Gare amatoriali Liguria 2016

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
48
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
ho visto questa, li vicino, qualcuno conosce il percorso?

11/9 a Ceva (CN): Mem. Marco Revello, ultima prova Camp. Prov. strada con assegnazione maglie. Ritr: 8.30 Bocciofila Parco Perlasca. Part: 9.40 D-J-S-V; 9.43 G-SgA-SgB-Do. Percorso ondulato: 3 giri con arrivo a loc. Poggi S.Spirito per km 89. Org: Velo Club Ceva.

No mi spiace siamo fermi :-)
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
ho visto questa, li vicino, qualcuno conosce il percorso?

11/9 a Ceva (CN): Mem. Marco Revello, ultima prova Camp. Prov. strada con assegnazione maglie. Ritr: 8.30 Bocciofila Parco Perlasca. Part: 9.40 D-J-S-V; 9.43 G-SgA-SgB-Do. Percorso ondulato: 3 giri con arrivo a loc. Poggi S.Spirito per km 89. Org: Velo Club Ceva.

Bel percorso, ondulato ma senza salite degne di nota. Bella organizzazione
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ok ma il modulo di preiscrizione non funziona nin prende la categoria.
Ciao Gian
Complimenti per sabato scorso(battere il Manfredi di adesso è tanta roba),sai dirmi le partenze per sabato a Massa e domenica a Ceparana? Sull'angolo del pirata non c'è nulla , ma Paolino mi diceva che comunque le corse sono confermate.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ciao Gian
Complimenti per sabato scorso(battere il Manfredi di adesso è tanta roba),sai dirmi le partenze per sabato a Massa e domenica a Ceparana? Sull'angolo del pirata non c'è nulla , ma Paolino mi diceva che comunque le corse sono confermate.

grazie x i complimenti. non so perchè ma le gare di sab e dom non compaiono più sul sito dell'angolodelpirata, comunque domenica a Ceparana partenza alle 9 distanziati di 10 min vecchi e giovani. Sabato non sono sicuro se so qualche cosa lo posto.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
grazie x i complimenti. non so perchè ma le gare di sab e dom non compaiono più sul sito dell'angolodelpirata, comunque domenica a Ceparana partenza alle 9 distanziati di 10 min vecchi e giovani. Sabato non sono sicuro se so qualche cosa lo posto.

Il ritrovo è lo stesso dello scorso anno(intendo Ceparana),quando organizzò Ricciardi?
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Scusate la sezione ma non sapevo dove scrivere. Sarò in Liguria, Ceriale da giovedì a domenica, qualcuno avrebbe da consigliarmi un buon massaggiatore sportivo nella zona? grazie!
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Scusate la sezione ma non sapevo dove scrivere. Sarò in Liguria, Ceriale da giovedì a domenica, qualcuno avrebbe da consigliarmi un buon massaggiatore sportivo nella zona? grazie!
Ciao! Io sono di Imperia,sono un fisioterapista, membro del Gruppo Italiano dei Fisioterapisti Sportivi (Gispt)...ho esperienza nel ciclismo seguendo amatori e un paio di professionisti... Se vuoi contattarmi ci sentiamo in privato

Sent from my HUAWEI TAG-L01 using BDC-Forum mobile app