fatto.
dyames non è connesso  
Vecchio 13-10-2017, 20:27:04   #63
teotorriatte
Novellino

Bici: nessuna
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 5 Post(s)
teotorriatte non giudicato
Non so se si può dire dove, ma ho visto il Garmin 920xt con la fascia cardio a €307, scenderà ancora secondo voi o vale la pena comunque prendere il 935?
teotorriatte non è connesso  
Vecchio 14-10-2017, 10:05:58   #64
micchei
Gregario

Bici: una BDC, una TT e una MTB
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 423 Post(s)
micchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da tozzetto Visualizza messaggio
Ho deciso di riprendere la corsa e qualche nuotata in piscina, e volevo riprendere un gps da polso...ero orientato sul 935 oppure fenix 5. Ho già avuto 920, 735 e Fenix3, c'è qualcuno di voi che può farmi un paragone tra i vecchi ed i nuovi??
Citazione:
Originalmente inviato da teotorriatte Visualizza messaggio
Non so se si può dire dove, ma ho visto il Garmin 920xt con la fascia cardio a €307, scenderà ancora secondo voi o vale la pena comunque prendere il 935?
Il 935 ha qualcosa in meno di tutti gli altri elencati...i grammi!
Abituato ad un fenix, un 935 penserai di non averlo!
La novità, come già più volte ripetuto, è il sensore cardio ottico al polso, che può andare per lavori a ritmo costante ma pecca parecchio per intervalli. Meglio non parlare dell'uso in MTB...
Io sono passato dal 920 al 935, principalmente perché dopo 2 anni tra acqua, cloro, salsedine e sudore mi sembrava ora di cambiare. Se non avessi nessuno dei due probabilmente risparmierei un po' e comprerei un 920 a 300 euro.
Ma certamente tra fenix 5 e 935, a parità di prezzo, non ci penserei due volte a prendere il 935. Soprattutto in acqua la differenza di peso la sento eccome!
Vecchio 19-11-2017, 07:28:53   #65
cosa.giusta.64
Novellino

Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 44 Post(s)
cosa.giusta.64 non giudicato
Io prenderò sempre orologi con fascia cardiaca, di qualsiasi marca, perché quando corro, sono abituato a posizionarlo sul capo tecnico che indosso, in quanto ho bisogno di vedere costantemente FQ, Ritmo, Passo e lavori da fare.

cosa.giusta.64 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18:42.